L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Black Widow – Nuovi poster per il cinecomic con Scarlet Johansson

Black Widow – Nuovi poster per il cinecomic con Scarlet Johansson

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Yelena prende in giro le “pose” di Natasha in una clip di Black Widow

A meno di un mese dall’uscita di Black Widow, la campagna promozionale del cinecomic entra nel vivo: sono infatti disponibili quattro nuovi poster.

Trattandosi di locandine “speciali”, esclusive di alcuni circuiti cinematografici, sono anche le più suggestive tra quelle che abbiamo visto finora. Si tratta di poster targati RealD 3D, Dolby Cinema, Screen X e IMAX.

Interessanti anche le dichiarazioni di Cate Shortland a Fandango. La regista dice che il suo film sarà “un po’ più cupo” rispetto agli altri capitoli del Marvel Cinematic Universe, e cita alcuni riferimenti illustri:

In principio, abbiamo guardato a film come Non è un paese per vecchi. E poi a film come Thelma e Louise. Per quanto riguarda i film Marvel, la gente che l’ha visto dice che gli ha ricordato Captain America: The Winter Soldier.

Black Widow, primo film della Fase 4 del Marvel Cinematic Universe, uscirà il 7 luglio nelle sale italiane, e dal 9 luglio su Disney+ con accesso premium. Potrete vedere i poster qui di seguito.

I poster

LEGGI ANCHE:

Un video di Black Widow introdotto da Scarlett Johansson

David Harbour è Red Guardian nella seconda clip di Black Widow

La prima clip di Black Widow in italiano

Natasha e Yelena in fuga nella prima clip in versione originale

Black Widow dal 7 luglio al cinema, e dal 9 luglio su Disney+

Il nuovo trailer di Black Widow

La figlia di Milla Jovovich è Natasha bambina in Black Widow

Una featurette dedicata al retaggio di Vedova Nera

Il cast

Oltre a Scarlett Johansson, del cast fanno parte anche David Harbour (Red Guardian), Florence Pugh (Yelena Belova), Rachel Weisz (Melina), O-T Fagbenle (Rick Mason) e Ray Winstone. Alcuni rumor sostengono inoltre che William Hurt sarà nuovamente il Generale “Thunderbolt” Ross, e che Olga Kurylenko abbia un piccolo ruolo.

La trama

Il film svelerà i dettagli sul passato di Natasha, ma la trama principale sarà ambientata dopo Civil War, e vedrà l’eroina combattere Taskmaster.

Regia e sceneggiatura

La regia del film è stata affidata a Cate Shortland, nota per Somersault, Lore e Berlin Syndrome. La sceneggiatura è stata scritta da Jac Schaeffer (TiMER, Olaf’s Frozen Adventure, Nasty Women, Captain Marvel, WandaVision), mentre Ned Benson (The Disappearance of Eleanor Rigby) è autore dell’ultima stesura. Il direttore della fotografia è Rob Hardy.

Fonte: ComicBookMovie


ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Licantropus: un video ci porta alla scoperta dello special di Halloween targato Marvel 1 Ottobre 2022 - 18:00

Un nuovo video ci porta alla scoperta di Marvel Studios Presenta: Licantropus (Werewolf By Night), lo special di Halloween diretto da Michael Giacchino.

Black Panther: Wakanda Forever, ecco come il cast ha omaggiato Chadwick Boseman 1 Ottobre 2022 - 13:00

Ryan Coogler e il cast di Black Panther: Wakanda Forever ha omaggiato Chadwick Boseman prima dell'inizio delle riprese.

Il Corvo, riprese finite per il nuovo film… o sarà una serie tv? 1 Ottobre 2022 - 11:00

Le riprese del reboot de Il Corvo sono finite a Praga, ma alcuni documenti registrati in Repubblica Ceca sostengono che sarà una serie tv.

Blade, la sceneggiatura sarà completamente riscritta 1 Ottobre 2022 - 10:06

Mentre continua la ricerca di un regista, pare che Beau DeMayo (Moon Knight, X-Men '97) riscriverà la sceneggiatura di Blade da zero.

Wolverine-Deadpool: 5 incontri/scontri memorabili 30 Settembre 2022 - 11:18

Precedenti a fumetti delle baruffe tra il mutante canadese e il mercenario chiacchierone. Compresa quella volta che Deadpool ha hackerato un profilo di Wolverine.

She-Hulk, episodio 7: ma chi sono quei tizi? 30 Settembre 2022 - 8:59

Se avete visto il settimo episodio della serie She-Hulk: Attorney at Law, e non siete degli impallinati di fumetti Marvel, vi starete chiedendo chi diavolo siano quei tizi buffi che appaiono a un certo punto e interagiscono con la protagonista. Nessun problema, siamo qui per quello: che la forza dello spiegone veloce sia con voi. […]

Cyberpunk: Edgerunners, bruciamola pure questa città del futuro 20 Settembre 2022 - 11:46

Le nostre considerazioni sulla travolgente serie anime Cyberpunk: Edgerunners, realizzata da Studio Trigger e disponibile su Netflix.