L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Demonic: il trailer del nuovo horror diretto da Neill Blomkamp

Demonic: il trailer del nuovo horror diretto da Neill Blomkamp

Di Marco Triolo

Demonic, il nuovo film di Neill Blomkamp (District 9, Humandroid) arriverà nelle sale americane il 20 agosto, e ora finalmente ne possiamo vedere il trailer.

Blomkamp ha diretto il film l’anno scorso, durante la pandemia, in segreto e con una troupe e un cast ridotti all’osso. Della trama si sa davvero pochissimo:

Una giovane donna scatena terrificanti demoni quando forze sovrannaturali alla radice di uno screzio lungo decenni tra madre e figlia vengono brutalmente rivelate in questo horror-thriller.

Il cast

Demonic è interpretato da Carly Pope, Chris William Martin e Michael Rogers. Blomkamp ha anche scritto la sceneggiatura. Si tratta del suo quarto lungometraggio e del suo primo horror, anche se l’elemento fantascientifico/tecnologico sembra preponderante anche qui. Il film è prodotto da Mike Blomkamp e Neill Blomkamp. Nella produzione sono stati coinvolti anche il montatore Julian Clarke (Deadpool, District 9, Elysium) e il direttore della fotografia Byron Kopman (Volition).

Parlando della genesi del progetto, il regista ha dichiarato:

Vivendo qui fuori in quest’area un po’ rurale, pensavo che avremmo dovuto auto-finanziarci qualcosa per fare qualcosa di fico. Per molto tempo sono stato interessato a film come Paranormal Activity, e a film low budget che sono piuttosto terrificanti, quindi abbiamo iniziato a elaborare questa idea.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Saw già come andrà a finire: la recensione di Spiral 17 Giugno 2021 - 10:30

Torna la saga di Jigsaw... senza Jigsaw, ma con Chris Rock e Samuel L. Jackson mattatori

Ant-Man and the Wasp: Quantumania – Riprese iniziate per il film Marvel 17 Giugno 2021 - 9:45

Paul Rudd rivela che la lavorazione di Ant-Man and the Wasp: Quantumania è cominciata a Londra, mentre Evangeline Lilly sfoggia la nuova acconciatura di Hope Van Dyne.

The Suicide Squad – Nuove foto, James Gunn svela la durata 17 Giugno 2021 - 8:45

Entertainment Weekly ha pubblicato due nuove foto e alcune interessanti dichiarazioni su The Suicide Squad. Inoltre, James Gunn svela la durata e la presenza di scene dopo i titoli di coda.

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.