L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Unknown: una nuova serie horror Amazon da Jonathan Nolan e Lisa Joy

Unknown: una nuova serie horror Amazon da Jonathan Nolan e Lisa Joy

Di Marco Triolo

Un nuovo progetto sta per nascere dall’accordo tra Amazon e Jonathan Nolan e Lisa Joy, creatori di Westworld. Unknown, questo il titolo, sarà una serie antologica horror che esaminerà gli angoli oscuri del paesaggio americano, all’intersezione tra folklore e true crime.

La serie è stata creata da Craig William Macneill e Clay McLeod Chapman, gli autori (regista e sceneggiatore) dell’horror The Boy (da non confondersi con questo). Macneill ha anche diretto episodi di The Twilight Zone, Castle Rock, NOS4A2 e Le terrificanti avventure di Sabrina. Chapman è un romanziere (da un suo libro è infatti tratto The Boy), e ha anche scritto la serie a fumetti Marvel Scream: Curse of Carnage. Attualmente sta collaborando con i Boom! Studios alla miniseri Origins.

La trama della prima stagione di Unknown

La serie sarà un’antologica stagionale. La prima stagione sarà incentrata su un fratello e una sorella che non si parlano da tempo. I due fanno ritorno ai Texas Killing Fields, sinistra area del Texas in cui sono stati rinvenuti, sin dagli anni ’70, i corpi di trenta vittime di omicidio. Si tratta di un dettaglio reale, non di fantasia. E questo è in linea con l’idea di esplorare, tramite la serie, la storia dei crimini violenti in USA. I due protagonisti incontreranno uno spirito maligno che abita la regione.

Unknown sarà prodotta da Amazon Studios e Kilter Films, la compagnia di Nolan e Joy.

Fonte: Deadline

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Thor: Love and Thunder – Chris Hemsworth e Chris Pratt in una nuova foto 13 Giugno 2021 - 18:00

Chris Hemsworth pubblica una foto con Chris Pratt per fare gli auguri a... Chris Evans. I due attori indossano i loro costumi di scena sul set di Thor: Love and Thunder.

Jupiter’s Legacy – Trapelano nuovi dettagli sulla cancellazione 13 Giugno 2021 - 17:00

Scontri sul budget, differenze creative, cambi della guardia, post-produzione eccessivamente lunga: dietro la cancellazione di Jupiter's Legacy c'è la storia di una serie travagliata.

Secret Headquarters: Michael Peña e Owen Wilson nel nuovo film dei registi di Project Power 13 Giugno 2021 - 16:00

La storia di un ragazzino che scopre il quartier generale del più potente supereroe al mondo nascosto sotto casa sua

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.