L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Carrie Fisher avrà la sua stella sulla Hollywood Walk of Fame

Carrie Fisher avrà la sua stella sulla Hollywood Walk of Fame

Di Marco Triolo

A quasi cinque anni dalla sua morte, arriva l’annuncio che Carrie Fisher avrà la sua stella sulla Hollywood Walk of Fame. La principessa Leila di Star Wars sarà immortalata sul celebre marciapiede di Hollywood Boulevard nel 2022, insieme a una lista di celebrità che include molti volti del cinema fantastico.

Tra questi ci sono Ewan McGregor, Ming-Na Wen (The Mandalorian, Agents of S.H.I.E.L.D.), Michael B. Jordan, Jason Momoa, Willem Dafoe, Tessa Thompson, Salma Hayek e lo sceneggiatore e regista Adam McKay. E inoltre Norman Reedus (The Walking Dead), Regina King (Watchmen) e Greg Berlanti, demiurgo dell’Arrowverse.

Il comitato di selezione della Walk of Fame, parte della Camera di Commercio di Hollywood, ha annunciato la lista completa nelle scorse ore. L’onore riservto a Carrie Fisher arriva quattro anni e mezzo dopo la sua improvvisa scomparsa, avvenuta un’anno prima dell’uscita di Star Wars: Gli ultimi Jedi. L’attrice aveva finito di girare il film da qualche mese quando fu colta da un improvviso arresto cardiaco durante un volo da Londra a Los Angeles.

Gli altri nomi

Oltre ai già citati, otterranno una stella sulla Walk of Fame anche Francis Ford Coppola, Macaulay Culkin, James Hong, Helen Hunt e Ray Liotta nella categoria cinema. Nella categoria TV: Byron Allen, Ricky Gervais, Peter Krause, Bob Odenkirk, Holly Robinson-Peete, Tracee Ellis Ross, Jean Smart e Kenan Thompson.

Fonte: Walk of Fame

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Wolfgang Petersen è morto: addio al regista di La Storia Infinita e La tempesta perfetta 16 Agosto 2022 - 21:24

Il cineasta tedesco Wolfgang Petersen, regista di pellicole come La Storia Infinita, Air Force One e La tempesta perfetta, è morto a Los Angeles, all'età di 81 anni.

Crystalline Resonance Final Fantasy: anche il Italia il concerto ispirato alla saga 16 Agosto 2022 - 21:00

Square Enix festeggia il 35esimo anniversario della sua saga più famosa con uno speciale tour concertistico, Crystalline Resonance Final Fantasy.

The Family Plan: Mark Wahlberg protagonista del film originale Apple 16 Agosto 2022 - 20:45

Mark Wahlberg interpreterà un padre in fuga con la sua famiglia dopo che il suo passato è tornato a galla

Better Call Saul, il finale: “meglio non chiamarlo Saul” [SPOILER] 16 Agosto 2022 - 15:23

La fine di un viaggio sorprendente, un finale da storia della TV: le nostre considerazioni sull'ultimissimo episodio di Better Call Saul.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.