L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
True Love: John David Washington nel nuovo film di Gareth Edwards

True Love: John David Washington nel nuovo film di Gareth Edwards

Di Marco Triolo

Gareth Edwards è pronto a tornare dietro la macchina da presa cinque anni dopo Rogue One: A Star Wars Story, e ha scelto John David Washington come suo protagonista. True Love, questo il titolo del nuovo film, sarà prodotto da New Regency, che ha anche prodotto il nuovo film di David O. Russell con al centro sempre Washington.

Edwards ha anche scritto la sceneggiatura di True Love. Dopo Rogue One, che, dietro le quinte, ha visto un avvicendamento non accreditato alla regia, con lo sceneggiatore Tony Gilroy chiamato a dirigere le riprese aggiuntive, Edwards si è preso tutto il tempo necessario per trovare il progetto giusto.

Non si sa nulla della trama, a parte che True Love sarà una storia di fantascienza ambientata nel prossimo futuro. Kiri Hart tornerà a collaborare con Edwards dopo Rogue One in veste di produttrice. Edwards sarà anche produttore. New Regency finanzierà il film.

Un attore impegnato

Ultimamente, John David Washington è stato molto impegnato. Dopo la serie Ballers e BlacKkKlansman di Spike Lee, film che lo ha definitivamente lanciato, è apparso in Tenet di Christopher Nolan e nel film Netflix Malcolm & Marie. Prossimamente sarà nel thriller Beckett, con Alicia Vikander, e, appunto, nel nuovo progetto di David O. Russell. Il cast di quest’ultimo include Christian Bale, Margot Robbie, Robert De Niro, Anya Taylor-Joy, Rami Malek, Zoe Saldana, Timothy Olyphant, Mike Myers, Chris Rock, Andrea Riseborough, Matthias Schoenaerts e Alessandro Nivola.

Fonte: Deadline


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Tower of Terror: Scarlett Johansson nel film basata sull’attrazione Disney 23 Giugno 2021 - 21:30

La torre a caduta libera dei parchi Disney sarà l'ennesima attrazione a diventare un film. Lo sta scrivendo Josh Cooley, regista di Toy Story 4

Q-FORCE: il trailer della serie Netflix su un team di superspie LGBTQ 23 Giugno 2021 - 20:45

Netflix ha diffuso il trailer di Q-Force, nuova serie animata composta da 10 episodi di mezz’ora, in arrivo sulla piattaforma di streaming il prossimo 2 settembre.

Turner e il Casinaro: il trailer della nuova serie targata Disney+ 23 Giugno 2021 - 20:29

Il 21 luglio Turner e il Casinaro, la serie ispirata al film con Tom Hanks, farà il suo debutto su Disney+. Possiamo avere un assaggio grazie al trailer.

Ewoks, (maledetti) Ewoks ovunque 22 Giugno 2021 - 9:56

La storia degli Ewoks di Star Wars, quei maledetti orsacchiotti tanto amati da George Lucas, che sono sbarcati in massa - con film e serie animata - su Disney+.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)