L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The French Dispatch: il motion poster, inoltre nuova data americana

The French Dispatch: il motion poster, inoltre nuova data americana

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Cannes 2021: confermati The French Dispatch e Benedetta di Paul Verhoeven

Con la pubblicazione del primo motion poster di The French Dispatch, l’ultimo film diretto da Wes Anderson, l’account ufficiale del film ha svelato la nuova data di uscita americana: il 22 ottobre 2021.

Inoltre ha confermato che la pellicola sarà presente nella selezione ufficiale della 74a edizione del Festival di Cannes e della 59a edizione del New York Film Festival.

Il motion poster è realizzato con una copertina della rivista fittizia The French Dispatch, l’edizione europea di Liberty, Kansas Evening Sun:

La sinossi

The French Dispatch è l’edizione europea di Liberty, Kansas Evening Sun – un resoconto settimanale e fattuale su temi di politica mondiale, le arti (alte e basse), la moda, la cucina raffinata/ottimi drink e diverse storie d’interesse umano ambientate in quartieri lontani.

Alla morte del caporedattore, la redazione decide di pubblicare un’ultima edizione commemorativa che valorizza le tre migliori storie apparse nei dieci anni della rivista. Le storie coinvolgono un artista condannato all’ergastolo per un doppio omicidio; rivolte studentesche e un rapimento risolto da uno chef.

Il cast:

Si compone di Tilda Swinton, Frances McDormand, Bill Murray, Jeffrey Wright, Adrien Brody, Benicio Del Toro, Owen Wilson, Léa Seydoux, Timothée Chalamet, Lyna Khoudri, Stephen Park e Mathieu Amalric.

Assieme a loro: Liev Schreiber, Elisabeth Moss, Edward Norton, Willem Dafoe, Lois Smith, Saoirse Ronan, Christoph Waltz. Cécile De France, Guillaume Gallienne, Jason Schwartzman, Tony Revolori, Rupert Friend, Henry Winkler, Bob Balaban, Hippolyte Girardot e Anjelica Huston.

La pellicola è stata girata ad Angouleme per sei mesi, dal novembre 2018 al marzo 2019 con un budget di $25 milioni.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

The Santa Clauses: ci sarà anche la Befana nella serie Disney+ 7 Agosto 2022 - 16:00

La star di Barry e NCIS Laura San Giacomo è entrata nel cast della serie Disney+ basata sulla trilogia di Santa Clause

Dave Bautista protagonista del film Netflix Unleashed 7 Agosto 2022 - 14:00

Al centro un poliziotto costretto a lavorare con un nuovo partner canino dopo che il suo precedente cane muore sul lavoro

Rick and Morty – Adult Swim svela un poster e un teaser della stagione 6 7 Agosto 2022 - 13:00

Un misterioso uovo al centro di un poster e di un teaser della sesta stagione di Rick and Morty, che debutterà in settembre negli Stati Uniti.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.