L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Marvels – Un video mostra l’allenamento di Brie Larson

The Marvels – Un video mostra l’allenamento di Brie Larson

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Svelata la logline di The Marvels

Non dovrebbe mancare molto all’inizio delle riprese di The Marvels, e Brie Larson è pronta a tornare nel ruolo di Carol Danvers, alias Capitan Marvel.

L’attrice americana, premio Oscar per Room, ha pubblicato un video in cui mostra la sua smagliante forma fisica: in palestra, la vediamo impegnata a fare alcune trazioni con un braccio solo, presumibilmente in compagnia dell’allenatore (che riprende la scena e la incoraggia).

Il titolo The Marvels, svelato qualche settimana fa nel suggestivo video dei Marvel Studios, fa riferimento al trio composto da Carol Danvers (Brie Larson), Monica Rambeau (Teyonah Parris) e Kamala Khan (Iman Vellani). Si prospetta quindi un grande team-up per questo sequel.

Zawe Ashton sarà l’antagonista principale, mentre Nia DaCosta (autrice del nuovo Candyman) si occuperà della regia. Cara Brower è stata ingaggiata come scenografa.

La produzione di The Marvels si svolgerà ai Pinewood Studios di Londra, a Los Angeles e in New Jersey. L’uscita è attesa per l’11 novembre 2022 nelle sale americane. Potrete vedere il video qui di seguito.

Il video

La logline di The Marvels

The Marvels dei Marvel Studios vedrà il ritorno di Brie Larson nel ruolo di Captain Marvel/Carol Danvers. Sarà affiancata da Teyonah Parris, già introdotta come Monica Rambeau adulta in WandaVision dei Marvel Studios, insieme a Iman Vellani, che apparirà come Ms. Marvel nell’omonima serie in arrivo su Disney+. Preparatevi a volare più in alto, più lontano e più veloce con il film, diretto da Nia DaCosta!

LEGGI ANCHE:

Le riprese di The Marvels partiranno a fine maggio

Zawe Ashton sarà l’antagonista di Captain Marvel 2

Kamala Khan e Monica Rambeau in Captain Marvel 2

Nia DaCosta dirigerà Captain Marvel 2

Megan McDonnell (WandaVision) scriverà Captain Marvel 2

Il cast del primo Captain Marvel

Brie Larson (premio Oscar per Room) interpreta Carol Danvers, pilota dell’aeronautica militare che acquisisce straordinari superpoteri dopo un incidente in cui il suo corpo assorbe l’energia di un motore Kree. Nel cast figurano anche Ben Mendelsohn (Talos), Samuel L. Jackson (Nick Fury), Jude Law (Yon-Rogg), Gemma Chan (Minn-Erva), Lashana Lynch (Maria Rambeau), Lee Pace (Ronan), Djimon Hounsou (Korath), Clark Gregg (Phil Coulson) e Annette Bening (Wendy Lawson / Intelligenza Suprema).

Regia e sceneggiatura

Il primo film è diretto da Anna Boden e Ryan Fleck, coppia di cineasti indipendenti che hanno realizzato It’s Kind of a Funny Story, Sugar, Mississippi Grind e Half Nelson (quest’ultimo scritto da entrambi ma diretto dal solo Fleck), quindi l’avventura di Carol Danvers è la loro prima esperienza in un blockbuster hollywoodiano.

La sceneggiatura è opera di Geneva Robertson-Dworet (Tomb Raider, Gotham City Sirens), Jac Schaeffer (TiMER, Black Widow), Anna Boden e Ryan Fleck, mentre il soggetto è di Nicole Perlman (autrice delle prime stesure di Guardiani della Galassia), Joe Shrapnel e Anna Waterhouse. Il cinecomic è prodotto da Kevin Feige, con Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Jonathan Schwartz e Stan Lee come produttori esecutivi. Le musiche sono di Pinar Toprak.

Fonte: ComicBook.com

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Nine Perfect Strangers: nuovo teaser trailer per la serie Hulu con Nicole Kidman 13 Giugno 2021 - 11:00

Arriverà su Hulu il 18 agosto, e da noi su Amazon Prime Video, la nuova serie realizzata dal team di Big Little Lies

The Book of Boba Fett svelerà cosa è successo al personaggio dopo L’impero colpisce ancora 13 Giugno 2021 - 10:00

La seconda stagione di The Mandalorian si è conclusa da un po’ di tempo, ormai, e ora si pensa a The Book of Boba Fett. Ecco i primi dettagli sulla serie.

Box Office Italia: The Conjuring – Per ordine del Diavolo di nuovo in testa di sabato 13 Giugno 2021 - 9:33

The Conjuring – Per ordine del Diavolo, il terzo capitolo della saga horror creata da James Wan, si dimostra il favorito del pubblico nel secondo sabato dalla sua uscita.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.