L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Ant-Man and the Wasp: Quantumania – Riprese iniziate per il film Marvel

Ant-Man and the Wasp: Quantumania – Riprese iniziate per il film Marvel

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Michelle Pfeiffer si allena per Ant-Man and the Wasp: Quantumania

Le riprese di Ant-Man and the Wasp: Quantumania sono iniziate a Londra: l’ha rivelato Paul Rudd in un video pubblicato da Tyreek “Cheetah” Hill, ricevitore dei Kansas City Chiefs, per promuovere una partita di basket della Tyreek Hill Foundation. L’attore dice che non potrà presenziare perché impegnato con la lavorazione del film nella capitale inglese.

Possiamo immaginare che questa prima fase si svolga al chiuso, nei teatri di posa, quindi non vedremo foto dal set. Qualcosa, però, potrebbe trapelare non appena le riprese si sposteranno in esterni. Intanto, alcuni scatti e video di Evangeline Lilly ci permettono di vedere la nuova acconciatura di Hope Van Dyne / Wasp, corta e con colpi di sole biondi.

Non sono disponibili molte informazioni sul sequel, ma sappiamo che introdurrà la minaccia di Kang il Conquistatore (Jonathan Majors), e potrebbe anche porre le basi per i Giovani Vendicatori. Si prospetta quindi un capitolo importante per l’MCU. L’uscita è attesa per il 17 febbraio 2023.

Intanto, potrete vedere i post qui di seguito.

Il video di Paul Rudd

Le foto e il video di Evangeline Lilly

LEGGI ANCHE:

Le riprese di Ant-Man and the Wasp: Quantumania si svolgeranno anche in Cappadocia

Ant-Man 3 s’intitolerà Ant-Man and the Wasp: Quantumania

Jonathan Majors in Ant-Man 3, sarà Kang?

Sonny Birch tornerà in Ant-Man 3?

Jeff Loveness per la sceneggiatura di Ant-Man 3

Peyton Reed confermato alla regia di Ant-Man 3

La recensione di Ant-Man and the Wasp

Il cast

Nel cast di Ant-Man and the Wasp: Quantumania dovrebbero tornare Evangeline Lilly (Hope Van Dyne / Wasp), Paul Rudd (Scott Lang / Ant-Man), Michael Douglas (Hank Pym), Michelle Pfeiffer (Janet Van Dyne), Michael Peña (Luis) e David Dastmalchian (Kurt). Emma Fuhrmann ha interpretato Cassie Lang in Avengers: Endgame, ma sarà sostituita da Kathryn Newton. Jonathan Majors presterà il volto a Kang il Conquistatore.

Tip “T.I.” Harris (Dave) non tornerà in seguito alle accuse di molestie sessuali mosse contro di lui e sua moglie. Non sappiamo se rivedremo Judy Greer (Maggie), Hannah John-Kamen (Ghost), Randall Park (Jimmy Woo), Walton Goggins (Sonny Birch), Laurence Fishburne (Bill Foster) e Sean Kleier.

La regia

Peyton Reed tornerà alla regia del film, dopo aver diretto i primi due capitoli.

La sceneggiatura

Il copione è stato affidato a Jeff Loveness, noto per Rick and Morty, Miracle Workers e Jimmy Kimmel Live!.

Fonte: ComingSoon.net


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Dwayne Johnson e Kevin Feige hanno discusso alcune idee, ma Black Adam ha sempre avuto la precedenza 5 Agosto 2021 - 13:45

Hiram Garcia conferma che Dwayne Johnson e Kevin Feige hanno "flirtato attorno ad alcune idee", ma Black Adam ha sempre avuto la precedenza.

The Crown 5 – Elizabeth Debicki è Diana nella prima foto dal set 5 Agosto 2021 - 12:15

Dal set della quinta stagione di The Crown giunge la prima foto che mostra Elizabeth Debicki nel ruolo di Diana Spencer.

He’s All That: il trailer del remake di Kiss Me, dal 27 agosto su Netflix 5 Agosto 2021 - 11:15

La nuova versine della storia raccontata nel cult anni '90 vedrà un'inversione dei ruoli. Protagonisti Addison Rae e Tanner Buchanan

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.