L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Britney Spears contro il padre Jamie: “Rivoglio la mia vita”

Britney Spears contro il padre Jamie: “Rivoglio la mia vita”

Di Filippo Magnifico

Britney Spears ha nuovamente chiesto che il padre Jamie smetta di occuparsi del suo patrimonio e, più in generale, della sua vita pubblica e privata.
Lo ha fatto nel corso di un’udienza telefonica che si è tenuta ieri. La cantante ha rivolto il suo appello al giudice di un tribunale di Los Angeles, portando ancora una volta alla luce il rapporto conflittuale con il padre e gli abusi subiti da quando nel 2008, dopo un crollo nervoso, fu sottoposta a un trattamento sanitario obbligatorio.
Come diretta conseguenza del TSO, il padre è diventato tutore legale della figlia, controllando ogni aspetto della sua vita.

Le dichiarazioni di Britney Spears

Durante la telefonata, che è stata trasmessa sia nell’aula che all’esterno del tribunale dove si erano radunati gruppi di sostenitori del movimento #FreeBritney, Britney Spears è stata un fiume in piena, e ha confessato di voler fare causa alla sua famiglia:

Ho detto al mondo intero che sto bene ma voglio che si sappia che è una bugia. Non sono felice, non riesco a dormire, sono depressa a piango ogni giorno.

Rivoglio la mia vita” ha detto la cantante, aggiungendo:

Sono convinta che questa tutela sia un abuso nei miei confronti. Voglio che finisca, senza che sia necessaria una valutazione dei mie confronti.

Costantemente sotto controllo

Britney Spears ha rivelato che, ormai da 13 anni, vive costantemente sotto controllo, a tal punto da non avere il permesso di rimuovere la spirale che si trova nel suo utero perché:

Questa cosiddetta squadra non vuole che io abbia figli.

La situazione pubblica e privata di Britney Spears è recentemente tornata alla ribalta grazie a Framing Britney Spears, il documentario diretto da Samantha Stark che ha fatto luce sul modo in cui Britney Spears, nel corso della sua carriera, sia stata sfruttata e abusata sia dal mondo dello star system che dalla sua stessa famiglia. Ne abbiamo parlato in maniera approfondita in questo articolo.

Fonte: Variety


ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Adam McKay attacca le compagnie petrolifere con un falso spot Chevron 30 Settembre 2022 - 11:30

Il regista di Don't Look Up prende spunto dall'uragano Ian per un video di denuncia contro il riscaldamento globale

Coolio, il rapper di Gangsta’s Paradise, muore a 59 anni 29 Settembre 2022 - 10:13

Il grande rapper Coolio, celebre soprattutto per Gangsta’s Paradise, è morto a Los Angeles in casa di un amico.

L’appello di Asghar Farhadi alla solidarietà con le donne iraniane 26 Settembre 2022 - 13:30

Il regista di Un eroe e Il cliente ha invitato la comunità creativa internazionale a sostenere le proteste delle donne in Iran

Don’t Worry Darling: emergono nuovi dettagli sulle tensioni tra Florence Pugh e Olivia Wilde 24 Settembre 2022 - 13:00

Emergono nuovi dettagli sulle tensioni tra Florence Pugh e Olivia Wilde sul set di Don't Worry Darling.

Wolverine-Deadpool: 5 incontri/scontri memorabili 30 Settembre 2022 - 11:18

Precedenti a fumetti delle baruffe tra il mutante canadese e il mercenario chiacchierone. Compresa quella volta che Deadpool ha hackerato un profilo di Wolverine.

She-Hulk, episodio 7: ma chi sono quei tizi? 30 Settembre 2022 - 8:59

Se avete visto il settimo episodio della serie She-Hulk: Attorney at Law, e non siete degli impallinati di fumetti Marvel, vi starete chiedendo chi diavolo siano quei tizi buffi che appaiono a un certo punto e interagiscono con la protagonista. Nessun problema, siamo qui per quello: che la forza dello spiegone veloce sia con voi. […]

Cyberpunk: Edgerunners, bruciamola pure questa città del futuro 20 Settembre 2022 - 11:46

Le nostre considerazioni sulla travolgente serie anime Cyberpunk: Edgerunners, realizzata da Studio Trigger e disponibile su Netflix.