L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Trailer: la storia dell’America diventa un film d’animazione Netflix

Trailer: la storia dell’America diventa un film d’animazione Netflix

Di Marco Triolo

Il 30 giugno arriverà su Netflix America – Il film, un film d’animazione che racconta una surreale e irriverente versione della Rivoluzione Americana. Ne potete vedere il trailer di seguito…

Avreste mai pensato di sentire George Washington che dice le parolacce? Ve ne fregava qualcosa? Forse no, e sicuramente America – Il film ha un target ben preciso: gli americani. Loro di certo non avrebbero mai pensato di sentire George Washington dire “Fuck” (forse lo dirà nella serie diretta da Antoine Fuqua, chi lo sa?). La data di uscita non è un caso: precede il weekend del 4 Luglio, la Festa dell’Indipendenza americana contro gli inglesi.

America – Il film fa dell’ironia la sua arma, e riscrive allegramente la storia per presentare una squadra di eroi multietnica, con le voci di Channing Tatum, Jason Mantzoukas, Olivia Munn, Judy Greer, Bobby Moynihan, Raoul Max Trujillo, Killer Mike, Andy Samberg, Will Forte e Simon Pegg.

La sinossi

In questa folle reinterpretazione animata della storia, un George Washington armato di motosega vuole sconfiggere Benedict Arnold e il re James per vincere la Guerra d’indipendenza americana. Così mette insieme un bel gruppo di attaccabrighe: l’amico birraiolo Sam Adams, il grande scienziato Thomas Edison, il noto cavaliere Paul Revere e un Geronimo decisamente arrabbiato. Chi riuscirà a spuntarla? Nessuno può dirlo, ma una cosa è certa: questi padri fondatori non sono proprio gli stessi che si studiano a scuola…

Gli autori

America – Il film è diretto da Matt Thompson, produttore esecutivo di Archer, e scritto da Dave Callaham, sceneggiatore di Godzilla, Zombieland – Doppio colpo, Wonder Woman 1984, Mortal Kombat, Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli e del sequel di Spider-Man: Un nuovo universo. Producono Phil Lord e Chris Miller, registi di The Lego Movie e 21 Jump Street.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Perché dovreste vedere Una donna promettente (soprattutto se vi fa arrabbiare) 22 Giugno 2021 - 17:00

Una donna promettente, folgorante esordio di Emerald Fennell, rilegge il rape and revenge sotto uno sguardo nuovo, e permette di espandere il proprio punto di vista anche al pubblico maschile.

Free Guy – Poster e trailer italiano della commedia con Ryan Reynolds 22 Giugno 2021 - 16:15

Ryan Reynolds è un bravissimo ragazzo nel nuovo trailer italiano di Free Guy - Eroe per Gioco, il film interpretato da Ryan Reynolds

Netflix NON salverà Manifest, la serie resta senza un finale 22 Giugno 2021 - 15:30

Non c’è speranza per Manifest e per i suoi fan.

Ewoks, (maledetti) Ewoks ovunque 22 Giugno 2021 - 9:56

La storia degli Ewoks di Star Wars, quei maledetti orsacchiotti tanto amati da George Lucas, che sono sbarcati in massa - con film e serie animata - su Disney+.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)