L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Atlas: Jennifer Lopez nel thriller sci-fi Netflix diretto da Brad Peyton

Atlas: Jennifer Lopez nel thriller sci-fi Netflix diretto da Brad Peyton

Di Marco Triolo

La settimana scorsa si è saputo che Jennifer Lopez aveva stretto un accordo di esclusiva con Netflix. Ed ecco subito annunciato un nuovo progetto per la star e la piattaforma, che va ad aggiungersi a quelli già in lavorazione, The Mother e The Cipher.

Lopez sarà protagonista e produttrice di Atlas, un thriller di fantascienza diretto da Brad Peyton (Rampage, San Andreas, Viaggio nell’isola misteriosa). Aron Eli Coleite (Locke & Key, Daybreak) sta scrivendo la sceneggiatura a partire da una stesura precedente di Leo Sardarian (StartUp).

La trama

Il film sarà incentrato su Atlas, una donna in lotta per salvare l’umanità in un futuro in cui un soldato robot ha deciso che l’unico modo per porre fine alla guerra è eliminare il genere umano. Per fermarlo, Atlas dovrà allearsi con la cosa che teme di più: un’altra intelligenza artificiale.

Joby Harold e Tory Tunnell produrranno per Safehouse Pictures. Brad Peyton e Jeff Fierson produrranno per ASAP Entertainment, mentre Elaine Goldsmith-Thomas, Benny Medina e Jennifer Lopez produrranno con la loro Nuyorican Productions. Courtney Baxter sarà produttrice esecutiva.

Brad Peyton ha dichiarato:

Sono così onorato di lavorare con Jennifer, Elaine e il resto della squadra di Nuyorican Productions, oltre ai nostri partner Joby e Tory di Safehouse. Avere l’opportunità di dirigere Jennifer nel ruolo principale di questo film è un sogno che si avvera, perché so che porterà la forza, profondità e autenticità incredibili che abbiamo tutti imparato ad ammirare nel suo lavoro.

Fonte: Deadline


ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

El Muerto: Jonás Cuaron dirigerà Bad Bunny nel film Sony 4 Ottobre 2022 - 19:34

Gareth Dunnet-Alcocer (Blue Beetle) scriverà la sceneggiatura di El Muerto, che si trova al momento nelle prime fasi di sviluppo.

The Nun 2: Taissa Farmiga tornerà nel ruolo di sorella Irene 4 Ottobre 2022 - 12:30

L'attrice riprenderà il ruolo nel sequel di The Nun, che sarà diretto dal regista di The Conjuring - Per ordine del diavolo, Michael Chaves

Godzilla and the Titans, anche Anders Holm nel cast della serie 4 Ottobre 2022 - 11:45

Anders Holm (Workaholics) è entrato nel cast di Godzilla and the Titans, prima serie ambientata nel MonsterVerse.

Jonathan Majors potrebbe interpretare Dennis Rodman in un biopic 30 Settembre 2022 - 20:30

La star di Lovecraft Country è in trattative per interpretare il campione di basket in una commedia basata su un fatto vero

Black Panther: Wakanda Forever, il nuovo trailer spiegato a mia nonna 4 Ottobre 2022 - 8:56

Ieri sono usciti a sorpresa il nuovo trailer e il nuovo poster di Black Panther: Wakanda Forever. Il primo, in particolare, ha mostrato un bel po’ di cosucce nuove. Perciò mettiti comoda, nonna, ché c’è da spulciare un altro po’ di storia Marvel e unire un paio di puntini… CI VUOLE K’UK’ULKAN, NELLA VITA Il […]

Wolverine-Deadpool: 5 incontri/scontri memorabili 30 Settembre 2022 - 11:18

Precedenti a fumetti delle baruffe tra il mutante canadese e il mercenario chiacchierone. Compresa quella volta che Deadpool ha hackerato un profilo di Wolverine.

She-Hulk, episodio 7: ma chi sono quei tizi? 30 Settembre 2022 - 8:59

Se avete visto il settimo episodio della serie She-Hulk: Attorney at Law, e non siete degli impallinati di fumetti Marvel, vi starete chiedendo chi diavolo siano quei tizi buffi che appaiono a un certo punto e interagiscono con la protagonista. Nessun problema, siamo qui per quello: che la forza dello spiegone veloce sia con voi. […]