L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
True Love: John David Washington nel nuovo film di Gareth Edwards

True Love: John David Washington nel nuovo film di Gareth Edwards

Di Marco Triolo

Gareth Edwards è pronto a tornare dietro la macchina da presa cinque anni dopo Rogue One: A Star Wars Story, e ha scelto John David Washington come suo protagonista. True Love, questo il titolo del nuovo film, sarà prodotto da New Regency, che ha anche prodotto il nuovo film di David O. Russell con al centro sempre Washington.

Edwards ha anche scritto la sceneggiatura di True Love. Dopo Rogue One, che, dietro le quinte, ha visto un avvicendamento non accreditato alla regia, con lo sceneggiatore Tony Gilroy chiamato a dirigere le riprese aggiuntive, Edwards si è preso tutto il tempo necessario per trovare il progetto giusto.

Non si sa nulla della trama, a parte che True Love sarà una storia di fantascienza ambientata nel prossimo futuro. Kiri Hart tornerà a collaborare con Edwards dopo Rogue One in veste di produttrice. Edwards sarà anche produttore. New Regency finanzierà il film.

Un attore impegnato

Ultimamente, John David Washington è stato molto impegnato. Dopo la serie Ballers e BlacKkKlansman di Spike Lee, film che lo ha definitivamente lanciato, è apparso in Tenet di Christopher Nolan e nel film Netflix Malcolm & Marie. Prossimamente sarà nel thriller Beckett, con Alicia Vikander, e, appunto, nel nuovo progetto di David O. Russell. Il cast di quest’ultimo include Christian Bale, Margot Robbie, Robert De Niro, Anya Taylor-Joy, Rami Malek, Zoe Saldana, Timothy Olyphant, Mike Myers, Chris Rock, Andrea Riseborough, Matthias Schoenaerts e Alessandro Nivola.

Fonte: Deadline

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Joker: Folie à Deux – Zazie Beetz in trattative per il suo ritorno 9 Agosto 2022 - 1:09

L'attrice riprenderà il ruolo di Sophie Dumond, la vicina di casa di cui era innamorato Arthur Fleck, in Joker: Folie à Deux

Ezra Miller accusato di furto con scasso in Vermont 9 Agosto 2022 - 0:01

Ezra Miller ha ricevuto domenica un mandato di comparizione e gli è stato ordinato di presentarsi alla Corte Superiore del Vermont a fine settembre

Olivia Newton-John muore a 73 anni 8 Agosto 2022 - 22:10

John Travolta e il mondo dello spettacolo ricordano Olivia Newton-John

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.