Un padre: il trailer del film Netflix con Kevin Hart

Un padre: il trailer del film Netflix con Kevin Hart

Di Marco Triolo

Kevin Hart è il protagonista di Un padre, film Sony che sarà distribuito da Netflix il 18 giugno (in occasione del Father’s Day, che in USA è la terza domenica di giugno). La storia è quella di Matt, un vedovo che si ritrova a dover crescere da solo la figlia piccola. Tra mille difficoltà, imparerà a fare il padre. Il film è diretto da Paul Weitz (About a Boy, Aiuto vampiro) e tratto dal libro autobiografico di Matthew Logelin, Two Kisses for Maddy: A Memoir of Loss & Love. Ecco il trailer…

Un padre sarebbe dovuto uscire inizialmente il 3 aprile 2020, prima di essere spostato a gennaio 2021, poi ottobre 2020 e infine aprile 2021. Netflix ha in seguito preso in consegna il film e lo ha fissato per il 18 giugno.

Kevin Hart sarà affiancato da Alfre Woodard, Lil Rel Howery, DeWanda Wise, Anthony Carrigan e Paul Reiser. Il regista ha scritto la sceneggiatura insieme a Dana Stevens (Vicino a te non ho paura). Hart è anche produttore.

Una storia vera

Il film è ispirato, come detto, alla vera storia di Matthew Logelin, che perse la moglie Liz a causa di un’embolia polmonare ventisette ore dopo la nascita della figlia Madeline. Nel suo libro, “Matt condivide gli agrodolci e spesso divertenti aneddoti del corteggiamento e del matrimonio con Liz” e della “comunità online di estranei che sono diventati suoi amici”. E confessa di aver spesso contato sulla figlia per il sostegno “che lei gli ha inconsapevolmente dato”.

LEGGI ANCHE

Winnie the Pooh: annunciato un terzo capitolo della saga horror 29 Marzo 2024 - 12:00

Lunga vita al franchise Winnie the Pooh: Blood and Honey! È stato ufficialmente annunciato un terzo capitolo della saga horror.

Monkey Man, una featurette ci porta alla scoperta del film 29 Marzo 2024 - 11:00

Dev Patel ci accompagna alla scoperta di Monkey Man, suo debutto alla regia, e ci parla dei suoi riferimenti cinematografici.

Terence Hill: 5 film per una carriera incredibile 29 Marzo 2024 - 10:00

Il 29 marzo 1939 nasceva Mario Girotti, in arte Terence Hill, ad oggi uno degli attori più amati ed importanti della storia del cinema italiano.

Cuckoo: il trailer la prossima settimana, ecco il primo poster 29 Marzo 2024 - 9:00

Ecco Hunter Schafer sul primo poster di Cuckoo, atteso horror di Tilman Singer: NEON annuncia che il trailer arriverà la settimana prossima.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI