L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Glenn Close affiancherà Josh Brolin e Peter Dinklage in Brothers

Glenn Close affiancherà Josh Brolin e Peter Dinklage in Brothers

Di Marco Triolo

Glenn Close affiancherà Josh Brolin e Peter Dinklage in Brothers, film che sarà diretto da Max Barbakow, regista di Palm Springs, e scritto da Macon Blair (I Don’t Feel at Home in This World Anymore) ed Etan Cohen (Idiocracy, Men in Black 3).

Della trama attualmente non si sa nulla, a parte il fatto che, come si evince dal titolo, Josh Brolin e Peter Dinklage interpreteranno due fratelli.

Glenn Close è fresca della sua ottava nomination agli Oscar (ed ennesima mancata vittoria) per Elegia americana. Presto apparirà in Swan Song, film che vedremo su Apple TV+.

Il precedente

Curiosamente, Peter Dinklage è già apparso in un film con una premessa simile – due fratelli, di cui uno affetto da nanismo. Si tratta di Tiptoes, in cui però a interpretare il ruolo del secondo era Gary Oldman, in una delle scelte di casting più inspiegabili della storia del cinema. Ne abbiamo parlato nel nostro podcast La Telefonata (QUI). Sembra proprio che Peter Dinklage abbia rivendicato questa volta un ruolo che avrebbe dovuto spettargli già allora. Anche se speriamo proprio che Brothers sia ben diverso da Tiptoes in… beh, praticamente in tutto.

Andrew Lazar (American Sniper) produrrà Brothers con la sua casa di produzione, la Mad Chance. Brolin invece con la Brolin Productions e Dinklage con la sua compagnia, la Estuary Films.

Fonte: Deadline


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Batman – Robert Pattinson e Colin Farrell tornano a Glasgow per i reshoot 21 Giugno 2021 - 10:45

Il mese prossimo si svolgeranno i reshoot di The Batman nel Regno Unito, con Robert Pattinson e Colin Farrell di ritorno a Glasgow.

Box Office Italia: The Conjuring si aggiudica un altro weekend 21 Giugno 2021 - 9:52

The Conjuring – Per ordine del Diavolo, il terzo capitolo della saga horror creata da James Wan, si aggiudica un altro weekend. Seguono Spirit - Il Ribelle e Crudelia.

Snake Eyes – Oggi il full trailer, ecco il nuovo poster 21 Giugno 2021 - 9:45

Il full trailer di Snake Eyes: G.I. Joe Origins uscirà oggi, ma intanto è disponibile il nuovo poster che ritrae l'eponimo ninja.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.