L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Emergency Contact: Yahya Abdul-Mateen II nel film prodotto da Dwayne Johnson

Emergency Contact: Yahya Abdul-Mateen II nel film prodotto da Dwayne Johnson

Di Marco Triolo

La star di Watchmen e Candyman Yahya Abdul-Mateen II è entrata nel cast di Emergency Contact, un action Warner Bros. che sarà prodotto da Dwayne “The Rock” Johnson tramite la sua Seven Bucks. La storia sarà ambientata nella scena musicale underground di Austin, in Texas. Johnson produrrà insieme ai soci Hiram Garcia e Dany Garcia. A produrre anche Flynn Pictures di Beau Flynn.

Yahya Abdul-Mateen II sarà anche produttore esecutivo del film. Emergency Contact è scritto da Rory Haines e Sohrab Noshirvani, sceneggiatori di The Mauritanian e Black Adam, l’atteso film DC con Dwayne Johnson. I due saranno a loro volta produttori esecutivi, insieme a Scott Sheldon.

I prossimi ruoli di Yahya Abdul-Mateen II

Per ora non sappiamo altro del progetto, ma sulla carta è già interessante. Yahya Abdul-Mateen II è una rising star dal grande carisma, e si prepara a una serie di ruoli che potrebbero lanciarlo definitivamente. Non solo quello in Candyman, l’horror rinviato per Covid che dovrebbe finalmente arrivare il 23 settembre, ma anche Matrix 4, Aquaman 2, dove riprenderà il ruolo di Black Manta, e Furiosa, prequel di Mad Max: Fury Road diretto da George Miller e interpretato anche da Anya Taylor-Joy e Chris Hemsworth.

Fonte: Deadline

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Perché un flop: la recensione di Chaos Walking 14 Giugno 2021 - 15:00

Il lungo prologo di un film molto più interessante che, per qualche ragione, si è scelto di non raccontare. E che non vedremo mai

Annecy 2021: Netflix presenta Back to the Outback, Vivo, Centaurworld e Karma’s World 14 Giugno 2021 - 14:36

Netflix presenta il musical animato Vivo e le serie musicali Centaurworld e Karma's World e il lungometraggio animato Back to the Outback al Festival di Annecy

SKAM Italia – La stagione 5 su Netflix nel 2022, ecco il video dell’annuncio 14 Giugno 2021 - 13:23

La quinta stagione di SKAM Italia arriverà nel 2022 su Netflix. Non sono disponibili i dettagli sulla trama, ma c'è il video dell'annuncio.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.