L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Creed III: Jonathan Majors potrebbe sfidare Michael B. Jordan sul ring

Creed III: Jonathan Majors potrebbe sfidare Michael B. Jordan sul ring

Di Marco Triolo

Jonathan Majors, star di Lovecraft Country e del prossimo Ant-Man and the Wasp: Quantumania, potrebbe diventare lo sfidante di Michael B. Jordan in Creed III, terzo capitolo dello spin-off di Rocky. Oltre che interpretarlo, Jordan lo dirigerà, a partire da una sceneggiatura di Zach Baylin e Keenan Coogler (Space Jam: New Legends).

Tessa Thompson e Phylicia Rashad torneranno nel cast, mentre Sylvester Stallone ha deciso di non riprendere il ruolo di Rocky. Majors non è ancora confermato, ma in fase di contrattazione. L’attore è molto impegnato: dopo essersi fatto notare in The Last Black Man in San Francisco, è apparso in Lovecraft Country su HBO e Da 5 Bloods di Spike Lee su Netflix. Attualmente è sul set di Ant-Man and the Wasp: Quantumania, dove pare che interpreterà il villain Kang il Conquistatore. Presto lo vedremo anche in The Harder They Fall, western Netflix dove affiancherà Idris Elba.

Il debutto alla regia di Michael B. Jordan

Creed III arriverà nelle sale americane per il Thanksgiving 2022. Michael B. Jordan prenderà il posto di Ryan Coogler (Creed) e Stephen Caple Jr. (Creed II) alla regia. Per la star sarà il debutto dietro la macchina da presa.

L’attore ha dichiarato:

La regia è sempre stata una delle mie grandi aspirazioni, ma aspettavo le circostanze giuste. Sono arrivate con Creed 3, in un momento della mia vita in cui mi sento maturo e ho acquistato sicurezza. Sono cresciuto professionalmente e personalmente imparando da grandi maestri come Ryan Coogler e, più recentemente, Denzel Washington. Questa saga e le tematiche affrontate in Creed 3 sono molto importanti e personali per me.

Fonte: Deadline

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Le bizzarre avventure di JoJo: Stone Ocean – La seconda parte su Netflix dal 1° settembre 3 Luglio 2022 - 1:26

Un nuovo trailer il secondo cour della serie animata di Stone Ocean che debutterà in tutto il mondo su Netflix

Box Office USA: Minions 2 apre con $48.2M, terza miglior apertura per un film animato 3 Luglio 2022 - 0:32

Top Gun: Maverick raggiunge $545.63M al box office USA, piazzandosi al dodicesimo posto nella classifica dei film di maggior successo

American Horror Stories: il teaser trailer della stagione 2 2 Luglio 2022 - 19:00

FX ha diffuso il teaser trailer della seconda stagione di American Horror Stories, lo spin-off di American Horror Story.

Stranger Things 4: che mi hai portato a fare sulla collina di Kate Bush se non mi vuoi più bene? 2 Luglio 2022 - 15:42

Alcune considerazioni dopo aver visto per quasi quattro ore due episodi di una serie TV: il finale della quarta stagione di Stranger Things.

Come The Umbrella Academy mi ha venduto un’altra apocalisse 2 Luglio 2022 - 9:53

Cosa funziona, cosa no, e cosa mi spinge a restare a bordo del treno di Umbrella Academy, dopo la terza stagione.

Guida pratica alle serie Marvel ex Netflix (ora su Disney+) 30 Giugno 2022 - 9:01

Daredevil, Jessica Jones e le altre: cosa recuperare delle serie Marvel un tempo di Netflix, ora che sono disponibili su Disney+.