L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Belle: trailer internazionale per il nuovo anime di Mamoru Hosoda

Belle: trailer internazionale per il nuovo anime di Mamoru Hosoda

Di Marco Triolo

Il 16 luglio uscirà in Giappone Belle, il nuovo film d’animazione di Mamoru Hosoda, regista di Mirai (candidato all’Oscar nel 2018 e presentato alla Quinzaine di Cannes). Ora possiamo vedere il nuovo trailer internazionale del film, prodotto dallo Studio Chizu

La trama di Belle

Belle è incentrato su Suzu, una studentessa di liceo che vive in un villaggio rurale con il padre. Per anni è stata solo l’ombra di se stessa. Finché un giorno non entra in “U”, un mondo virtuale abitato da 5 miliardi di persone. Lì, non è più Suzu ma Belle, una cantante di fama mondiale. Presto incontra una misteriosa figura, con cui partirà per un viaggio ricco di avventure, sfide e amore, alla ricerca della loro vera identità.

Come spesso accade nelle opere di Hosoda, Belle sarà una storia di crescita con temi filosofici e uno stile elettrizzante, che esplorerà dinamiche già esaminate in film come Summer Wars. QUI potete vedere il primo trailer del film e QUI un dietro le quinte.

La squadra

Belle riunisce una squadra composta da talenti internazionali dell’animazione. Da Jin Kim, character designer di diversi successi disney come Ralph Spaccatutto, Big Hero 6, Zootropolis, Oceania e Frozen II, all’architetto e designer britannico Eric Wong, che ha elaborato il mondo di “U”, ai registi di Wolfwalkers Tomm Moore e Ross Stewart, che hanno contribuito alle scene fantasy ambientate nel mondo virtuale.

Belle è prodotto dal fidato collaboratore di Hosoda, Yuichiro Saito, presidente di Studio Chizu.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Reservation Dogs: il trailer della stagione 2, dal 3 agosto su Hulu 6 Luglio 2022 - 21:15

La serie di Sterlin Harjo e Taika Waititi tornerà ad agosto su FX/Hulu. In attesa della data italiana, ecco il trailer di Reservation Dogs 2

The Munsters: il poster del nuovo film di Rob Zombie 6 Luglio 2022 - 20:30

Rob Zombie porta sul grande schermo The Munsters, la celebre sit-com anni ’60 nota in Italia come I Mostri. Ecco il poster.

Death Note: I creatori di Stranger Things stanno lavorando alla serie live action 6 Luglio 2022 - 20:13

Matt & Ross Duffer hanno creato l'Upside Down Pictures che realizzerà una serie di progetti per Netflix, tra questi una serie live action di Death Note

Bastard!! L’oscuro dio distruttore: il dark fantasy – heavy metal scostumato 5 Luglio 2022 - 11:02

Dark Schneider è sbarcato su Netflix, con i suoi due punti esclamativi, le battaglie e la follia vintage del dark fantasy heavy metal.

Stranger Things 4: che mi hai portato a fare sulla collina di Kate Bush se non mi vuoi più bene? 2 Luglio 2022 - 15:42

Alcune considerazioni dopo aver visto per quasi quattro ore due episodi di una serie TV: il finale della quarta stagione di Stranger Things.

Come The Umbrella Academy mi ha venduto un’altra apocalisse 2 Luglio 2022 - 9:53

Cosa funziona, cosa no, e cosa mi spinge a restare a bordo del treno di Umbrella Academy, dopo la terza stagione.