L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Creed III: Jonathan Majors potrebbe sfidare Michael B. Jordan sul ring

Creed III: Jonathan Majors potrebbe sfidare Michael B. Jordan sul ring

Di Marco Triolo

Jonathan Majors, star di Lovecraft Country e del prossimo Ant-Man and the Wasp: Quantumania, potrebbe diventare lo sfidante di Michael B. Jordan in Creed III, terzo capitolo dello spin-off di Rocky. Oltre che interpretarlo, Jordan lo dirigerà, a partire da una sceneggiatura di Zach Baylin e Keenan Coogler (Space Jam: New Legends).

Tessa Thompson e Phylicia Rashad torneranno nel cast, mentre Sylvester Stallone ha deciso di non riprendere il ruolo di Rocky. Majors non è ancora confermato, ma in fase di contrattazione. L’attore è molto impegnato: dopo essersi fatto notare in The Last Black Man in San Francisco, è apparso in Lovecraft Country su HBO e Da 5 Bloods di Spike Lee su Netflix. Attualmente è sul set di Ant-Man and the Wasp: Quantumania, dove pare che interpreterà il villain Kang il Conquistatore. Presto lo vedremo anche in The Harder They Fall, western Netflix dove affiancherà Idris Elba.

Il debutto alla regia di Michael B. Jordan

Creed III arriverà nelle sale americane per il Thanksgiving 2022. Michael B. Jordan prenderà il posto di Ryan Coogler (Creed) e Stephen Caple Jr. (Creed II) alla regia. Per la star sarà il debutto dietro la macchina da presa.

L’attore ha dichiarato:

La regia è sempre stata una delle mie grandi aspirazioni, ma aspettavo le circostanze giuste. Sono arrivate con Creed 3, in un momento della mia vita in cui mi sento maturo e ho acquistato sicurezza. Sono cresciuto professionalmente e personalmente imparando da grandi maestri come Ryan Coogler e, più recentemente, Denzel Washington. Questa saga e le tematiche affrontate in Creed 3 sono molto importanti e personali per me.

Fonte: Deadline

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Spider-Man: No Way Home – Un indizio sul multiverso nel nuovo title card? 15 Giugno 2021 - 8:45

Un video che svela il titolo di Spider-Man: No Way Home per il mercato sudamericano di lingua spagnola contiene un glitch che sembra rimandare a Spider-Man: Un nuovo universo.

Star Trek: Prodigy – Il cast e le prime immagini della nuova serie animata 14 Giugno 2021 - 20:46

Paramount+ e Nickelodeon hanno diffuso le prime immagini dei protagonisti di Star Trek: Prodigy, la nuova serie animata creata dagli sceneggiatori di Trollhunters.

The Holdovers: Paul Giamatti e Alexander Payne di nuovo insieme dopo Sideways 14 Giugno 2021 - 20:45

Attore e regista lavoreranno a una commedia ambientata in una scuola secondaria privata del New England durante le Feste natalizie del 1970

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.