L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Uprising: Travis Knight dirigerà il film di vampiri Netflix

Uprising: Travis Knight dirigerà il film di vampiri Netflix

Di Marco Triolo

Travis Knight, regista di Kubo e la spada magica e Bumblebee, dirigerà per Netflix Uprising, adattamento del romanzo A People’s History of the Vampire Uprising di Raymond Villareal. Il film sarà prodotto da Netflix e 21 Laps di Shawn Levy e Dan Cohen, la compagnia che produce Stranger Things. Jeremy Slater (The Exorcist, The Umbrella Academy, Moon Knight) ha scritto l’ultima stesura della sceneggiatura, in precedenza firmata anche da Jay Basu (Millennium – Quello che non uccide) e dagli sceneggiatori della serie Amazon Il signore degli anelli, John D. Payne e Patrick McKay.

La trama di Uprising

Questa la trama del film: dopo che una pandemia ha trasformato le persone in vampiri, l’agente CIA Lauren Webb corre contro il tempo per trovare la verità dietro una rivolta dei vampiri che minaccia di spazzare via l’umanità.

Emily Morris sarà produttrice esecutiva di Uprising per 21 Laps. Travis Knight è anche il CEO di Laika, lo studio di animazione che ha prodotto Kubo e la spada magica, Boxtrolls, ParaNorman e Coraline e la porta magica. Bumblebee è stato il suo debutto alla regia live action, e prossimamente dovrebbe anche dirigere The Six Billion Dollar Man, adattamento de L’uomo da sei milioni di dollari con Mark Wahlberg. Knight è stato anche uno dei registi avvicendatisi dietro le quinte di Uncharted prima che il film fosse affidato a Ruben Fleischer.

Fonte: Deadline


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Polly Pocket – Lily Collins protagonista del film di Lena Dunham 25 Giugno 2021 - 11:15

Lily Collins sarà la protagonista di Polly Pocket, film scritto e diretto da Lena Dunham, ovviamente basato sui giocattoli Mattel.

Tutti i film horror in tv dal 25 giugno all’1 luglio 25 Giugno 2021 - 10:57

ScreenWEEK è qui per proporvi una settimana all’insegna del brivido! Ecco la programmazione completa dei film horror in arrivo sul piccolo schermo nei prossimi sette giorni.

Box Office Italia: esordio al primo posto per A Quiet Place II 25 Giugno 2021 - 10:16

A Quiet Place II ha fatto ieri il suo ingresso nelle sale italiane e si è subito dimostrato il favorito del pubblico.

Ewoks, (maledetti) Ewoks ovunque 22 Giugno 2021 - 9:56

La storia degli Ewoks di Star Wars, quei maledetti orsacchiotti tanto amati da George Lucas, che sono sbarcati in massa - con film e serie animata - su Disney+.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)