L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Ultima notte a Soho – Il trailer del film di Edgar Wright con Anya Taylor-Joy

Ultima notte a Soho – Il trailer del film di Edgar Wright con Anya Taylor-Joy

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Rinviata l’uscita di Ultima notte a Soho

Focus Features ha finalmente svelato il trailer di Last Night in Soho, atteso film di Edgar Wright che uscirà in Italia con il titolo Ultima notte a Soho.

Come sappiamo, il regista inglese ha tratto ispirazione da alcuni thriller di culto come A Venezia… un dicembre rosso shocking e Repulsion. Al centro della storia troviamo Eloise (Thomasin McKenzie), aspirante stilista ossessionata dalla Swinging London degli anni Sessanta. Attraverso una misteriosa connessione con la cantante Sandy (Anya Taylor-Joy), Eloise ha modo di vivere quel periodo storico che ama tanto… ma ciò che trova potrebbe non piacerle.

Ultima notte a Soho uscirà il prossimo 22 ottobre negli Stati Uniti. Potrete vedere il trailer qui di seguito, in italiano e in originale (non è parlato, quindi la differenza sta solo nel titolo). C’è anche il poster.

Il trailer italiano

Il trailer originale

Il poster

LEGGI ANCHE:

Thomasin MacKenzie in una foto di Last Night in Soho

Last Night in Soho sarà molto diverso dagli altri film di Edgar Wright

Una foto e la nuova data di Last Night in Soho

Edgar Wright parla della nostalgia per le epoche mai vissute

La prima foto ufficiale di Last Night in Soho

Il cast

Le protagoniste di Last Night in Soho sono Anya Taylor-Joy (The VVitch, Split, Amiche di sangue, Glass, New Mutants) e Thomasin McKenzie (Il re, Jojo Rabbit). Nel cast figurano anche Matt Smith, Terence Stamp, Diana Rigg, Michael Ajao, Synnøve Karlsen e Rita Tushingham.

La sceneggiatura

La sceneggiatura è opera dello stesso Edgar Wright insieme a Krysty Wilson-Cairns, nota per Penny Dreadful e il prossimo 1917.

Un cineasta molto apprezzato

Edgar Wright è reduce da Baby Driver (del quale ha già scritto il sequel), ma si è fatto apprezzare anche per Shaun of the Dead, Hot Fuzz, The World’s End e Scott Pilgrim vs. the World.

Fonte: Twitter


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Batman – Robert Pattinson e Colin Farrell tornano a Glasgow per i reshoot 21 Giugno 2021 - 10:45

Il mese prossimo si svolgeranno i reshoot di The Batman nel Regno Unito, con Robert Pattinson e Colin Farrell di ritorno a Glasgow.

Box Office Italia: The Conjuring si aggiudica un altro weekend 21 Giugno 2021 - 9:52

The Conjuring – Per ordine del Diavolo, il terzo capitolo della saga horror creata da James Wan, si aggiudica un altro weekend. Seguono Spirit - Il Ribelle e Crudelia.

Snake Eyes – Oggi il full trailer, ecco il nuovo poster 21 Giugno 2021 - 9:45

Il full trailer di Snake Eyes: G.I. Joe Origins uscirà oggi, ma intanto è disponibile il nuovo poster che ritrae l'eponimo ninja.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.