L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Atypical: la stagione finale il 9 luglio, ecco le prime foto

Atypical: la stagione finale il 9 luglio, ecco le prime foto

Di Marco Triolo

Netflix ha svelato la data di debutto della quarta e ultima stagione di Atypical, la serie interpretata da Keir Gilchrist e creata da Robia Rashid. I nuovi episodi arriveranno il 9 luglio, e ora possiamo vederne le prime immagini.

Prodotta da Sony Pictures Television, Atypical racconta una storia di crescita personale dal punto di vista di Sam, un ragazzo di 18 anni affetto da sindrome dello spettro autistico, alla ricerca di amore e indipendenza. Mentre Sam intraprende un viaggio divertente ed emozionante alla ricerca di se stesso, anche i membri della sua famiglia devono fronteggiare grandi cambiamenti nella propria vita personale e cercare di rispondere a una domanda fondamentale: che cosa significa davvero essere “normali”?

Robia Rashad ha dichiarato:

Sono felice che faremo una quarta stagione di Atypical. E, per quanto sia triste avvicinarsi alla fine della serie, sono estremamente grata di aver potuto raccontare questa storia. I nostri fan hanno sostenuto la serie in maniera bellissima, vivace. Grazie per essere stati così aperti alla voce di Sam e alle sue storie, e a quelle dell’intera famiglia Gardner. Spero che l’eredità di Atypical sia che più voci, finora mai ascoltate, continuino a essere sentite. E che, anche dopo la fine della serie, continueremo a raccontare storie divertenti ed emozionanti da punti di vista poco rappresentati.

Il cast e i produttori

Sam è interpretato da Keir Gilchrist, a cui si aggiungono Jennifer Jason Leigh, Brigette Lundy-Paine, Amy Okuda, Michael Rapaport, Nik Dodani, Graham Rogers, Jenna Boyd, Nina Ameri e Raúl Castillo.

Robia Rashid ha creato la serie ed è sceneggiatrice e produttrice esecutiva. Condivide quest’ultimo ruolo con Mary Rohlich e Seth Gordon.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Loki – Uno spot con gli elogi della critica e il video con il cast e gli autori 13 Giugno 2021 - 19:00

Il nuovo spot di Loki include gli elogi della critica, ma c'è anche un video con il cast e gli autori che parlano della serie Marvel.

Jujutsu Kaisen 0 the Movie: Nei cinema giapponesi dal 24 dicembre, nuova visual 13 Giugno 2021 - 18:52

Jujutsu Kaisen 0 the Movie verrà distribuito da Toho nei cinema giapponesi dal 24 dicembre, una nuova visual e prime informazioni sul videogioco RPG mobile Jujutsu Kaisen: Phantom Parade

Thor: Love and Thunder – Chris Hemsworth e Chris Pratt in una nuova foto 13 Giugno 2021 - 18:00

Chris Hemsworth pubblica una foto con Chris Pratt per fare gli auguri a... Chris Evans. I due attori indossano i loro costumi di scena sul set di Thor: Love and Thunder.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.