L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Bones & All – Prima foto di Timothée Chalamet e Taylor Russell nel film di Guadagnino

Bones & All – Prima foto di Timothée Chalamet e Taylor Russell nel film di Guadagnino

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Bones & All: Iniziate le riprese del film di Luca Guadagnino

Nell’area del Tri-Stato dell’Ohio sono in corso le riprese di Bones & All, prima pellicola del regista Luca Guadagnino ambientata in America.

Di seguito possiamo vedere la prima immagine ufficiale del film, che ruota attorno al cannibalismo, avente per protagonisti Taylor Russell e Timothée Chalamet.

Mentre qui le prime immagini dal set:

La trama

L’opera racconta il primo amore di Maren, una giovane donna che impara a sopravvivere ai margini della società, e Lee, un vagabondo emarginato, che si incontrano e uniscono le loro forze per un viaggio di mille miglia che li porta attraverso strade secondarie, passaggi nascosti e le botole dell’America di Ronald Reagan.

Nonostante i loro sforzi, tutte le strade riportano al loro terrificante passato e a una presa di posizione finale che determinerà se il loro amore potrà sopravvivere alla loro diversità.

Il cast

Si uniscono a Timothée Chalamet, qui alla sua seconda collaborazione con Guadagnino dopo Chiamami col tuo nome, e a Taylor Russell: Mark Rylance, André Holland, Jessica Harper, Michael Stuhlbarg, David Gordon-Green, Francesca Scorsese e Chloë Sevigny.

Adattamento dell’omonimo romanzo di Camille DeAngelis, è stato scritto da David Kajganich (Suspiria, A Bigger Splash) il collaboratore di lunga data di Guadagnino.

Il production designer è Elliott Hostetter, che aveva lavorato con Guadagnino nella serie We Are Who We Are. Il direttore della fotografia è Arseni Khachaturan mentre i costumi sono opera di Giulia Piersanti, altra collaboratrice di lunga data del filmaker. Il trucco è di Fernanda Perez mentre le acconciature di Massimo Gattabrusi. Il direttore del casting è Francine Maisler.

I produttori esecutivi sono Giovanni Corrado e Raffaella Viscardi. Il film è finanziato da The Apartment Pictures, 3 Marys di Enzio RicciMemo, Tender Stories, Adler, Elafood, Elafilm, Manila, Serfis e Wise.

Fonte Deadline


ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Now You See Me 3 sarà diretto da Ruben Fleischer 1 Ottobre 2022 - 20:00

Lionsgate ha ingaggiato il regista di Venom e Zombieland. Alla sceneggiatura ci sarà Seth Grahame-Smith

Licantropus: un video ci porta alla scoperta dello special di Halloween targato Marvel 1 Ottobre 2022 - 18:00

Un nuovo video ci porta alla scoperta di Marvel Studios Presenta: Licantropus (Werewolf By Night), lo special di Halloween diretto da Michael Giacchino.

Tutti a Bordo secondo Luca Miniero, Giovanni Storti, Stefano Fresi e Carlo Buccirosso, la nostra intervista 1 Ottobre 2022 - 14:00

Luca Miniero, Giovanni Storti, Stefano Fresi e Carlo Buccirosso ci parlano di Tutti a bordo, la nuova commedia ora nelle sale italiane.

Black Panther: Wakanda Forever, ecco come il cast ha omaggiato Chadwick Boseman 1 Ottobre 2022 - 13:00

Ryan Coogler e il cast di Black Panther: Wakanda Forever ha omaggiato Chadwick Boseman prima dell'inizio delle riprese.

Wolverine-Deadpool: 5 incontri/scontri memorabili 30 Settembre 2022 - 11:18

Precedenti a fumetti delle baruffe tra il mutante canadese e il mercenario chiacchierone. Compresa quella volta che Deadpool ha hackerato un profilo di Wolverine.

She-Hulk, episodio 7: ma chi sono quei tizi? 30 Settembre 2022 - 8:59

Se avete visto il settimo episodio della serie She-Hulk: Attorney at Law, e non siete degli impallinati di fumetti Marvel, vi starete chiedendo chi diavolo siano quei tizi buffi che appaiono a un certo punto e interagiscono con la protagonista. Nessun problema, siamo qui per quello: che la forza dello spiegone veloce sia con voi. […]

Cyberpunk: Edgerunners, bruciamola pure questa città del futuro 20 Settembre 2022 - 11:46

Le nostre considerazioni sulla travolgente serie anime Cyberpunk: Edgerunners, realizzata da Studio Trigger e disponibile su Netflix.