L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Carrie Fisher avrà la sua stella sulla Hollywood Walk of Fame

Carrie Fisher avrà la sua stella sulla Hollywood Walk of Fame

Di Marco Triolo

A quasi cinque anni dalla sua morte, arriva l’annuncio che Carrie Fisher avrà la sua stella sulla Hollywood Walk of Fame. La principessa Leila di Star Wars sarà immortalata sul celebre marciapiede di Hollywood Boulevard nel 2022, insieme a una lista di celebrità che include molti volti del cinema fantastico.

Tra questi ci sono Ewan McGregor, Ming-Na Wen (The Mandalorian, Agents of S.H.I.E.L.D.), Michael B. Jordan, Jason Momoa, Willem Dafoe, Tessa Thompson, Salma Hayek e lo sceneggiatore e regista Adam McKay. E inoltre Norman Reedus (The Walking Dead), Regina King (Watchmen) e Greg Berlanti, demiurgo dell’Arrowverse.

Il comitato di selezione della Walk of Fame, parte della Camera di Commercio di Hollywood, ha annunciato la lista completa nelle scorse ore. L’onore riservto a Carrie Fisher arriva quattro anni e mezzo dopo la sua improvvisa scomparsa, avvenuta un’anno prima dell’uscita di Star Wars: Gli ultimi Jedi. L’attrice aveva finito di girare il film da qualche mese quando fu colta da un improvviso arresto cardiaco durante un volo da Londra a Los Angeles.

Gli altri nomi

Oltre ai già citati, otterranno una stella sulla Walk of Fame anche Francis Ford Coppola, Macaulay Culkin, James Hong, Helen Hunt e Ray Liotta nella categoria cinema. Nella categoria TV: Byron Allen, Ricky Gervais, Peter Krause, Bob Odenkirk, Holly Robinson-Peete, Tracee Ellis Ross, Jean Smart e Kenan Thompson.

Fonte: Walk of Fame


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office USA: Testa a testa tra Old e Snake Eyes 23 Luglio 2021 - 18:52

Old e Snake Eyes a testa a testa al box office USA dopo la anteprime di giovedì sera, ma il podio potrebbe essere usurpato da Black Widow e Space Jam: New Legends

L’Esorcista: David Gordon Green conferma che il suo sarà un sequel diretto dell’originale 23 Luglio 2021 - 18:00

Come sappiamo, David Gordon Green è pronto per proseguire il suo percorso nel cinema horror con L'Esorcista.

Ciné 2021: i listini Adler e Warner Bros. nella giornata di chiusura 23 Luglio 2021 - 17:52

Si chiude la manifestazione per addetti ai lavori del settore cinema, con importanti anticipazioni per la nuova stagione

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.