L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
…altrimenti ci arrabbiamo: Christian De Sica annuncia il remake con Alessandro Roja ed Edoardo Pesce

…altrimenti ci arrabbiamo: Christian De Sica annuncia il remake con Alessandro Roja ed Edoardo Pesce

Di Marlen Vazzoler

Nel corso dell’ultima puntata della stagione della trasmissione televisiva A ruota libera, andata in onda il 6 giugno, Christian De Sica ha rivelato che parteciperà al remake di …altrimenti ci arrabbiamo.

Ricordando i progetti di quest’anno come il film Chi ha incastrato Babbo Natale interpretato al fianco di Alessandro Siani, ha rivelato:

“Fra pochi giorni inizio un altro film che si chiama Altrimenti ci arrabbiamo, quel film di Bud Spencer e Terence Hill dove io faccio il cattivo e Bud Spencer e Terence Hill lo fa Roya e Pesce”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ScreenWeek (@screenweek)

De Sica dovrebbe dunque interpretare il Dottore interpretato nel film originale di Marcello Fondato da Donald Pleasence nemesi di James Bond in Agente 007 – Si vive solo due volte (1967) e interprete del presidente degli Stati Uniti in 1997: Fuga da New York.

…altrimenti ci arrabbiamo

Nella pellicola del 1974, Kid (Hill) e Ben (Spencer) si contendono una dune buggy rossa con la capotte gialla che vincono a pari merito durante un rallycross. L’auto viene incendiata per sbaglio dagli scagnozzi del Capo, uno speculatore edilizio intenzionato a chiudere il luna park locale.
Inizialmente l’uomo decide di soddisfare la richiesta dei due uomini, di avere una nuova dune buggy, ma cambia idea dopo aver ascoltato il Dottore, il suo consigliere.

Alla fine i due protagonisti si arrabbiano e mettono ko tutti gli uomini del Capo che decide di regalargli due dune buggy.

Ma quale modello d’auto utilizzeranno nel film?

Fonte A ruota libera

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Feud: Calista Flockhart, Diane Lane e Tom Hollander nella stagione 2 18 Agosto 2022 - 12:30

I tre si uniranno a Naomi Watts e Chloë Sevigny nella stagione 2 della serie di Ryan Murphy, incentrata sulle donne di Truman Capote

Dopo il finale di Better Call Saul, Cinnabon cerca un nuovo manager in Nebraska 18 Agosto 2022 - 11:45

Dopo il finale di Better Call Saul, la catena Cinnabon ha bisogno di un nuovo manager a Omaha, in Nebraska.

She-Hulk e una quarta parete infranta da oltre trent’anni 18 Agosto 2022 - 11:20

Come She-Hulk, un'eroina a fumetti nata per paura, è stata trasformata in uno dei personaggi Marvel più ironici di sempre.

She-Hulk e una quarta parete infranta da oltre trent’anni 18 Agosto 2022 - 11:20

Come She-Hulk, un'eroina a fumetti nata per paura, è stata trasformata in uno dei personaggi Marvel più ironici di sempre.

Better Call Saul, il finale: “meglio non chiamarlo Saul” [SPOILER] 16 Agosto 2022 - 15:23

La fine di un viaggio sorprendente, un finale da storia della TV: le nostre considerazioni sull'ultimissimo episodio di Better Call Saul.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?