L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Elite: in attesa della stagione 4, ecco il finale della stagione 3

Elite: in attesa della stagione 4, ecco il finale della stagione 3

Di Filippo Magnifico

Domani, venerdì 18 giugno, la stagione 4 di Elite farà il suo debutto su Netflix.
Nell’attesa ecco il finale della terza stagione, un utile ripasso in attesa dei nuovi episodi.

Nei nuovi episodi ci saranno parecchie new entry come Andrés Velencoso, Manu Rios, Carla Díaz, Martina Cariddi, Pol Granch e Diego Martín. I loro destini si incroceranno con quelli di Guzmán, Samuel, Ander, Omar, Rebeca e Cayetana.
Ricordiamo che prima della stagione 4 su Netflix sono arrivate quattro “storie brevi”. Dei cortometraggi, incentrati sulla vita dei personaggi della serie.

Queste storie brevi hanno raccontate la storia di personaggi che non rivedremo nella stagione 4, come ad esempio Carla (Ester Expósito) e Nadia (Mina El Hammani).
I corti sono inoltre serviti ad introdurre alcune new entry, come Andrés Velencoso, Manu Rios, Carla Díaz, Martina Cariddi, Pol Granch e Diego Martín. I loro destini si incroceranno con quelli di Guzmán, Samuel, Ander, Omar, Rebeca e Cayetana.

Già confermata la stagione 5

Ricordiamo che è già stata annunciata una quinta stagione da Netflix, che potrà contare su due nuove entrate: l’argentina Valentina Zenere (Cable Girls) e l’attore brasiliano André Lamoglia (Juacas).


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office Giappone: Belle supera i ¥3 miliardi e l’incasso di Mirai di Hosoda 1 Agosto 2021 - 1:15

Belle di Mamoru Hosoda supera i ¥3 miliardi al Box Office giapponese e l'intero incasso di Mirai. Il film riceverà il 3 agosto il Locarno Kids Award. Buoni debutti per Crayon Shin Chan 29 e Fate/Grand Order 3

Box Office USA: Jungle Cruise apre con $13.378M, Green Knight con $2.878M 31 Luglio 2021 - 23:59

Jungle Cruise e The Green Knight superano le previsioni degli analisti con il loro debutto al box office americano, conquistando rispettivamente i primi due posti

Awkwafina e Sam Rockwell doppieranno The Bad Guys della DreamWorks 31 Luglio 2021 - 19:00

DreamWorks ha annunciato i doppiatori, tra cui Awkwafina e Sam Rockwell, del lungometraggio animato The Bad Guys in arrivo nel 2022.

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.