L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
DC League of Super-Pets: anche Kevin Hart e Keanu Reeves nel cast

DC League of Super-Pets: anche Kevin Hart e Keanu Reeves nel cast

Di Marco Triolo

Dopo Dwayne Johnson nei panni di Krypto, altri grandi nomi entrano nel cast di DC League of Super-Pets, film d’animazione incentrato sugli animali domestici dei supereroi DC Comics. È stato lo stesso Johnson ad annunciare il cast su Instagram, con un video accompagnato dal leggendario tema di Superman scritto da John Williams

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da therock (@therock)

Kevin Hart sarà Ace, il cane di Batman. Il cast includerà anche Keanu Reeves, Vanessa Bayer, John Krasinski, Diego Luna, Kate McKinnon e Natasha Lyonne. I ruoli di questi ultimi non sono stati rivelati.

Il film uscirà il 20 maggio 2022 nei cinema. Dovrà vedersela con Mission: Impossible 7, John Wick 4 e un titolo live-action Disney per ora non rivelato. DC League of Super-Pets sarà scritto e diretto da Jared Stern, autore di Buon anniversario e sceneggiatore di Lego Ninjago, Lego Batman, I pinguini di Mr. Popper, Vicini del terzo tipo e della serie Netflix Prosciutto e uova verdi.

I produttori

Sam Levine co-dirigerà il film. DC League of Super-Pets sarà prodotto anche da Patricia Hicks, Stern, Dany Garcia e Hiram Garcia (questi ultimi due sono i soci di Dwayne Johnson a Seven Bucks). John Requa e Glenn Ficarra (registi di Crazy, Stupid, Love e Focus – Niente è come sembra) e Nicholas Stoller (regista di In viaggio con una rock star, Cattivi vicini e Cicogne in missione e sceneggiatore dei due ultimi film dei Muppets) sono i produttori esecutivi.

Fonte: Deadline


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Black Widow – Un video in italiano dedicato alle prevendite 22 Giugno 2021 - 14:45

Scarlett Johansson, Florence Pugh e David Harbour annunciano l'inizio delle prevendite dei biglietti di Black Widow in un nuovo video.

Snake Eyes dal 21 luglio al cinema, ecco il trailer italiano 22 Giugno 2021 - 13:45

Eagle Pictures ha pubblicato il trailer italiano di Snake Eyes: G.I. Joe Le Origini, che uscirà il prossimo 21 luglio nelle sale.

La Sirenetta: le riprese sono ripartite, ecco Halle Bailey sul set 22 Giugno 2021 - 12:45

Dopo lo stop dovuto ad un focolaio di Covid, sono ripartite in Sardegna le riprese de La Sirenetta, il live action Disney basato sul celebre classico d’animazione.

Ewoks, (maledetti) Ewoks ovunque 22 Giugno 2021 - 9:56

La storia degli Ewoks di Star Wars, quei maledetti orsacchiotti tanto amati da George Lucas, che sono sbarcati in massa - con film e serie animata - su Disney+.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)