Vivo – Teaser trailer italiano del musical della Sony Pictures Animation

Vivo – Teaser trailer italiano del musical della Sony Pictures Animation

Di Marlen Vazzoler

GUARDA ANCHE: Vivo: il teaser del musical animato Sony/Netflix di Lin-Manuel Miranda

Da Netflix arriva il teaser trailer italiano di Vivo, il musical animato diretto da Kirk DeMicco (I Croods) e Brandon Jeffords (Piovono polpette 2 – La rivincita degli avanzi) per la Sony Pictures Animation.

Il film racconta la storia di un simpatico kinkajou (anche conosciuto come “orsetto del miele” della foresta pluviale) che parte dall’Havana alla volta di Miami per consegnare una canzone all’amore perduto del suo adorato padrone.

Quali sono i migliori trailer del 2021? Scopritelo grazie alla nostra infografica dinamica Hit Mania Trailer!

Vivo è il terzo lungometraggio animato della SPA che verrà lanciato in esclusiva su Netflix, dopo I Mitchell contro le Macchine e la co-produzione cinese Il drago dei desideri.

Il film è sceneggiato da DeMicco e dal premio Pulitzer Quiara Alegría Hudes, autrice del libretto del musical In the Heights di Miranda.

La sinossi:

Il film è incentrato su Vivo un kinkajou (Lin-Manuel Miranda) che trascorre le sue giornate a suonare in una affollata piazza dell’Avana con il suo amato proprietario Andrés (Juan de Marcos González dei Buena Vista Social Club).

Anche se non parlano lo stesso linguaggio, Vivo e Andrés sono un duo perfetto grazie all’amore comune per la musica. Ma quando una tragedia colpisce, poco dopo la ricezione da parte di Andrés di una lettera dalla famosa Marta Sandoval (Gloria Estefan), che invita il suo vecchio partner al suo concerto d’addio a Miami, nella speranza di riparare il loro rapporto.

Toccherà a Vivo recapitare il messaggio che Andrés non ha mai potuto farle avere: una lettera d’amore, scritta molti anni prima, in forma di canzone. Per raggiungere le lontane spiagge di Miami, Vivo dovrà accettare l’aiuto di Gabi (Ynairaly Simo), un’energica adolescente che si muove al ritmo del suo tamburo stonato.

Il cast

I doppiatori principali sono: Lin-Manuel Miranda, Ynairaly Simo, Zoe Saldana, Juan de Marcos, Brian Tyree Henry e Gloria Estefan. Assieme a loro Nicole Byer, Michael Rooker, Leslie David Baker, Katie Lowes, Olivia Trujillo, Lidya Jewett.

Miranda è l’autore e l’interprete delle canzoni, le musiche sono di Alex Lacamoire (The Greatest Showman). I produttori sono: Lisa Stewart (Turbo), Michelle Wong (Surf’s Up 2) e Rich Moore (Zootropolis, Ralph spaccatutto). Roger Deakins è un consulente visivo.

Vivo verrà distribuito nelle sale americane dal 4 giugno. Come nel caso de Il padre della Sony, Netflix ha la prima finestra (streaming), mentre lo studio mantiene i diritti per l’home video e Tv lineare in tutti gli altri territori, e la distribuzione nei cinema cinesi.

LEGGI ANCHE

Ariana Greenblatt entra nel cast di Fear Street: Prom Queen 28 Marzo 2024 - 13:45

Pur non essendo stata annunciata da Netflix, anche Ariana Greenblatt fa parte del cast di Fear Street: Prom Queen.

Katy O’Brian entra nel cast di Mission: Impossible 8 28 Marzo 2024 - 12:30

Dopo l'acclamato Love Lies Bleeding, Katy O’Brian entra nel cast di Mission: Impossible 8, le cui riprese sono in corso.

Star Trek: la sceneggiatura del nuovo film passa a Steve Yockey 28 Marzo 2024 - 11:30

Steve Yockey, noto per essere il creatore della serie televisiva The Flight Attendant, scriverà la sceneggiatura di Star Trek 4.

Abigail, alla scoperta dei set con Kathryn Newton 28 Marzo 2024 - 10:30

Kathryn Newton ci accompagna sul set di Abigail nel nuovo video promozionale dell'horror targato Radio Silence.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI