L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Too Hot To Handle: la stagione 2 dal 30 giugno su Netflix

Too Hot To Handle: la stagione 2 dal 30 giugno su Netflix

Di Filippo Magnifico

Too Hot to Handle tornerà su Netflix il 30 giugno con la stagione 2. Con l’annuncio arriva anche un primo teaser trailer:

Per Netflix Too Hot to Handle si è rivelato un vero e proprio fenomeno. Fin dal suo esordio, il reality si è imposto di peso nella classifica delle produzioni più viste sulla piattaforma, a tal punto che è stato annunciato l’arrivo di altre due stagioni.

Lo show

Il reality ha un funzionamento particolare, che gli autori hanno ripreso da un episodio della serie comedy Seinfeild: la puntata 11 della quarta stagione, andata in onda nel 1992, passò alla storia per il tema attorno a cui si sviluppava, ovvero una gara fra 4 dei protagonisti per determinare chi fra loro sarebbe potuto rimanere più a lungo senza sesso o masturbazione.

Partendo da quell’idea di base, gli autori hanno creato un intero programma: in Too Hot to Handle 7 ragazzi e 7 ragazze, single incalliti e quasi dipendenti dalle relazioni da una sola notte, sono stati inseriti in un contesto tipicamente estivo e provocante, una casa in riva al mare dove potersi divertire e conoscere (tanto intimamente quanto avrebbero voluto, disse loro la produzione prima della partenza del reality). Una volta riuniti sul posto, la produzione, nelle vesti di LANA, intelligenza artificiale e “arbitro” del contest, ha svelato loro l’esistenza di un montepremi e di alcune regole.
Per l’intera durata del reality (che è durato in realtà solamente poche settimane), ai concorrenti è stata vietata qualsiasi tipo di relazione sessuale, compresi baci o autoerotismo. Per ogni trasgressione, il montepremi iniziale di 100.000 dollari sarebbe sceso (di un ammontare pari alla “gravità” della violazione commessa). Moltissimi i trasgressori in realtà: il montepremi si è fatto di episodio in episodio sempre più esiguo, mentre nascevano amori (molti dei quali rivelatisi poi fuochi di paglia) e cresceva la tensione verso i “colpevoli” di essere costati denaro agli altri concorrenti a causa delle loro condotte… disdicevoli.

A fare da sfondo al tutto, una serie di attività di gruppo gestite da LANA volte alla crescita personale dei singoli partecipanti, su una strada che (si spera…) potrebbe aiutarli ad uscire dal tunnel delle “one stand night”.

Riprese segrete

Le riprese della seconda stagione si sono svolte nelle isole Turks e Caicos, nei Caraibi, sotto il nome di Parties In Paradise. Tutto si è svolto in grande segreto, neanche i concorrenti erano stati informati e hanno capito quello che stava succedendo solo una volta iniziate le riprese.

LEGGI ANCHE:

Too Hot To Handle: il trash sbarca su Netflix

Too Hot to Handle: La “reunion”, un anno dopo

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Box Office USA: Bullet Train seconda apertura più alta del 2022 per un film con rating R 7 Agosto 2022 - 18:16

Top Gun: Maverick settimo miglior incasso di sempre al box office USA, Minions 2 raggiunge i $750M nel mondo, Thor: Love And Thunder ha sorpassato Thor: Ragnarok negli USA, Jurassic World: Il dominio è diventato il secondo titolo globale di maggior successo di Hollywood del 2022, Elvis ha superato i $250M nel mondo

The Santa Clauses: ci sarà anche la Befana nella serie Disney+ 7 Agosto 2022 - 16:00

La star di Barry e NCIS Laura San Giacomo è entrata nel cast della serie Disney+ basata sulla trilogia di Santa Clause

Dave Bautista protagonista del film Netflix Unleashed 7 Agosto 2022 - 14:00

Al centro un poliziotto costretto a lavorare con un nuovo partner canino dopo che il suo precedente cane muore sul lavoro

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.