L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Bones & All – Prima foto di Timothée Chalamet e Taylor Russell nel film di Guadagnino

Bones & All – Prima foto di Timothée Chalamet e Taylor Russell nel film di Guadagnino

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Bones & All: Iniziate le riprese del film di Luca Guadagnino

Nell’area del Tri-Stato dell’Ohio sono in corso le riprese di Bones & All, prima pellicola del regista Luca Guadagnino ambientata in America.

Di seguito possiamo vedere la prima immagine ufficiale del film, che ruota attorno al cannibalismo, avente per protagonisti Taylor Russell e Timothée Chalamet.

Mentre qui le prime immagini dal set:

La trama

L’opera racconta il primo amore di Maren, una giovane donna che impara a sopravvivere ai margini della società, e Lee, un vagabondo emarginato, che si incontrano e uniscono le loro forze per un viaggio di mille miglia che li porta attraverso strade secondarie, passaggi nascosti e le botole dell’America di Ronald Reagan.

Nonostante i loro sforzi, tutte le strade riportano al loro terrificante passato e a una presa di posizione finale che determinerà se il loro amore potrà sopravvivere alla loro diversità.

Il cast

Si uniscono a Timothée Chalamet, qui alla sua seconda collaborazione con Guadagnino dopo Chiamami col tuo nome, e a Taylor Russell: Mark Rylance, André Holland, Jessica Harper, Michael Stuhlbarg, David Gordon-Green, Francesca Scorsese e Chloë Sevigny.

Adattamento dell’omonimo romanzo di Camille DeAngelis, è stato scritto da David Kajganich (Suspiria, A Bigger Splash) il collaboratore di lunga data di Guadagnino.

Il production designer è Elliott Hostetter, che aveva lavorato con Guadagnino nella serie We Are Who We Are. Il direttore della fotografia è Arseni Khachaturan mentre i costumi sono opera di Giulia Piersanti, altra collaboratrice di lunga data del filmaker. Il trucco è di Fernanda Perez mentre le acconciature di Massimo Gattabrusi. Il direttore del casting è Francine Maisler.

I produttori esecutivi sono Giovanni Corrado e Raffaella Viscardi. Il film è finanziato da The Apartment Pictures, 3 Marys di Enzio RicciMemo, Tender Stories, Adler, Elafood, Elafilm, Manila, Serfis e Wise.

Fonte Deadline


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Dwayne Johnson e Kevin Feige hanno discusso alcune idee, ma Black Adam ha sempre avuto la precedenza 5 Agosto 2021 - 13:45

Hiram Garcia conferma che Dwayne Johnson e Kevin Feige hanno "flirtato attorno ad alcune idee", ma Black Adam ha sempre avuto la precedenza.

The Crown 5 – Elizabeth Debicki è Diana nella prima foto dal set 5 Agosto 2021 - 12:15

Dal set della quinta stagione di The Crown giunge la prima foto che mostra Elizabeth Debicki nel ruolo di Diana Spencer.

He’s All That: il trailer del remake di Kiss Me, dal 27 agosto su Netflix 5 Agosto 2021 - 11:15

La nuova versine della storia raccontata nel cult anni '90 vedrà un'inversione dei ruoli. Protagonisti Addison Rae e Tanner Buchanan

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.