L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Kingdom di Lars von Trier: il cast originale torna nella stagione 3

The Kingdom di Lars von Trier: il cast originale torna nella stagione 3

Di Marco Triolo

In The Kingdom: Exodus, terza e ultima stagione della serie di culto Il regno, creata negli anni ’90 da Lars von Trier, Niels Vørsel e Tómas Gislason, rivedremo il cast originale, composto da Ghita Nørby, Peter Mygind e Søren Pilmark.

La notizia arriva da The Hollywood Reporter cinque mesi dopo l’annuncio del ritorno della serie. Ghita Nørby riprenderà il ruolo dell’anestesista Rigmor Mortensen, che ora è una paziente dell’ospedale Il Regno, che un tempo dominava con il pugno di ferro. Peter Mygind sarà nuovamente il viziato ed egocentrico dottor Morten “Mogge” Moesgaard. Søren Pilmark riprenderà il ruolo del cinico dottor Jørgen Krogshøj. Accanto a loro le new entry Nicolas Bro (The Killing, Riders of Justice) e Bodil Jørgensen (In un mondo migliore, Idioti). Il primo sarà il portiere dell’ospedale, Balder. La seconda sarà invece Karen, una sonnambula. Quest’ultimo sarà uno dei ruoli principali.

La conclusione di The Kingdom

Le prime due stagioni di The Kingdom – Il regno, uscite nel 1994 e nel 1997, erano composte da quattro episodi l’una. The Kingdom: Exodus sarà composta da cinque episodi, scritti dallo stesso Lars von Trier in collaborazione con Niels Vørsel. La serie concluderà la storia iniziata negli anni ’90 cercando al tempo stesso di esplorare nuovi territori. Dovrebbe arrivare nel 2022 sulla piattaforma streaming scandinava Viaplay. Non ci sono altri dettagli sulla distribuzione estera.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Steve Martin ha intenzione di ritirarsi dopo Only Murders in the Building 10 Agosto 2022 - 21:30

Il veterano attore, comico e sceneggiatore ha deciso che non cercherà altri ruoli dopo che sarà finita la serie Hulu

Pennyworth: la serie cambia titolo, ecco il trailer della stagione 3 10 Agosto 2022 - 21:15

La stagione 3 di Pennyworth, la serie prequel di Batman incentrata sulle avventure del giovane Alfred, arriverà su HBO Max a ottobre.

House Of Hammer: il trailer della docuserie su Armie Hammer e la sua famiglia 10 Agosto 2022 - 20:30

Le accuse di abusi mosse contro Armie Hammer non sarebbero che la punta dell'iceberg nella storia della famiglia Hammer

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.