L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Central Park: la stagione 2 dal 25 giugno su Apple TV+, ecco il trailer

Central Park: la stagione 2 dal 25 giugno su Apple TV+, ecco il trailer

Di Filippo Magnifico

Apple TV+ ha diffuso il trailer della seconda stagione di Central Park, la serie animata creata da Loren Bouchard, autore di Bob’s Burgers. I nuovi episodi arriveranno sulla piattaforma di streaming a partire dal 25 giugno.

La trama

La commedia musicale di animazione “Central Park” racconta la storia dei Tillerman, una famiglia che vive appunto a Central Park. Owen, che amministra il parco, e sua moglie Paige, giornalista, crescono i figli Molly e Cole nel parco più famoso del mondo, difendendosi dalla ricca ereditiera Bitsy Brandenham che, insieme all’assistente Helen, vuole trasformarlo in condomini.

Nella seconda stagione, la famiglia Tillerman continua a vivere e a prendersi cura del parco più famoso al mondo. Molly attraversa le difficoltà dell’adolescenza, Cole vive un momento davvero imbarazzante a scuola, Paige continua la caccia alla storia di corruzione del sindaco e Owen si destreggia fra la gestione del parco, dei suoi affari e della sua famiglia sempre con il sorriso. Nel frattempo, Bitsy si avvicina sempre più al suo obiettivo sinistro di reclamare la proprietà di Central Park, con Helen al suo fianco che continua sempre a chiedersi se Bitsy l’abbia inserita o meno nel suo testamento. Ad accompagnarci sarà il buffo e goffo violinista e narratore Birdie.

Il cast

Nel cast vocale troviamo Josh Gad e Kristen Bell, che hanno lavorato insieme anche alla saga di Frozen. Con loro anche Leslie Odom Jr. (Owen), Kathryn Hahn (Paige), Stanley Tucci (Bitsy Brandenham), Titus Burgess e Daveed Diggs.

Loren Bouchard è anche produttore esecutivo, insieme a Josh Gad, Nora Smith (Bob’s Burgers), Regina Hicks, Sanjay Shah e Halstead Sullivan. La serie è prodotta da 20th Century Fox Television. Apple TV+ ha già rinnovato la serie per una terza stagione.


ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Echo 3: prime immagini della serie Apple con Luke Evans e Michiel Huisman 1 Ottobre 2022 - 16:00

Apple ha diffuso le prime immagini di Echo 3, l’action-thriller di dieci episodi ideato dal premio Oscar Mark Boal.

Il film di Community finalmente si farà e arriverà su Peacock 30 Settembre 2022 - 17:24

Dopo numerosi tentativi, Community tornerà sotto forma di film sulla piattaforma Peacock, con parte del cast originale

Licantropus, nuove foto per lo special di Halloween della Marvel 30 Settembre 2022 - 17:00

Sono disponibili tre nuove foto di Licantropus, alias Werewolf By Night, lo special di Halloween targato Marvel Studios.

Cabinet of Curiosities: il trailer ufficiale della serie Netflix di Guillermo del Toro 30 Settembre 2022 - 16:17

Ecco il trailer ufficiale di Cabinet of Curiosities, la serie antologica Netflix sviluppata da Guillermo del Toro.

Wolverine-Deadpool: 5 incontri/scontri memorabili 30 Settembre 2022 - 11:18

Precedenti a fumetti delle baruffe tra il mutante canadese e il mercenario chiacchierone. Compresa quella volta che Deadpool ha hackerato un profilo di Wolverine.

She-Hulk, episodio 7: ma chi sono quei tizi? 30 Settembre 2022 - 8:59

Se avete visto il settimo episodio della serie She-Hulk: Attorney at Law, e non siete degli impallinati di fumetti Marvel, vi starete chiedendo chi diavolo siano quei tizi buffi che appaiono a un certo punto e interagiscono con la protagonista. Nessun problema, siamo qui per quello: che la forza dello spiegone veloce sia con voi. […]

Cyberpunk: Edgerunners, bruciamola pure questa città del futuro 20 Settembre 2022 - 11:46

Le nostre considerazioni sulla travolgente serie anime Cyberpunk: Edgerunners, realizzata da Studio Trigger e disponibile su Netflix.