L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Cruel Summer dal 6 agosto su Amazon Prime Video: ecco il trailer

Cruel Summer dal 6 agosto su Amazon Prime Video: ecco il trailer

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Amazon Prime Video si aggiudica Cruel Summer

Amazon ha svelato il trailer ufficiale e il poster di Cruel Summer, serie thriller che il colosso dell’e-commerce ha acquisito da Freeform per la distribuzione internazionale. Uscirà il prossimo 6 agosto su Prime Video.

La trama è ambientata negli anni Novanta, in tre estati, e prende piede dalla misteriosa scomparsa di una ragazza molto popolare. Intanto, un’altra ragazza assurge alla fama cittadina, prima di diventare la persona più odiata d’America

Amazon Prime Video ha annunciato oggi che l’attesissima serie thriller psicologica Cruel Summer dalla casa di produzione indipendente Entertainment One (eOne) e da Iron Ocean Productions sarà disponibile in esclusiva su Prime Video da venerdì 6 agosto in tutto il mondo, eccetto Stati Uniti e Canada. La serie Amazon Original in 10 episodi vede nel ruolo di executive producer Jessica Biel e Michelle Purple (The Sinner), con il creatore ed executive producer Bert V. Royal (Easy A) e con la showrunner ed executive producer Tia Napolitano (Grey’s Anatomy, Station 19).

Potrete vedere il trailer qui di seguito, in italiano e in originale.

Il trailer italiano

Il trailer originale

Il poster

La sinossi ufficiale

Cruel Summer è una serie non convenzionale ambientata durante tre estati degli anni ’90, quando una bella e popolare ragazza scompare e un’altra, che apparentemente non sembra essere legata alla prima, si trasforma da dolce e impacciata outsider nella ragazzina più famosa della città e successivamente nella persona più detestata d’America. Ogni episodio è narrato da diversi punti di vista.

Il cast

Nel cast figurano Olivia Holt, Chiara Aurelia, Michael Landes, Froy Gutierrez, Harley Quinn Smith, Allius Barnes, Blake Lee, Brooklyn Sudano e Sarah Drew.

Gli autori

Bert V. Royal è creatore e produttore esecutivo della serie, insieme a Tia Napolitano come showrunner e produttrice esecutiva. Max Winkler è regista e produttore esecutivo dell’episodio pilota.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Harry Palmer – Il caso Ipcress dal 7 settembre su Sky e NOW, il trailer 12 Agosto 2022 - 20:00

Harry Palmer – Il caso Ipcress arriverà il 7 settembre su Sky e in streaming su NOW. Ecco il trailer.

Cinque giorni al Memorial arriva su Apple TV+, una cruda e toccante storia vera 12 Agosto 2022 - 19:20

Su Apple TV+ arriva Cinque giorni al Memorial, la nuova serie con Vera Farmiga. Ecco la trama, il cast, il trailer e molto altro...

Doctor Who: a novembre inizieranno le riprese della 14a stagione 12 Agosto 2022 - 19:15

Lo showrunner Russell T. Davies sta trattando con la BBC per ripristinare gli speciali natalizi di Doctor Who a partire dal 2023.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.