L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Flash: Tom Cavanagh e Carlos Valdes lasciano la serie dopo 7 stagioni

The Flash: Tom Cavanagh e Carlos Valdes lasciano la serie dopo 7 stagioni

Di Marco Triolo

Tom Cavanagh e Carlos Valdes, due degli storici interpreti di The Flash, lasceranno la serie dopo sette stagioni. Valdes, interprete di Cisco Ramon, alias Vibe, e del suo doppio di Terra-19, Echo, proseguirà ad apparire come regolare per tutta la stagione 7 e lascerà la serie dopo il finale. Il caso di Cavanagh è un po’ diverso, ma se non volete spoiler da The Flash, fermatevi qui…

AVVISO: SPOILER DA THE FLASH STAGIONE 7!

Nel primo episodio della stagione 7, Nash Wells, l’ultima incarnazione del dottor Harrison Wells, è morto insieme a tutte le altre versioni del personaggio interpretato da Cavanagh. L’attore però proseguirà con apparizioni ricorrenti per tutto il resto della stagione. Attualmente non si vede dal terzo episodio, ma gli autori hanno assicurato che lo rivedremo, e dovrebbe apparire già nel nono. L’attore avrebbe dovuto chiudere come regolare dopo la fine della stagione 6, ma quelle trame sono state spostate all’inizio della settima a causa della pandemia.

FINE SPOILER

Detto questo, Cavanagh e Valdes lasceranno la serie da regolari, ma questo non esclude che potranno tornare di tanto in tanto nelle stagioni successive. Resta comunque un duro colpo per i fan della serie e per la serie stessa: Wells e Cisco erano due membri fondamentali nell’alchimia della squadra degli S.T.A.R. Labs, e con loro se ne va una fetta della serie.

Lo showrunner Eric Wallace li ha salutati con una dichiarazione:

Tom e Carlos sono stati parte integrante del nostro show per sette stagioni e ci mancheranno molto. Entrambi hanno un talento incredibile, con cui hanno creato personaggi che i fan e gli spettatori di tutto il mondo hanno imparato ad amare. Per questo terremo felicemente la porta aperta a loro future apparizioni.

Fonte: Deadline

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Spider-Man: Freshman Year è ambientato nel MCU? 7 Agosto 2022 - 23:10

Norman Osborn prenderà il posto di Tony Stark come mentore di Peter Parker in Spider-Man: Freshman Year. La serie sarà canon?

DC League of Super-Pets: The Rock condivide sui social la scena dopo i titoli di coda 7 Agosto 2022 - 19:00

Krypto incontra due nuove personaggi nella scena dopo i titoli di coda di DC League of Super-Pets

Box Office USA: Bullet Train seconda apertura più alta del 2022 per un film con rating R 7 Agosto 2022 - 18:16

Top Gun: Maverick settimo miglior incasso di sempre al box office USA, Minions 2 raggiunge i $750M nel mondo, Thor: Love And Thunder ha sorpassato Thor: Ragnarok negli USA, Jurassic World: Il dominio è diventato il secondo titolo globale di maggior successo di Hollywood del 2022, Elvis ha superato i $250M nel mondo

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.