L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
American Horror Stories: Ryan Murphy svela il teaser trailer dello spin-off

American Horror Stories: Ryan Murphy svela il teaser trailer dello spin-off

Di Marco Triolo

Ryan Murphy ha svelato su Twitter il primo teaser trailer di American Horror Stories, lo spin-off antologico di American Horror Story che debutterà in USA su Hulu il 15 luglio. Da noi, la serie arriverà su Disney+ come Star Original. Ecco il teaser.

“Ogni episodio vi porterà un diverso incubo”, scrive Murphy su Twitter. La serie sarà composta da sedici episodi, che parleranno di miti horror e leggende. È prevista la partecipazione di alcuni volti particolarmente amati dai fan di American Horror Story. Il cast includerà Kevin McHale, Dyllón Burnside, Charles Melton e Nico Greetham. Sarah Paulson dovrebbe dirigere parte della serie.

Qui potete vedere il poster della serie.

La stagione 10 di American Horror Story

Per quanto riguarda invece la decima stagione di American Horror Story, sappiamo che arriverà su FX il 25 agosto. La stagione si intitolerà Double Feature e sarà composta da due diverse storie, una ambientata vicino al mare, una vicino alla sabbia. Per ora non ci sono altri dettagli, a parte il fatto che Macaulay Culkin sarà protagonista di una folle scena di sesso con Kathy Bates.

Il percorso sul piccolo schermo di American Horror Story proseguirà per molto tempo ancora. FX ha infatti confermato l’arrivo di altre tre stagioni, a cui si aggiunge lo spin-off.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Bridgerton: le riprese della stagione 2 sono finalmente ripartite 3 Agosto 2021 - 21:30

La lavorazione della serie Netflix era stata fermata a metà luglio in seguito a due casi di Covid, ma lo showrunner rivela che ora è ricominciata

Killers Of The Flower Moon: Brendan Fraser nel cast del film di Scorsese 3 Agosto 2021 - 21:00

L'attore è inoltre entrato nel cast di Brothers, la nuova commedia del regista di Palm Springs interpretata da Peter Dinklage e Josh Brolin

Cenerentola: il trailer del musical Amazon con Camila Cabello 3 Agosto 2021 - 20:20

La rilettura della classica fiaba arriverà su Amazon Prime Video il 3 settembre

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.