L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Escape Room 2: un Gioco Mortale nel trailer italiano del film!

Escape Room 2: un Gioco Mortale nel trailer italiano del film!

Di Filippo Magnifico

Il trailer di Escape Room 2: Gioco Mortale arriva anche in Italiano! Il film arriverà nelle nostre sale il prossimo 15 luglio.

Alla fine del primo capitolo, abbiamo visto i sopravvissuti Zoey (Taylor Russell) e Ben (Logan Miller) decisi a scoprire cosa si nasconde dietro il gioco mortale a cui hanno partecipato.

In questo secondo capitolo sei persone si trovano involontariamente bloccate in un’altra serie di escape room, per sopravvivere dovranno svelare lentamente ciò che hanno in comune… e scopriranno che in passato tutti loro hanno già preso parte al gioco.

A proposito del secondo capitolo, il regista Adam Robitel ha detto:

Capiremo che, in un determinato giorno, ci sono più Escape Room nel mondo. Ben e Zoe si renderanno presto conto che ci sono altre persone che hanno attraversato il gioco come loro. […] Una volta che Zoey e Ben entreranno in questo “Torneo dei Campioni”, dovranno affrontare nuovi giocatori che sono sopravvissuti come loro.

Il primo capitolo della saga, diretto come questo da Robitel, è stato un ottimo successo per Sony. Costato 9 milioni di dollari, ne ha incassati 57 in America e 155,7 in totale nel mondo.

Escape Room 2

Taylor Russell e Logan Miller torneranno nel cast del sequel. Accanto a loro vedremo Isabelle Fuhrman (Masters of Sex), Holland Roden (Teen Wolf), Indya Moore (Queen & Slim), Thomas Cocquerel (The 100) e Carlito Olivero (Step Up: High Water).

La trama di Escape Room

Il film originale proponeva una versione particolarmente estrema delle Escape Room. Un gioco particolarmente mortale, che coinvolgeva sei estranei uniti in una lotta contro il tempo per trovare gli indizi in grado di salvarli.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Our Flag Means Death: svelato il cast della serie sui pirati di Taika Waititi 22 Giugno 2021 - 20:28

Svelato il cast della serie di Taika Waititi destinata HBO Max, una produzione comedy/storica, intitolata Our Flag Means Death.

Borderlands: riprese terminate, l’annuncio di Eli Roth 22 Giugno 2021 - 20:07

Sono terminate le riprese del film ispirato alla saga videoludica Borderlands. Lo ha annunciato il regista Eli Roth.

Fast & Furious – 20 curiosità per i 20 anni della saga 22 Giugno 2021 - 20:00

20 anni fa arrivava nei cinema il primo Fast & Furious: ecco una serie di curiosità legate alla saga con protagonista Vin Diesel!

Ewoks, (maledetti) Ewoks ovunque 22 Giugno 2021 - 9:56

La storia degli Ewoks di Star Wars, quei maledetti orsacchiotti tanto amati da George Lucas, che sono sbarcati in massa - con film e serie animata - su Disney+.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)