L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Vivo – Teaser trailer italiano del musical della Sony Pictures Animation

Vivo – Teaser trailer italiano del musical della Sony Pictures Animation

Di Marlen Vazzoler

GUARDA ANCHE: Vivo: il teaser del musical animato Sony/Netflix di Lin-Manuel Miranda

Da Netflix arriva il teaser trailer italiano di Vivo, il musical animato diretto da Kirk DeMicco (I Croods) e Brandon Jeffords (Piovono polpette 2 – La rivincita degli avanzi) per la Sony Pictures Animation.

Il film racconta la storia di un simpatico kinkajou (anche conosciuto come “orsetto del miele” della foresta pluviale) che parte dall’Havana alla volta di Miami per consegnare una canzone all’amore perduto del suo adorato padrone.

Quali sono i migliori trailer del 2021? Scopritelo grazie alla nostra infografica dinamica Hit Mania Trailer!

Vivo è il terzo lungometraggio animato della SPA che verrà lanciato in esclusiva su Netflix, dopo I Mitchell contro le Macchine e la co-produzione cinese Il drago dei desideri.

Il film è sceneggiato da DeMicco e dal premio Pulitzer Quiara Alegría Hudes, autrice del libretto del musical In the Heights di Miranda.

La sinossi:

Il film è incentrato su Vivo un kinkajou (Lin-Manuel Miranda) che trascorre le sue giornate a suonare in una affollata piazza dell’Avana con il suo amato proprietario Andrés (Juan de Marcos González dei Buena Vista Social Club).

Anche se non parlano lo stesso linguaggio, Vivo e Andrés sono un duo perfetto grazie all’amore comune per la musica. Ma quando una tragedia colpisce, poco dopo la ricezione da parte di Andrés di una lettera dalla famosa Marta Sandoval (Gloria Estefan), che invita il suo vecchio partner al suo concerto d’addio a Miami, nella speranza di riparare il loro rapporto.

Toccherà a Vivo recapitare il messaggio che Andrés non ha mai potuto farle avere: una lettera d’amore, scritta molti anni prima, in forma di canzone. Per raggiungere le lontane spiagge di Miami, Vivo dovrà accettare l’aiuto di Gabi (Ynairaly Simo), un’energica adolescente che si muove al ritmo del suo tamburo stonato.

Il cast

I doppiatori principali sono: Lin-Manuel Miranda, Ynairaly Simo, Zoe Saldana, Juan de Marcos, Brian Tyree Henry e Gloria Estefan. Assieme a loro Nicole Byer, Michael Rooker, Leslie David Baker, Katie Lowes, Olivia Trujillo, Lidya Jewett.

Miranda è l’autore e l’interprete delle canzoni, le musiche sono di Alex Lacamoire (The Greatest Showman). I produttori sono: Lisa Stewart (Turbo), Michelle Wong (Surf’s Up 2) e Rich Moore (Zootropolis, Ralph spaccatutto). Roger Deakins è un consulente visivo.

Vivo verrà distribuito nelle sale americane dal 4 giugno. Come nel caso de Il padre della Sony, Netflix ha la prima finestra (streaming), mentre lo studio mantiene i diritti per l’home video e Tv lineare in tutti gli altri territori, e la distribuzione nei cinema cinesi.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Ci sarà un revival di Nash Bridges, sarà un film e questo sarà il cast… 7 Maggio 2021 - 21:15

Ecco gli attori che affiancheranno Don Johnson e Cheech Marin nel film che potrebbe anche lanciare una nuova serie

Belle: Un dietro le quinte di cinque minuti del film di Mamoru Hosoda 7 Maggio 2021 - 21:08

Primo appuntamento con una serie di dietro le quinte dedicati al film Belle di Mamoru Hosoda. Annunciati quattro doppiatori tra cui Shōta Sometani. A fine mese si concluderanno le audizioni a livello mondiale per una piccola parte vocale nel film

Il regista di Tyler Rake dirigerà Idris Elba in Stay Frosty 7 Maggio 2021 - 20:30

Sarà un film nella vena degli action natalizi anni '80 come Arma letale e Die Hard

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.