L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Trailer: la storia dell’America diventa un film d’animazione Netflix

Trailer: la storia dell’America diventa un film d’animazione Netflix

Di Marco Triolo

Il 30 giugno arriverà su Netflix America – Il film, un film d’animazione che racconta una surreale e irriverente versione della Rivoluzione Americana. Ne potete vedere il trailer di seguito…

Avreste mai pensato di sentire George Washington che dice le parolacce? Ve ne fregava qualcosa? Forse no, e sicuramente America – Il film ha un target ben preciso: gli americani. Loro di certo non avrebbero mai pensato di sentire George Washington dire “Fuck” (forse lo dirà nella serie diretta da Antoine Fuqua, chi lo sa?). La data di uscita non è un caso: precede il weekend del 4 Luglio, la Festa dell’Indipendenza americana contro gli inglesi.

America – Il film fa dell’ironia la sua arma, e riscrive allegramente la storia per presentare una squadra di eroi multietnica, con le voci di Channing Tatum, Jason Mantzoukas, Olivia Munn, Judy Greer, Bobby Moynihan, Raoul Max Trujillo, Killer Mike, Andy Samberg, Will Forte e Simon Pegg.

La sinossi

In questa folle reinterpretazione animata della storia, un George Washington armato di motosega vuole sconfiggere Benedict Arnold e il re James per vincere la Guerra d’indipendenza americana. Così mette insieme un bel gruppo di attaccabrighe: l’amico birraiolo Sam Adams, il grande scienziato Thomas Edison, il noto cavaliere Paul Revere e un Geronimo decisamente arrabbiato. Chi riuscirà a spuntarla? Nessuno può dirlo, ma una cosa è certa: questi padri fondatori non sono proprio gli stessi che si studiano a scuola…

Gli autori

America – Il film è diretto da Matt Thompson, produttore esecutivo di Archer, e scritto da Dave Callaham, sceneggiatore di Godzilla, Zombieland – Doppio colpo, Wonder Woman 1984, Mortal Kombat, Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli e del sequel di Spider-Man: Un nuovo universo. Producono Phil Lord e Chris Miller, registi di The Lego Movie e 21 Jump Street.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Box Office Giappone: One Piece Film Red è ufficialmente il film di maggior successo del franchise 19 Agosto 2022 - 0:07

Dopo 13 giorni One Piece Film Red ha superato ¥8 miliardi al Box Office Giapponese, ha venduto 5,7 milioni di biglietti, superando così i 5.67 milioni di One Piece Film Z (2012).

Finalmente l’alba: anche Joe Keery di Stranger Things nel film di Costanzo 18 Agosto 2022 - 21:30

Keery affiancherà Willem Dafoe e Lily James nel film di Saverio Costanzo, le cui riprese si svolgeranno in Italia

American Gigolo: nuovo trailer per la serie con Jon Bernthal 18 Agosto 2022 - 20:45

La serie, ispirata al film di Paul Schrader con Richard Gere, debutterà in USA il 9 settembre, e ora ne possiamo vedere il secondo trailer

She-Hulk e una quarta parete infranta da oltre trent’anni 18 Agosto 2022 - 11:20

Come She-Hulk, un'eroina a fumetti nata per paura, è stata trasformata in uno dei personaggi Marvel più ironici di sempre.

Better Call Saul, il finale: “meglio non chiamarlo Saul” [SPOILER] 16 Agosto 2022 - 15:23

La fine di un viaggio sorprendente, un finale da storia della TV: le nostre considerazioni sull'ultimissimo episodio di Better Call Saul.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?