L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Cruel Summer dal 6 agosto su Amazon Prime Video: ecco il trailer

Cruel Summer dal 6 agosto su Amazon Prime Video: ecco il trailer

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Amazon Prime Video si aggiudica Cruel Summer

Amazon ha svelato il trailer ufficiale e il poster di Cruel Summer, serie thriller che il colosso dell’e-commerce ha acquisito da Freeform per la distribuzione internazionale. Uscirà il prossimo 6 agosto su Prime Video.

La trama è ambientata negli anni Novanta, in tre estati, e prende piede dalla misteriosa scomparsa di una ragazza molto popolare. Intanto, un’altra ragazza assurge alla fama cittadina, prima di diventare la persona più odiata d’America

Amazon Prime Video ha annunciato oggi che l’attesissima serie thriller psicologica Cruel Summer dalla casa di produzione indipendente Entertainment One (eOne) e da Iron Ocean Productions sarà disponibile in esclusiva su Prime Video da venerdì 6 agosto in tutto il mondo, eccetto Stati Uniti e Canada. La serie Amazon Original in 10 episodi vede nel ruolo di executive producer Jessica Biel e Michelle Purple (The Sinner), con il creatore ed executive producer Bert V. Royal (Easy A) e con la showrunner ed executive producer Tia Napolitano (Grey’s Anatomy, Station 19).

Potrete vedere il trailer qui di seguito, in italiano e in originale.

Il trailer italiano

Il trailer originale

Il poster

La sinossi ufficiale

Cruel Summer è una serie non convenzionale ambientata durante tre estati degli anni ’90, quando una bella e popolare ragazza scompare e un’altra, che apparentemente non sembra essere legata alla prima, si trasforma da dolce e impacciata outsider nella ragazzina più famosa della città e successivamente nella persona più detestata d’America. Ogni episodio è narrato da diversi punti di vista.

Il cast

Nel cast figurano Olivia Holt, Chiara Aurelia, Michael Landes, Froy Gutierrez, Harley Quinn Smith, Allius Barnes, Blake Lee, Brooklyn Sudano e Sarah Drew.

Gli autori

Bert V. Royal è creatore e produttore esecutivo della serie, insieme a Tia Napolitano come showrunner e produttrice esecutiva. Max Winkler è regista e produttore esecutivo dell’episodio pilota.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Winchesters: in arrivo il prequel di Supernatural, Jensen Ackles tornerà 25 Giugno 2021 - 12:00

La serie, narrata da Ackles, racconterà la storia d'amore tra John e Mary Winchester, genitori di Dean e Sam

Polly Pocket – Lily Collins protagonista del film di Lena Dunham 25 Giugno 2021 - 11:15

Lily Collins sarà la protagonista di Polly Pocket, film scritto e diretto da Lena Dunham, ovviamente basato sui giocattoli Mattel.

Tutti i film horror in tv dal 25 giugno all’1 luglio 25 Giugno 2021 - 10:57

ScreenWEEK è qui per proporvi una settimana all’insegna del brivido! Ecco la programmazione completa dei film horror in arrivo sul piccolo schermo nei prossimi sette giorni.

Ewoks, (maledetti) Ewoks ovunque 22 Giugno 2021 - 9:56

La storia degli Ewoks di Star Wars, quei maledetti orsacchiotti tanto amati da George Lucas, che sono sbarcati in massa - con film e serie animata - su Disney+.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)