L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Uprising: Travis Knight dirigerà il film di vampiri Netflix

Uprising: Travis Knight dirigerà il film di vampiri Netflix

Di Marco Triolo

Travis Knight, regista di Kubo e la spada magica e Bumblebee, dirigerà per Netflix Uprising, adattamento del romanzo A People’s History of the Vampire Uprising di Raymond Villareal. Il film sarà prodotto da Netflix e 21 Laps di Shawn Levy e Dan Cohen, la compagnia che produce Stranger Things. Jeremy Slater (The Exorcist, The Umbrella Academy, Moon Knight) ha scritto l’ultima stesura della sceneggiatura, in precedenza firmata anche da Jay Basu (Millennium – Quello che non uccide) e dagli sceneggiatori della serie Amazon Il signore degli anelli, John D. Payne e Patrick McKay.

La trama di Uprising

Questa la trama del film: dopo che una pandemia ha trasformato le persone in vampiri, l’agente CIA Lauren Webb corre contro il tempo per trovare la verità dietro una rivolta dei vampiri che minaccia di spazzare via l’umanità.

Emily Morris sarà produttrice esecutiva di Uprising per 21 Laps. Travis Knight è anche il CEO di Laika, lo studio di animazione che ha prodotto Kubo e la spada magica, Boxtrolls, ParaNorman e Coraline e la porta magica. Bumblebee è stato il suo debutto alla regia live action, e prossimamente dovrebbe anche dirigere The Six Billion Dollar Man, adattamento de L’uomo da sei milioni di dollari con Mark Wahlberg. Knight è stato anche uno dei registi avvicendatisi dietro le quinte di Uncharted prima che il film fosse affidato a Ruben Fleischer.

Fonte: Deadline

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Cinque giorni al Memorial arriva su Apple TV+, una cruda e toccante storia vera 12 Agosto 2022 - 19:20

Su Apple TV+ arriva Cinque giorni al Memorial, la nuova serie con Vera Farmiga. Ecco la trama, il cast, il trailer e molto altro...

Doctor Who: a novembre inizieranno le riprese della 14a stagione 12 Agosto 2022 - 19:15

Lo showrunner Russell T. Davies sta trattando con la BBC per ripristinare gli speciali natalizi di Doctor Who a partire dal 2023.

I Am Groot: con quante intonazioni si può dire? Scopriamolo nel nuovo video ufficiale 12 Agosto 2022 - 18:45

Finalmente disponibile su Disney+ I Am Groot, l'antologia di corti animati dei Marvel Studios: ecco un simpatico collage con le varie “intonazioni” della mitica frase.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.