L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Come sono diventato un supereroe dal 9 luglio su Netflix, ecco il trailer

Come sono diventato un supereroe dal 9 luglio su Netflix, ecco il trailer

Di Marco Triolo

Il 9 luglio approderà su Netflix Come sono diventato un supereroe, film che segna l’esordio alla regia di Douglas Attal e racconta una storia di supereroi ambientata a Parigi. La premessa è abbastanza simile a quella di Project Power, con una misteriosa droga che dona superpoteri. Vediamone il trailer…

La sinossi ufficiale di Come sono diventato un supereroe

Parigi, 2021. I supereroi sono perfettamente integrati nella società. In città si sta diffondendo una droga misteriosa che conferisce poteri straordinari a chi non li possiede. Con l’aumentare dei casi, i tenenti Moreau e Schaltzmann sono mandati a indagare. Affiancati dai due vigilantes della vecchia guardia Monté Carlo e Callista, non si fermeranno davanti a nulla per impedire il dilagare del narcotico… ma quando viene alla luce il passato di Moreau il mistero si infittisce.

Il cast

Come sono diventato un supereroe è interpretato da Pio Marmaï, Vimala Pons, Benoît Poelvoorde, Leïla Bekhti, Swann Arlaud e Marc David. Il film è tratto da un romanzo di Gérald Bronner, che ha scritto la sceneggiatura insieme a Cédric Anger, Melisa Godet, Charlotte Sanson e al regista.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Free Guy – Una featurette dedicata a Taika Waititi 30 Luglio 2021 - 13:45

Taika Waititi interpreta Antwan, l'antagonista di Free Guy, e la nuova featurette è dedicata proprio a lui. L'uscita del film è attesa per l'11 agosto.

Waterworld: in arrivo una serie TV sequel del film 30 Luglio 2021 - 13:00

L'idea è quella di ambientare la serie vent'anni dopo il film e incentrarla sugli stessi personaggi. Dan Trachtenberg (10 Cloverfield Lane) la dirigerà

Batgirl: J.K. Simmons in trattative per tornare nei panni di James Gordon 30 Luglio 2021 - 12:28

L'attore potrebbe riprendere il ruolo del Commissario di Gotham City nel film incentrato sulla figlia del personaggio, Barbara Gordon

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.