L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Atlas: Jennifer Lopez nel thriller sci-fi Netflix diretto da Brad Peyton

Atlas: Jennifer Lopez nel thriller sci-fi Netflix diretto da Brad Peyton

Di Marco Triolo

La settimana scorsa si è saputo che Jennifer Lopez aveva stretto un accordo di esclusiva con Netflix. Ed ecco subito annunciato un nuovo progetto per la star e la piattaforma, che va ad aggiungersi a quelli già in lavorazione, The Mother e The Cipher.

Lopez sarà protagonista e produttrice di Atlas, un thriller di fantascienza diretto da Brad Peyton (Rampage, San Andreas, Viaggio nell’isola misteriosa). Aron Eli Coleite (Locke & Key, Daybreak) sta scrivendo la sceneggiatura a partire da una stesura precedente di Leo Sardarian (StartUp).

La trama

Il film sarà incentrato su Atlas, una donna in lotta per salvare l’umanità in un futuro in cui un soldato robot ha deciso che l’unico modo per porre fine alla guerra è eliminare il genere umano. Per fermarlo, Atlas dovrà allearsi con la cosa che teme di più: un’altra intelligenza artificiale.

Joby Harold e Tory Tunnell produrranno per Safehouse Pictures. Brad Peyton e Jeff Fierson produrranno per ASAP Entertainment, mentre Elaine Goldsmith-Thomas, Benny Medina e Jennifer Lopez produrranno con la loro Nuyorican Productions. Courtney Baxter sarà produttrice esecutiva.

Brad Peyton ha dichiarato:

Sono così onorato di lavorare con Jennifer, Elaine e il resto della squadra di Nuyorican Productions, oltre ai nostri partner Joby e Tory di Safehouse. Avere l’opportunità di dirigere Jennifer nel ruolo principale di questo film è un sogno che si avvera, perché so che porterà la forza, profondità e autenticità incredibili che abbiamo tutti imparato ad ammirare nel suo lavoro.

Fonte: Deadline


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

TNT rinnova la serie Snowpiercer per una quarta stagione 29 Luglio 2021 - 21:30

La star Daveed Diggs ha annunciato il rinnovo dal set della stagione 3, le cui riprese si sono appena concluse

Brooklyn Nine-Nine: il trailer della stagione finale, in USA dal 12 agosto 29 Luglio 2021 - 21:00

"One last ride" per i poliziotti del 99° distretto di Brooklyn, che tornano con gli ultimi dieci episodi della serie

Breaking News a Yuba County, dal 9 agosto su Sky Cinema il film di Tate Taylor 29 Luglio 2021 - 20:30

Dal 9 agosto su Sky Cinema la black-comedy diretta da Tate Taylor Breaking News a Yuba County, con Allison Janney, Mila Kunis, Awkwafina e Regina Hall

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.