Un breve dietro le quinte dedicato alla serie di Turner e il “casinaro”, in arrivo il 16 luglio su Disney+, è stato pubblicato sui canali social della piattaforma.
Tramite una telecamera posizionata sulla schiena del nuovo Casinaro (Hooch) possiamo vedere i set della serie e incontrare i vari membri del cast:
A special look at #TurnerAndHoochSeries, but make it a dog’s eye view! Start streaming the Original Series July 16 on #DisneyPlus. #DisneyBundle pic.twitter.com/NjMcsNQUuu
— Disney+ (@disneyplus) May 20, 2021
Scott Turner Jr. (Josh Peck), uno U.S. Marshal ambizioso e perfettino si vede affidato un cane grosso e ingestibile. Presto, però, scopre che il partner che non avrebbe assolutamente voluto è quello di cui aveva disperatamente bisogno. I due, insieme alla sorella di Scott, Laura, dovranno indagare su un vecchio caso del padre. Il sindaco Sutton è a conoscenza di tutto ciò che accade a Cypress Beach e non ci vorrà molto prima che venga coinvolto nelle indagini.
La serie, sviluppata dal creatore di Burn Notice, Matt Nix (sceneggiatore e produttore esecutivo) è spirata all’omonimo film con Tom Hanks. Josh Levy è il co-produttore esecutivo.
Fanno parte del cast anche: Vanessa Lengies (Erica Mouniere), Anthony Ruivivar (capo James Mendez), Carra Patterson (Jessica Baxter) e Lyndsy Fonseca (Laura Turner).
Reginald VelJohnson (Die Hard – Trappola di cristallo, Otto sotto un tetto) che aveva recitato nel film del 1989 al fianco di Hanks, apparirà nei panni del sindaco di Cypress Beach David Sutton.
La serie avrà 12 episodi.