L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Belle: trailer internazionale per il nuovo anime di Mamoru Hosoda

Belle: trailer internazionale per il nuovo anime di Mamoru Hosoda

Di Marco Triolo

Il 16 luglio uscirà in Giappone Belle, il nuovo film d’animazione di Mamoru Hosoda, regista di Mirai (candidato all’Oscar nel 2018 e presentato alla Quinzaine di Cannes). Ora possiamo vedere il nuovo trailer internazionale del film, prodotto dallo Studio Chizu

La trama di Belle

Belle è incentrato su Suzu, una studentessa di liceo che vive in un villaggio rurale con il padre. Per anni è stata solo l’ombra di se stessa. Finché un giorno non entra in “U”, un mondo virtuale abitato da 5 miliardi di persone. Lì, non è più Suzu ma Belle, una cantante di fama mondiale. Presto incontra una misteriosa figura, con cui partirà per un viaggio ricco di avventure, sfide e amore, alla ricerca della loro vera identità.

Come spesso accade nelle opere di Hosoda, Belle sarà una storia di crescita con temi filosofici e uno stile elettrizzante, che esplorerà dinamiche già esaminate in film come Summer Wars. QUI potete vedere il primo trailer del film e QUI un dietro le quinte.

La squadra

Belle riunisce una squadra composta da talenti internazionali dell’animazione. Da Jin Kim, character designer di diversi successi disney come Ralph Spaccatutto, Big Hero 6, Zootropolis, Oceania e Frozen II, all’architetto e designer britannico Eric Wong, che ha elaborato il mondo di “U”, ai registi di Wolfwalkers Tomm Moore e Ross Stewart, che hanno contribuito alle scene fantasy ambientate nel mondo virtuale.

Belle è prodotto dal fidato collaboratore di Hosoda, Yuichiro Saito, presidente di Studio Chizu.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Nine Perfect Strangers: nuovo teaser trailer per la serie Hulu con Nicole Kidman 13 Giugno 2021 - 11:00

Arriverà su Hulu il 18 agosto, e da noi su Amazon Prime Video, la nuova serie realizzata dal team di Big Little Lies

The Book of Boba Fett svelerà cosa è successo al personaggio dopo L’impero colpisce ancora 13 Giugno 2021 - 10:00

La seconda stagione di The Mandalorian si è conclusa da un po’ di tempo, ormai, e ora si pensa a The Book of Boba Fett. Ecco i primi dettagli sulla serie.

Box Office Italia: The Conjuring – Per ordine del Diavolo di nuovo in testa di sabato 13 Giugno 2021 - 9:33

The Conjuring – Per ordine del Diavolo, il terzo capitolo della saga horror creata da James Wan, si dimostra il favorito del pubblico nel secondo sabato dalla sua uscita.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.