L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Bridgerton: ecco il titolo della première della stagione 2

Bridgerton: ecco il titolo della première della stagione 2

Di Filippo Magnifico

“Capital R Rake”. Sarà questo il titolo del primo episodio della seconda stagione di Bridgerton. È stato lo showrunner Chris Van Dusen a svelarlo su Twitter, pubblicando una foto della sceneggiatura.

La seconda stagione di Bridgerton

La serie continuerà ad adattare i libri di Julia Quinn. Il secondo s’intitola Il visconte che mi amava, e si concentra sul maggiore dei fratelli Bridgerton, Anthony (Jonathan Bailey), e la sua ricerca di una moglie. Simone Ashley interpreterà Kate Sharma (Sheffield nei romanzi), interesse romantico di Anthony. Charithra Chandran (Alex Rider) sarà invece Edwina, sorella minore di Kate, che per prima attira l’attenzione di Anthony.
Rupert Young (Merlin, Il giardino segreto) presterà il volto a Jack, personaggio creato apposta per la serie. È legato a una delle famiglie più prestigiose dell’ambiente, e anche a un mistero non meglio specificato.
Ricordiamo che Regé-Jean Page, volto di Simon Basset, non tornerà nella seconda stagione.

Come sappiamo, la saga di Bridgerton ci accompagnerà per lungo tempo. Una seconda stagione è in lavorazione e sono già state confermate la terza e la quarta. Ma non è tutto.

In arrivo uno spin-off sulla regina Charlotte

È stata infatti annunciata anche la prossima realizzazione di uno spin-off, incentrato sul passato della regina Charlotte, interpretata da Golda Rosheuvel.
La serie limitata sarà scritta e prodotta da Shonda Rhimes, Betsy Beers e Tom Verica, ed è stato confermato che nel progetto torneranno personaggi come Violet Bridgerton e Lady Danbury.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Spider-Man: No Way Home – Spidey e Strange in una foto dal set 2 Agosto 2021 - 8:45

Trapela on-line una foto dal set di Spider-Man: No Way Home che ritrae l'Arrampicamuri e il Dottor Strange davanti all'ingresso del Sanctum Sanctorum.

Alex Kurtzman ha esteso il suo contratto con CBS Studios fino al 2026 1 Agosto 2021 - 19:06

Alex Kurtzman rimarrà a capo dell'universo di Star Trek per altri sei anni, dopo il rinnovo del suo contratto con CBS Studios

Il revival di Criminal Minds su Paramount+ forse non si farà 1 Agosto 2021 - 19:00

Lo ha rivelato su Twitter la star della serie originale Paget Brewster

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.