L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Dopo le accuse, Armie Hammer entra in rehab

Dopo le accuse, Armie Hammer entra in rehab

Di Filippo Magnifico

Lo scandalo in cui è stato coinvolto Armie Hammer ha avuto ripercussioni pesanti sulla sua vita.
Secondo quanto riportato nelle ultime ore, l’attore ha ora deciso chiedere aiuto, e di lasciare le Isole Cayman per volare in Florida ed entrare in una struttura ospedaliera, con lo scopo di affrontare i suoi problemi con droga, sesso e alcol.
Lo ha riportato Vanity Fair, Hammer è entrato in rehab lo scorso 29 maggio, ad accompagnarlo l’ex moglie Elizabeth Chambers e i loro due figli.

Cosa è successo

L’attore, visto in pellicole come The Social Network, Mine e Chiamami col tuo nome è finito al centro di un vero e proprio caso mediatico, a causa di alcuni messaggi privati che avrebbe inviato su Instagram. Messaggi che erano sessualmente espliciti, e facevano riferimento ad alcune pratiche violente, cannibalismo compreso.
Hammer è stato anche accusato di stupro. Gli avvocati dell’attore hanno prontamente respinto le accuse ma la polizia di Los Angeles è attualmente impegnata con le indagini.

Le conseguenze

La cosa, inevitabilmente, sta avendo pesanti conseguenze sulla sua carriera. Armie Hammer ha abbandonato alcuni progetti di prossima produzione in cui era coinvolto, come Shotgun Wedding e la serie The Offer, in preparazione presso il nuovo servizio Paramount+.
La talent agency WME ha inoltre deciso di chiudere i rapporti con lui.

Fonte: Buzzfeed


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Words Bubble Up Like Soda Pop dal 22 luglio su Netflix 24 Giugno 2021 - 18:21

Dal 22 luglio il lungometraggio animato originale Words Bubble Up Like Soda Pop sarà disponibile su Netflix e nei cinema giapponesi.

Smallville: in arrivo una serie animata, l’annuncio di Tom Welling 24 Giugno 2021 - 18:05

La storia di Smallville, la serie sulle avventure del giovane Clark Kent trasmessa dal 2001 al 2011, proseguirà con una nuova serie animata.

Serial Chiller: le coppie reali delle serie tv/Loki analisi e teorie 24 Giugno 2021 - 18:00

Nel nuovo episodio di Serial Chiller parliamo delle coppie reali delle serie tv. Nella seconda parte, in partnership con Disney Plus, parliamo di Loki.

Ewoks, (maledetti) Ewoks ovunque 22 Giugno 2021 - 9:56

La storia degli Ewoks di Star Wars, quei maledetti orsacchiotti tanto amati da George Lucas, che sono sbarcati in massa - con film e serie animata - su Disney+.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)