L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Dungeons & Dragons: prime foto dal set con Hugh Grant e Michelle Rodriguez

Dungeons & Dragons: prime foto dal set con Hugh Grant e Michelle Rodriguez

Di Filippo Magnifico

Proseguono le riprese del film di Dungeons & Dragons prodotto da eOne (Hasbro) e Paramount ed ecco che arrivano le prime foto dal set di Hugh Grant, avvista nei pressi della Wells Cathedral a Somerset, in Inghilterra. L’attore interpreta il villain del film.

Sono inoltre disponibili le prime immagini di Michelle Rodriguez, anche lei nel cast. Potete vederle cliccando sul Tweet che trovate qui sotto. La immagini sono esclusiva del Daily Mail e non possiamo pubblicarle sul nostro sito.

Il film

Il film è scritto e diretto da Jonathan Goldstein e John Francis Daley, sceneggiatori di Spider-Man: Homecoming e registi di Come ti rovino le vacanze.
Il cast include Chris Pine, Michelle Rodriguez, Justice Smith e la star di Bridgerton Regé-Jean Page. Con loro anche Hugh Grant e Sophia Lillis. La trama è per ora tenuta segreta.

Il franchise

Da Dungeons & Dragons, celeberrimo franchise di giochi di ruolo creato da Gary Gygax e Dave Arneson negli anni ’70, e pubblicato attualmente da Wizards of the Coast (sussidiaria Hasbro), è già stato tratto un film nel 2000. Interpretato da Jeremy Irons, Marlon Wayans e Thora Birch, il film fu un flop, e incassò 33 milioni di dollari da un budget di 45. Oltre al film, è in arrivo anche una serie ispirata a Dungeons & Dragons.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Only Murders in the Building: nuovo trailer per la serie Star con Steven Martin e Martin Short 27 Luglio 2021 - 20:30

Insieme a Selena Gomez, interpreteranno tre podcaster che decidono di risolvere un delitto. dal 31 agosto su Disney+ Star

Nuove aggiunte al film autobiografico di Spielberg, tra cui Judd Hirsch 27 Luglio 2021 - 19:30

Il cast di The Fabelmans si arricchisce di quattro nuovi interpreti veterani

Batman Unburied: Winston Duke e Jason Isaacs saranno Bruce Wayne e Alfred nel podcast 27 Luglio 2021 - 18:45

Il podcast nasce da un'idea di David Goyer e vedrà Bruce Wayne nell'insolito ruolo di patologo forense. In arrivo su Spotify

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.