L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Un padre: il trailer del film Netflix con Kevin Hart

Un padre: il trailer del film Netflix con Kevin Hart

Di Marco Triolo

Kevin Hart è il protagonista di Un padre, film Sony che sarà distribuito da Netflix il 18 giugno (in occasione del Father’s Day, che in USA è la terza domenica di giugno). La storia è quella di Matt, un vedovo che si ritrova a dover crescere da solo la figlia piccola. Tra mille difficoltà, imparerà a fare il padre. Il film è diretto da Paul Weitz (About a Boy, Aiuto vampiro) e tratto dal libro autobiografico di Matthew Logelin, Two Kisses for Maddy: A Memoir of Loss & Love. Ecco il trailer…

Un padre sarebbe dovuto uscire inizialmente il 3 aprile 2020, prima di essere spostato a gennaio 2021, poi ottobre 2020 e infine aprile 2021. Netflix ha in seguito preso in consegna il film e lo ha fissato per il 18 giugno.

Kevin Hart sarà affiancato da Alfre Woodard, Lil Rel Howery, DeWanda Wise, Anthony Carrigan e Paul Reiser. Il regista ha scritto la sceneggiatura insieme a Dana Stevens (Vicino a te non ho paura). Hart è anche produttore.

Una storia vera

Il film è ispirato, come detto, alla vera storia di Matthew Logelin, che perse la moglie Liz a causa di un’embolia polmonare ventisette ore dopo la nascita della figlia Madeline. Nel suo libro, “Matt condivide gli agrodolci e spesso divertenti aneddoti del corteggiamento e del matrimonio con Liz” e della “comunità online di estranei che sono diventati suoi amici”. E confessa di aver spesso contato sulla figlia per il sostegno “che lei gli ha inconsapevolmente dato”.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Stargirl: la figlia di Lanterna Verde nel nuovo trailer 15 Giugno 2021 - 10:30

The CW ha diffuso il primo trailer della seconda stagione di Stargirl. Nel video troviamo Ysa Penarejo nel ruolo di Jade, figlia della Lanterna Verde Alan Scott.

The Boys – Ecco il concept art del costume di Soldier Boy 15 Giugno 2021 - 9:45

Diamo un'altra occhiata a Soldier Boy in The Boys 3 grazie al concept art di Greg Hopwood, pubblicato ufficialmente on-line.

Spider-Man: No Way Home – Un indizio sul multiverso nel nuovo title card? 15 Giugno 2021 - 8:45

Un video che svela il titolo di Spider-Man: No Way Home per il mercato sudamericano di lingua spagnola contiene un glitch che sembra rimandare a Spider-Man: Un nuovo universo.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.