L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Dexter: nel revival tornerà anche John Lithgow

Dexter: nel revival tornerà anche John Lithgow

Di Marco Triolo

Ci sarà anche John Lithgow nel revival di Dexter che Showtime ha messo in cantiere. L’attore ha interpretato uno dei personaggi più amati della serie originale, il serial killer Trinity, alias Arthur Mitchell, nella quarta stagione. Trinity è stato probabilmente la nemesi più formidabile nella serie, responsabile di aver ucciso la moglie del protagonista, Rita. Dexter lo uccideva colpendolo a morte con un martello nel finale della stagione 4.

Per questo è abbastanza ovvio che Trinity non possa essere ancora vivo, e che apparirà in un’altra forma. Deadline, che riporta la notizia, parla infatti di un cameo da girarsi in un giorno solo. È possibile che si tratti di un flashback o di una apparizione di qualche genere, magari una proiezione mentale.

John Lithgow ha vinto un Emmy (il suo quinto in assoluto) e un Golden Globe per il ruolo di Arthur Mitchell, alias Trinity Killer, l’apparentemente devoto padre di famiglia che nascondeva una seconda vita violenta.

Il cast del revival

Fanno parte del cast: Michael C. Hall, Clancy Brown (nei panni del villain Kurt Caldwell), Julia Jones (The Mandalorian), Alano Miller (Sylvie’s Love), Johnny Sequoyah (Believe), Jack Alcott (The Good Lord Bird), Michael Cyril Creighton (Game Night, Dash & Lily), David Magidoff (The Morning Show), Jamie Chung (Molly, una famosa podcaster di Los Angeles) e Oscar Wahlberg (Zach, il capitano del team di wrestling della Lake High School).

Lo showrunner Clyde Phillips, Hall, John Goldwyn, Sara Colleton, Bill Carraro e Scott Reynolds sono i produttori esecutivi. Marcos Siega (Batwoman, The Flight Attendant, Veronica Mars) è uno dei produttori esecutivi e dirige sei episodi del revival. La serie è composta da dieci episodi.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Venezia 78: Benedict Cumberbatch nella prima foto di The Power of the Dog di Jane Campion 26 Luglio 2021 - 16:20

Benedict Cumberbatch nella prima foto di The Power of the Dog il film scritto e diretto da Jane Campion che verrà presentato in Concorso nella Selezione Ufficiale di Venezia 78

Ultima notte a Soho in anteprima mondiale a Venezia 78: il commento di Edgar Wright 26 Luglio 2021 - 16:15

Edgar Wright è entusiasta che il suo nuovo film, Ultima notte a Soho, venga presentato in anteprima mondiale alla 78. Mostra del Cinema di Venezia.

Venezia 78: DEANDRÉ#DEANDRÉ. Storia di un impiegato il 25, 26, 27 ottobre al cinema 26 Luglio 2021 - 15:30

Dopo l'anteprima a Venezia 78, DEANDRÉ#DEANDRÉ. Storia di un impiegato arriverà nei cinema italiani il 25, 26, 27 ottobre

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.