L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Those Who Wish Me Dead – Angelina Jolie in una nuova clip

Those Who Wish Me Dead – Angelina Jolie in una nuova clip

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Trailer e poster di Those Who Wish Me Dead con Angelina Jolie

Warner Bros. Pictures ha svelato una nuova clip di Those Who Wish Me Dead, thriller d’azione con Angelina Jolie che uscirà il prossimo 14 maggio nelle sale americane (e contemporaneamente su HBO Max).

L’attrice americana interpreta una paracadutista dei vigili del fuoco, Hannah Faber, tormentata dal senso di colpa per la morte di tre persone durante un incendio. Un giorno, dalla sua torre di osservazione vede Connor, un dodicenne traumatizzato e insanguinato: due killer gemelli lo stanno inseguendo dopo aver ucciso suo padre, e danno fuoco alla foresta per stanarlo. Hannah dovrà fare appello a tutte le sue capacità per proteggerlo.

Ebbene, la clip mostra la protagonista e il ragazzino in cima alla torre, braccati dai killer (Nicholas Hoult e Aidan Gillen). Un poliziotto (Jon Bernthal) cerca di aiutarli, ma la fuga è potenzialmente rovinosa. Vi ricordo che Angelina Jolie tornerà al cinema quest’anno anche con Gli Eterni, suo esordio nel Marvel Cinematic Universe.

Troverete la clip qui di seguito.

La clip

La sinossi

Un neo-western ambientato durante un incendio nel deserto del Montana. Un adolescente testimone di un omicidio si trova inseguito da due assassini gemelli nel deserto del Montana con un’esperta di sopravvivenza incaricata di proteggerlo e un incendio nella foresta che minaccia di ucciderli tutti.

Il cast

Nel cast figurano Angelina Jolie, Nicholas Hoult, Finn Little, Aiden Gillen, Medina Senghore, Tyler Perry, Jake Weber e Jon Bernthal.

Regia e sceneggiatura

Those Who Wish Me Dead è diretto da Taylor Sheridan, lo stesso de I segreti di Wind River e Yellowstone (nonché sceneggiatore di Sicario). Il copione è opera sua con Charles Leavitt e Michael Koryta, dal romanzo di quest’ultimo.

Fonte: ComingSoon.net

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Reservation Dogs: il trailer della stagione 2, dal 3 agosto su Hulu 6 Luglio 2022 - 21:15

La serie di Sterlin Harjo e Taika Waititi tornerà ad agosto su FX/Hulu. In attesa della data italiana, ecco il trailer di Reservation Dogs 2

The Munsters: il poster del nuovo film di Rob Zombie 6 Luglio 2022 - 20:30

Rob Zombie porta sul grande schermo The Munsters, la celebre sit-com anni ’60 nota in Italia come I Mostri. Ecco il poster.

Death Note: I creatori di Stranger Things stanno lavorando alla serie live action 6 Luglio 2022 - 20:13

Matt & Ross Duffer hanno creato l'Upside Down Pictures che realizzerà una serie di progetti per Netflix, tra questi una serie live action di Death Note

Bastard!! L’oscuro dio distruttore: il dark fantasy – heavy metal scostumato 5 Luglio 2022 - 11:02

Dark Schneider è sbarcato su Netflix, con i suoi due punti esclamativi, le battaglie e la follia vintage del dark fantasy heavy metal.

Stranger Things 4: che mi hai portato a fare sulla collina di Kate Bush se non mi vuoi più bene? 2 Luglio 2022 - 15:42

Alcune considerazioni dopo aver visto per quasi quattro ore due episodi di una serie TV: il finale della quarta stagione di Stranger Things.

Come The Umbrella Academy mi ha venduto un’altra apocalisse 2 Luglio 2022 - 9:53

Cosa funziona, cosa no, e cosa mi spinge a restare a bordo del treno di Umbrella Academy, dopo la terza stagione.