L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Cannes 2021: Il film segreto è Fast and Furious 9

Cannes 2021: Il film segreto è Fast and Furious 9

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Cannes 2021: Robuste con Gérard Depardieu aprirà la Semaine de la Critique

Il film segreto che verrà proiettato al Festival di Cannes (6-17 luglio)? Variety ha scoperto che si tratta del film d’azione Fast & Furious 9, la pellicola che ha sorpassato i $250 milioni al box office mondiale.

Il direttore del Festival di Cannes Thierry Frémaux aveva dichiarato che durante l’edizione 2021 del Festival sarebbe stato presentato un “blockbuster planetario“.

In molti si aspettavano l’annuncio durante la conferenza del 3 giugno, durante la quale è stata presentata la Selezione Ufficiale, ma non è stato questo il caso. In compenso aveva rivelato che non si trattava di No Time to Die, Dune o Westside Story.

Anteprime mondiali USA:

Diverse le anteprime mondiali che verranno proiettate in Selezione Ufficiale: da The French Dispatch di Wes Anderson a Stillwater di Tom McCarthy.

Tra i film indipendenti ricordiamo Flag Day di Sean Penn, Red Rocket di Sean Baker e i documentari: JFK: Through the Looking Glass di Oliver Stone e The Velvet Underground di Todd Haynes.

Durante la cerimonia di apertura, Jodie Foster riceverà la Palma d’Oro alla carriera. Il film di apertura è Annette di Leos Carax, interpretato da Adam Driver e da Marion Cotillard.

Fonte Variety


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Green Knight – Il poster ufficiale del fantasy di David Lowery 16 Giugno 2021 - 8:45

Sir Gawain leva la scure al cielo nel poster ufficiale di The Green Knight, l'attesissimo fantasy di David Lowery che uscirà il 30 luglio nelle sale americane.

BEASTARS: La stagione 2 dal 15 luglio in tutto il mondo su Netflix 16 Giugno 2021 - 0:53

La stagione 2 di Beastars ha una data di uscita! La serie, basata sull'omonimo manga, arriverà il 15 luglio in tutto il mondo su Netflix.

Box Office Giappone: Mobile Suit Gundam: Hathaway debutta al 1° posto, Evangelion supera i ¥9miliardi 15 Giugno 2021 - 21:57

Iniziata la 'Last run' di Evangelion 3.0+1.0: Thrice Upon a Time che infrange la soglia dei ¥9miliardi, mentre Detective Conan: The Scarlet Bullet sorpassa Detective Conan: Crimson Love Letter. Al primo posto al box office giapponese Mobile Suit Gundam: Hathaway in arrivo su Netflix

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.