L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Central Park: la stagione 2 dal 25 giugno su Apple TV+, ecco il trailer

Central Park: la stagione 2 dal 25 giugno su Apple TV+, ecco il trailer

Di Filippo Magnifico

Apple TV+ ha diffuso il trailer della seconda stagione di Central Park, la serie animata creata da Loren Bouchard, autore di Bob’s Burgers. I nuovi episodi arriveranno sulla piattaforma di streaming a partire dal 25 giugno.

La trama

La commedia musicale di animazione “Central Park” racconta la storia dei Tillerman, una famiglia che vive appunto a Central Park. Owen, che amministra il parco, e sua moglie Paige, giornalista, crescono i figli Molly e Cole nel parco più famoso del mondo, difendendosi dalla ricca ereditiera Bitsy Brandenham che, insieme all’assistente Helen, vuole trasformarlo in condomini.

Nella seconda stagione, la famiglia Tillerman continua a vivere e a prendersi cura del parco più famoso al mondo. Molly attraversa le difficoltà dell’adolescenza, Cole vive un momento davvero imbarazzante a scuola, Paige continua la caccia alla storia di corruzione del sindaco e Owen si destreggia fra la gestione del parco, dei suoi affari e della sua famiglia sempre con il sorriso. Nel frattempo, Bitsy si avvicina sempre più al suo obiettivo sinistro di reclamare la proprietà di Central Park, con Helen al suo fianco che continua sempre a chiedersi se Bitsy l’abbia inserita o meno nel suo testamento. Ad accompagnarci sarà il buffo e goffo violinista e narratore Birdie.

Il cast

Nel cast vocale troviamo Josh Gad e Kristen Bell, che hanno lavorato insieme anche alla saga di Frozen. Con loro anche Leslie Odom Jr. (Owen), Kathryn Hahn (Paige), Stanley Tucci (Bitsy Brandenham), Titus Burgess e Daveed Diggs.

Loren Bouchard è anche produttore esecutivo, insieme a Josh Gad, Nora Smith (Bob’s Burgers), Regina Hicks, Sanjay Shah e Halstead Sullivan. La serie è prodotta da 20th Century Fox Television. Apple TV+ ha già rinnovato la serie per una terza stagione.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Crown 5 – Elizabeth Debicki è Diana nella prima foto dal set 5 Agosto 2021 - 12:15

Dal set della quinta stagione di The Crown giunge la prima foto che mostra Elizabeth Debicki nel ruolo di Diana Spencer.

He’s All That: il trailer del remake di Kiss Me, dal 27 agosto su Netflix 5 Agosto 2021 - 11:15

La nuova versine della storia raccontata nel cult anni '90 vedrà un'inversione dei ruoli. Protagonisti Addison Rae e Tanner Buchanan

Impeachment: American Crime Story, il teaser trailer della serie su Monica Lewinsky 5 Agosto 2021 - 10:30

Beanie Feldstein, Clive Owen e Sarah Paulson interpretano la terza stagione della serie antologica di Ryan Murphy

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.