L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Black Widow – Nuovi poster per il cinecomic con Scarlet Johansson

Black Widow – Nuovi poster per il cinecomic con Scarlet Johansson

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Yelena prende in giro le “pose” di Natasha in una clip di Black Widow

A meno di un mese dall’uscita di Black Widow, la campagna promozionale del cinecomic entra nel vivo: sono infatti disponibili quattro nuovi poster.

Trattandosi di locandine “speciali”, esclusive di alcuni circuiti cinematografici, sono anche le più suggestive tra quelle che abbiamo visto finora. Si tratta di poster targati RealD 3D, Dolby Cinema, Screen X e IMAX.

Interessanti anche le dichiarazioni di Cate Shortland a Fandango. La regista dice che il suo film sarà “un po’ più cupo” rispetto agli altri capitoli del Marvel Cinematic Universe, e cita alcuni riferimenti illustri:

In principio, abbiamo guardato a film come Non è un paese per vecchi. E poi a film come Thelma e Louise. Per quanto riguarda i film Marvel, la gente che l’ha visto dice che gli ha ricordato Captain America: The Winter Soldier.

Black Widow, primo film della Fase 4 del Marvel Cinematic Universe, uscirà il 7 luglio nelle sale italiane, e dal 9 luglio su Disney+ con accesso premium. Potrete vedere i poster qui di seguito.

I poster

LEGGI ANCHE:

Un video di Black Widow introdotto da Scarlett Johansson

David Harbour è Red Guardian nella seconda clip di Black Widow

La prima clip di Black Widow in italiano

Natasha e Yelena in fuga nella prima clip in versione originale

Black Widow dal 7 luglio al cinema, e dal 9 luglio su Disney+

Il nuovo trailer di Black Widow

La figlia di Milla Jovovich è Natasha bambina in Black Widow

Una featurette dedicata al retaggio di Vedova Nera

Il cast

Oltre a Scarlett Johansson, del cast fanno parte anche David Harbour (Red Guardian), Florence Pugh (Yelena Belova), Rachel Weisz (Melina), O-T Fagbenle (Rick Mason) e Ray Winstone. Alcuni rumor sostengono inoltre che William Hurt sarà nuovamente il Generale “Thunderbolt” Ross, e che Olga Kurylenko abbia un piccolo ruolo.

La trama

Il film svelerà i dettagli sul passato di Natasha, ma la trama principale sarà ambientata dopo Civil War, e vedrà l’eroina combattere Taskmaster.

Regia e sceneggiatura

La regia del film è stata affidata a Cate Shortland, nota per Somersault, Lore e Berlin Syndrome. La sceneggiatura è stata scritta da Jac Schaeffer (TiMER, Olaf’s Frozen Adventure, Nasty Women, Captain Marvel, WandaVision), mentre Ned Benson (The Disappearance of Eleanor Rigby) è autore dell’ultima stesura. Il direttore della fotografia è Rob Hardy.

Fonte: ComicBookMovie


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Dwayne Johnson e Kevin Feige hanno discusso alcune idee, ma Black Adam ha sempre avuto la precedenza 5 Agosto 2021 - 13:45

Hiram Garcia conferma che Dwayne Johnson e Kevin Feige hanno "flirtato attorno ad alcune idee", ma Black Adam ha sempre avuto la precedenza.

The Crown 5 – Elizabeth Debicki è Diana nella prima foto dal set 5 Agosto 2021 - 12:15

Dal set della quinta stagione di The Crown giunge la prima foto che mostra Elizabeth Debicki nel ruolo di Diana Spencer.

He’s All That: il trailer del remake di Kiss Me, dal 27 agosto su Netflix 5 Agosto 2021 - 11:15

La nuova versine della storia raccontata nel cult anni '90 vedrà un'inversione dei ruoli. Protagonisti Addison Rae e Tanner Buchanan

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.