Anche Taylor Swift si unisce al cast del nuovo, misterioso film di David O. Russell. Il progetto è al momento senza un titolo ma comprende un cast di big star come Christian Bale, Margot Robbie, John David Washington, Rami Malek, Zoe Saldana, Anya Taylor-Joy, Chris Rock e molti altri. Pochi dettagli anche sulla trama, si sa solo che la pellicola è basata su un’idea originale di David O. Russell e che è prodotto dalla Arnon Milchan della New Regency, insieme a Matthew Budman e Anthony Katagas.
Emmanuel Lubezki, tre volte premio Oscar (in tre anni di fila) per Revenant, Birdman e Gravity, sarà il direttore della fotografia. Il film di David O. Russell sarà distribuito da New Regency e 20th Century Studios, compagnia che ora fa parte della Disney.
David O. Russell è il regista di The Fighter, Il lato positivo e American Hustle. Con Robert De Niro e Christian Bale ha già lavorato diverse volte (Bale ha anche vinto un Oscar per The Fighter).
Recentemente abbiamo visto Taylor Swift in Folklore: the long pond studio sessions, un documentario che ci ha portato alla scoperta del suo ultimo album, “Folklore”, disponibile su Disney+.
Fonte: /Film