L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Il trailer di Cat People, la docuserie più gattofila di sempre, dal 7 luglio su Netflix

Il trailer di Cat People, la docuserie più gattofila di sempre, dal 7 luglio su Netflix

Di Lorenzo Pedrazzi

Se anche voi vorreste abbracciare tutti i gatti del mondo, ma non potete perché l’ubiquità è un’esclusiva divina, Netflix ha la docuserie perfetta per consolare il nostro amore gattofilo: s’intitola prevedibilmente Cat People (come Il bacio della pantera in originale), e uscirà il 7 luglio sulla piattaforma on-line.

Il trailer parla da sé. Cat People racconta le vicende di alcuni “gattari” e “gattare” dai quattro angoli del globo, impegnati a spiegare l’importanza del loro legame con gli amici felini, smentendo al contempo gli stereotipi che circondano questa passione. Beh, non proprio tutti gli stereotipi.

Curiosamente, il 7 luglio uscirà anche la seconda stagione di Dogs, docuserie cinofila: ce n’è per tutti i gusti, insomma. Potrete vedere il trailer qui di seguito.

Il trailer

La sinossi ufficiale

I cani sono considerati i migliori amici dell’umanità, ma per molte persone i gatti sono dei compagni altrettanto leali – anche se i gatti non lo ammetterebbero mai! Cat People esplora il nostro affascinante rapporto con i gatti attraverso le lenti di alcuni tra i più notevoli e sorprendenti “gattofili” del mondo, che smentiscono gli stereotipi negativi sui gattari mentre rivelano le fondamentali verità su cosa significa stabilire dei legami con queste fieramente indipendenti, misteriose creature.

Fonte: Netflix

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

The Morning Show: iniziate le riprese della stagione 3 18 Agosto 2022 - 18:54

Sono iniziate le riprese della terza stagione di The Morning Show, la serie Apple TV+ interpretata da Jennifer Aniston e Reese Witherspoon.

Samaritan: lunga intervista col coprotagonista Javon Walton 18 Agosto 2022 - 18:30

Prime Video è intenzionata a mostrarci footage inedito del film con Sylvester Stallone in arrivo il 26 agosto: Samaritan. Per cominciare, ecco l'intervista al suo coprotagonista, Javon Walton.

Black Mirror: Rory Culkin entra nel cast della stagione 6 18 Agosto 2022 - 18:00

La star di Signs e Lords of Chaos affiancherà i già annunciati Zazie Beetz, Aaron Paul, Josh Hartnett e Kate Mara

She-Hulk e una quarta parete infranta da oltre trent’anni 18 Agosto 2022 - 11:20

Come She-Hulk, un'eroina a fumetti nata per paura, è stata trasformata in uno dei personaggi Marvel più ironici di sempre.

Better Call Saul, il finale: “meglio non chiamarlo Saul” [SPOILER] 16 Agosto 2022 - 15:23

La fine di un viaggio sorprendente, un finale da storia della TV: le nostre considerazioni sull'ultimissimo episodio di Better Call Saul.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?