L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Abraham’s Boys: in arrivo un nuovo spin-off di Dracula da Joe Hill

Abraham’s Boys: in arrivo un nuovo spin-off di Dracula da Joe Hill

Di Marco Triolo

Di progetti su Dracula ne sono stati fatti tanti e se ne continuano a fare e proporre. L’ultimo arriva da Joe Hill, figlio di Stephen King nonché autore di NOS4A2 e Locke & Key. Il film si intitolerà Abraham’s Boys e sarà basato su un racconto di Hill. Alla regia Natasha Kermani (Lucky).

La storia è una sorta di sequel di Dracula incentrato su Max e Rudy Van Helsing, figli del celebre Abraham Van Helsing completamente ignari del passato del padre. Per questo non riescono a comprenderne gli strani comportamenti e l’atteggiamento iper-protettivo. A peggiorare le cose ci si mette proprio Abraham, che sta diventando sempre più paranoico e pericoloso…

Il film dovrebbe esplorare il trauma dei due ragazzi dal punto di vista di “una giovane donna asiatica che non è estranea alla morte”, come svela Deadline.

Abraham’s Boys sarà prodotto da Tea Shop Productions, che ha realizzato l’horror 47 Metri e il suo sequel.

Una lettura “personale e unica” di Dracula

Natasha Kermani ha dichiarato:

Ho sempre amato Dracula di Bram Stoker e sono stata immediatamente attirata dalla lettura unica e personale della leggenda di Van Helsing fatta da Joe Hill. Abraham’s Boys è un’opportunità eccitante per guardare una storia famigliare attraverso un obbiettivo tutto nuovo, ed esplorare personaggi e temi classici in modo contemporaneo.

James Harris di Tea Shop ha aggiunto:

Ho sempre amato la storia breve di Joe, ha un tono e un’atmosfera davvero fantastici. Perciò quando abbiamo incontrato Natasha siamo stati colpiti dal modo in cui intendeva adattarla. Natasha è un’entusiasmante nuova autrice con cui siamo lieti di collaborare.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office Giappone: Mobile Suit Gundam: Hathaway debutta al 1° posto, Evangelion supera i ¥9miliardi 15 Giugno 2021 - 21:57

Iniziata la 'Last run' di Evangelion 3.0+1.0: Thrice Upon a Time che infrange la soglia dei ¥9miliardi, mentre Detective Conan: The Scarlet Bullet sorpassa Detective Conan: Crimson Love Letter. Al primo posto al box office giapponese Mobile Suit Gundam: Hathaway in arrivo su Netflix

The Flash, Walker, 4400: ecco le date di debutto delle nuove stagioni The CW 15 Giugno 2021 - 21:15

Non solo CWverse e supereroi: ecco quando arriveranno le nuove stagioni delle serie The CW

Dr. Death: nuovo trailer con Joshua Jackson nel ruolo di un chirurgo omicida 15 Giugno 2021 - 20:54

La storia vera di un neurochirurgo folle, con Joshua Jackson nel ruolo del protagonista. Ecco il nuovo trailer di Dr. Death.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.