L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Britney Spears contro il padre Jamie: “Rivoglio la mia vita”

Britney Spears contro il padre Jamie: “Rivoglio la mia vita”

Di Filippo Magnifico

Britney Spears ha nuovamente chiesto che il padre Jamie smetta di occuparsi del suo patrimonio e, più in generale, della sua vita pubblica e privata.
Lo ha fatto nel corso di un’udienza telefonica che si è tenuta ieri. La cantante ha rivolto il suo appello al giudice di un tribunale di Los Angeles, portando ancora una volta alla luce il rapporto conflittuale con il padre e gli abusi subiti da quando nel 2008, dopo un crollo nervoso, fu sottoposta a un trattamento sanitario obbligatorio.
Come diretta conseguenza del TSO, il padre è diventato tutore legale della figlia, controllando ogni aspetto della sua vita.

Le dichiarazioni di Britney Spears

Durante la telefonata, che è stata trasmessa sia nell’aula che all’esterno del tribunale dove si erano radunati gruppi di sostenitori del movimento #FreeBritney, Britney Spears è stata un fiume in piena, e ha confessato di voler fare causa alla sua famiglia:

Ho detto al mondo intero che sto bene ma voglio che si sappia che è una bugia. Non sono felice, non riesco a dormire, sono depressa a piango ogni giorno.

Rivoglio la mia vita” ha detto la cantante, aggiungendo:

Sono convinta che questa tutela sia un abuso nei miei confronti. Voglio che finisca, senza che sia necessaria una valutazione dei mie confronti.

Costantemente sotto controllo

Britney Spears ha rivelato che, ormai da 13 anni, vive costantemente sotto controllo, a tal punto da non avere il permesso di rimuovere la spirale che si trova nel suo utero perché:

Questa cosiddetta squadra non vuole che io abbia figli.

La situazione pubblica e privata di Britney Spears è recentemente tornata alla ribalta grazie a Framing Britney Spears, il documentario diretto da Samantha Stark che ha fatto luce sul modo in cui Britney Spears, nel corso della sua carriera, sia stata sfruttata e abusata sia dal mondo dello star system che dalla sua stessa famiglia. Ne abbiamo parlato in maniera approfondita in questo articolo.

Fonte: Variety


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Bridgerton: le riprese della stagione 2 sono finalmente ripartite 3 Agosto 2021 - 21:30

La lavorazione della serie Netflix era stata fermata a metà luglio in seguito a due casi di Covid, ma lo showrunner rivela che ora è ricominciata

Killers Of The Flower Moon: Brendan Fraser nel cast del film di Scorsese 3 Agosto 2021 - 21:00

L'attore è inoltre entrato nel cast di Brothers, la nuova commedia del regista di Palm Springs interpretata da Peter Dinklage e Josh Brolin

Cenerentola: il trailer del musical Amazon con Camila Cabello 3 Agosto 2021 - 20:20

La rilettura della classica fiaba arriverà su Amazon Prime Video il 3 settembre

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.