L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Black Widow – Parte la sfida a Taskmaster nel nuovo spot esteso

Black Widow – Parte la sfida a Taskmaster nel nuovo spot esteso

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Yelena prende in giro le “pose” di Natasha in una clip di Black Widow

I preordini dei biglietti di Black Widow sono iniziati (almeno negli Stati Uniti), e Marvel Entertainment ha colto l’occasione per pubblicare un nuovo spot esteso.

In fuga dopo la “guerra civile” dei supereroi, Natasha (Scarlett Johansson) ritrova la sua famiglia, composta dalla sorella Yelena (Florence Pugh), dalla madre Melina (Rachel Weisz) e dal padre Alexei (David Harbour). Insieme, devono affrontare il misterioso Taskmaster e le nuove Vedove Nere, che sono sotto il suo controllo.

Il cinecomic, primo film della Fase 4 del Marvel Cinematic Universe, uscirà il 7 luglio nelle sale italiane, e dal 9 luglio su Disney+ con accesso premium. Potrete vedere lo spot qui di seguito.

Lo spot

LEGGI ANCHE:

Un video di Black Widow introdotto da Scarlett Johansson

David Harbour è Red Guardian nella seconda clip di Black Widow

La prima clip di Black Widow in italiano

Natasha e Yelena in fuga nella prima clip in versione originale

Black Widow dal 7 luglio al cinema, e dal 9 luglio su Disney+

Il nuovo trailer di Black Widow

La figlia di Milla Jovovich è Natasha bambina in Black Widow

Una featurette dedicata al retaggio di Vedova Nera

Il cast

Oltre a Scarlett Johansson, del cast fanno parte anche David Harbour (Red Guardian), Florence Pugh (Yelena Belova), Rachel Weisz (Melina), O-T Fagbenle (Rick Mason) e Ray Winstone. Alcuni rumor sostengono inoltre che William Hurt sarà nuovamente il Generale “Thunderbolt” Ross, e che Olga Kurylenko abbia un piccolo ruolo.

La trama

Il film svelerà i dettagli sul passato di Natasha, ma la trama principale sarà ambientata dopo Civil War, e vedrà l’eroina combattere Taskmaster.

Regia e sceneggiatura

La regia del film è stata affidata a Cate Shortland, nota per Somersault, Lore e Berlin Syndrome. La sceneggiatura è stata scritta da Jac Schaeffer (TiMER, Olaf’s Frozen Adventure, Nasty Women, Captain Marvel, WandaVision), mentre Ned Benson (The Disappearance of Eleanor Rigby) è autore dell’ultima stesura. Il direttore della fotografia è Rob Hardy.

Fonte: Marvel Entertainment


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Un Padre – Tutto ciò che c’è da sapere sul film Netflix con Kevin Hart 18 Giugno 2021 - 20:00

GUARDA ANCHE: Yelena prende in giro le “pose” di Natasha in una clip di Black Widow I preordini dei biglietti di Black Widow sono iniziati (almeno negli Stati Uniti), e Marvel Entertainment ha colto l’occasione per pubblicare un nuovo spot esteso. In fuga dopo la “guerra civile” dei supereroi, Natasha (Scarlett Johansson) ritrova la sua […]

Mark Wahlberg in viaggio contro il bullismo nel trailer di Joe Bell 18 Giugno 2021 - 19:30

La storia vera di un padre in viaggio attraverso l'America per sensibilizzare le comunità sul tema del bullismo dopo la morte del figlio

Annecy 2021: Annunciati i nuovi film 3D CGI di Lucky Luke e The Legendaries 18 Giugno 2021 - 18:53

Lucky Luke e The Legendaries torneranno al cinema con dei lungometraggi animati in 3D CGI, entrambi diretti da Guillaume Ivernel

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.