L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Flash: Tom Cavanagh e Carlos Valdes lasciano la serie dopo 7 stagioni

The Flash: Tom Cavanagh e Carlos Valdes lasciano la serie dopo 7 stagioni

Di Marco Triolo

Tom Cavanagh e Carlos Valdes, due degli storici interpreti di The Flash, lasceranno la serie dopo sette stagioni. Valdes, interprete di Cisco Ramon, alias Vibe, e del suo doppio di Terra-19, Echo, proseguirà ad apparire come regolare per tutta la stagione 7 e lascerà la serie dopo il finale. Il caso di Cavanagh è un po’ diverso, ma se non volete spoiler da The Flash, fermatevi qui…

AVVISO: SPOILER DA THE FLASH STAGIONE 7!

Nel primo episodio della stagione 7, Nash Wells, l’ultima incarnazione del dottor Harrison Wells, è morto insieme a tutte le altre versioni del personaggio interpretato da Cavanagh. L’attore però proseguirà con apparizioni ricorrenti per tutto il resto della stagione. Attualmente non si vede dal terzo episodio, ma gli autori hanno assicurato che lo rivedremo, e dovrebbe apparire già nel nono. L’attore avrebbe dovuto chiudere come regolare dopo la fine della stagione 6, ma quelle trame sono state spostate all’inizio della settima a causa della pandemia.

FINE SPOILER

Detto questo, Cavanagh e Valdes lasceranno la serie da regolari, ma questo non esclude che potranno tornare di tanto in tanto nelle stagioni successive. Resta comunque un duro colpo per i fan della serie e per la serie stessa: Wells e Cisco erano due membri fondamentali nell’alchimia della squadra degli S.T.A.R. Labs, e con loro se ne va una fetta della serie.

Lo showrunner Eric Wallace li ha salutati con una dichiarazione:

Tom e Carlos sono stati parte integrante del nostro show per sette stagioni e ci mancheranno molto. Entrambi hanno un talento incredibile, con cui hanno creato personaggi che i fan e gli spettatori di tutto il mondo hanno imparato ad amare. Per questo terremo felicemente la porta aperta a loro future apparizioni.

Fonte: Deadline


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Blacula: in arrivo il reboot della saga horror Blaxploitation 18 Giugno 2021 - 21:30

Il cult di William Crain tornerà in vita in una versione moderna, ambientata in una metropoli dopo la pandemia di Covid

The Witcher: Henry Cavill in un nuovo teaser della stagione 2 18 Giugno 2021 - 21:07

Henry Cavill ha condiviso su Instagram un nuovo assaggio della seconda stagione di The Witcher.

Julia Stiles debutterà alla regia con Wish You Were Here 18 Giugno 2021 - 20:45

La star della saga di Bourne e di Save the Last Dance e 10 cose che odio di te dirigerà a partire da un romanzo di Renée Carlino

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.