L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
…altrimenti ci arrabbiamo: Christian De Sica annuncia il remake con Alessandro Roja ed Edoardo Pesce

…altrimenti ci arrabbiamo: Christian De Sica annuncia il remake con Alessandro Roja ed Edoardo Pesce

Di Marlen Vazzoler

Nel corso dell’ultima puntata della stagione della trasmissione televisiva A ruota libera, andata in onda il 6 giugno, Christian De Sica ha rivelato che parteciperà al remake di …altrimenti ci arrabbiamo.

Ricordando i progetti di quest’anno come il film Chi ha incastrato Babbo Natale interpretato al fianco di Alessandro Siani, ha rivelato:

“Fra pochi giorni inizio un altro film che si chiama Altrimenti ci arrabbiamo, quel film di Bud Spencer e Terence Hill dove io faccio il cattivo e Bud Spencer e Terence Hill lo fa Roya e Pesce”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ScreenWeek (@screenweek)

De Sica dovrebbe dunque interpretare il Dottore interpretato nel film originale di Marcello Fondato da Donald Pleasence nemesi di James Bond in Agente 007 – Si vive solo due volte (1967) e interprete del presidente degli Stati Uniti in 1997: Fuga da New York.

…altrimenti ci arrabbiamo

Nella pellicola del 1974, Kid (Hill) e Ben (Spencer) si contendono una dune buggy rossa con la capotte gialla che vincono a pari merito durante un rallycross. L’auto viene incendiata per sbaglio dagli scagnozzi del Capo, uno speculatore edilizio intenzionato a chiudere il luna park locale.
Inizialmente l’uomo decide di soddisfare la richiesta dei due uomini, di avere una nuova dune buggy, ma cambia idea dopo aver ascoltato il Dottore, il suo consigliere.

Alla fine i due protagonisti si arrabbiano e mettono ko tutti gli uomini del Capo che decide di regalargli due dune buggy.

Ma quale modello d’auto utilizzeranno nel film?

Fonte A ruota libera


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Dead for a Dollar: Christoph Waltz e Willem Dafoe nel western di Walter Hill 21 Giugno 2021 - 14:45

Christoph Waltz tornerà a interpretare un cacciatore di taglie nel vecchio West dopo Django Unchained

L’uomo delle castagne – Il teaser della serie danese, su Netflix il prossimo autunno 21 Giugno 2021 - 14:00

L'uomo delle castagne, serie thriller danese basata sull'omonimo romanzo di Søren Sveistrup, arriverà su Netflix in autunno: ecco il primo teaser.

Festa del Cinema di Roma 2021: Premio alla Carriera per Tim Burton e Quentin Tarantino 21 Giugno 2021 - 13:06

Tim Burton e Quentin Tarantino riceveranno il premio alla carriera durante l'edizione 2021 della Festa del Cinema di Roma.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.