L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Flash: prima immagine di Jordan Fisher nel ruolo di Bart Allen

The Flash: prima immagine di Jordan Fisher nel ruolo di Bart Allen

Di Filippo Magnifico

Come sappiamo, Jordan Fisher sarà Bart Allen, alias Impulso, nella settima stagione di The Flash attualmente in onda. Nei fumetti, Bart Allen è il futuro nipote di Barry Allen e Iris West-Allen, nella serie pare che sarà il figlio della coppia. Bart è portato ad agire in maniera, come suggerisce il suo nome, impulsiva. E il suo metabolismo accelerato lo porta a invecchiare molto rapidamente. Il personaggio farà il suo debutto nel 150° episodio di The Flash, possiamo vederlo nella prima immagine ufficiale.

Jordan Fisher ha molti talenti: oltre che un attore, è un cantante, ballerino, musicista e gamer. A Broadway è passato alla storia come primo attore di etnia mista a interpretare il protagonista di Dear Evan Hansen. Lo abbiamo visto inoltre nella saga Tutte le volte che ho scritto ti amo su Netflix. Di recente è apparso anche nella commedia Work It, sempre su Netflix.

The Flash – La sinossi della stagione 7

Barry Allen (Grant Gustin) viveva una vita normale come chimico forense per il Dipartimento di Polizia di Central City, perennemente in ritardo. La vita di Barry è cambiata per sempre quando l’acceleratore di particelle dei laboratori S.T.A.R. esplose, creando una tempesta elettrica di materia oscura che colpì Barry, donandogli la super-velocità e rendendolo l’uomo più veloce del mondo – Flash. Dopo un agghiacciante cliffhanger la scorsa stagione, che ha visto la nuova Mirror Master (Efrat Dor) vittoriosa e ancora a piede libero per Central City, Flash dovrà riorganizzarsi per fermarla e trovare un modo per contattare la moglie scomparsa, Iris West-Allen (Candice Patton).

Con l’aiuto del resto del Team Flash, che include i supereroi Caitlin Snow (Danielle Panabaker), Cisco Ramon (Carlos Valdes), Ralph Dibny (Hartley Sawyer) e Nash Wells (Tom Cavanagh), oltre al padre adottivo di Flash Joe West (Jesse L. Martin), l’avvocato meta-umano Cecile Horton (Danielle Nicolet), la dura aspirante reporter Allegra Garcia (Kayla Compton) e il brillante nerd tecnologico Chester P. Runk (Brandon McKnight) Flash alla fine sconfiggerà Mirror Master. Ma, nel farlo, libererà una minaccia ancora più potente e devastante a Central City: una che rischia di distruggere il suo team e il suo matrimonio.

Fonte: TVLine

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Spider-Man: Freshman Year è ambientato nel MCU? 7 Agosto 2022 - 23:10

Norman Osborn prenderà il posto di Tony Stark come mentore di Peter Parker in Spider-Man: Freshman Year. La serie sarà canon?

DC League of Super-Pets: The Rock condivide sui social la scena dopo i titoli di coda 7 Agosto 2022 - 19:00

Krypto incontra due nuove personaggi nella scena dopo i titoli di coda di DC League of Super-Pets

Box Office USA: Bullet Train seconda apertura più alta del 2022 per un film con rating R 7 Agosto 2022 - 18:16

Top Gun: Maverick settimo miglior incasso di sempre al box office USA, Minions 2 raggiunge i $750M nel mondo, Thor: Love And Thunder ha sorpassato Thor: Ragnarok negli USA, Jurassic World: Il dominio è diventato il secondo titolo globale di maggior successo di Hollywood del 2022, Elvis ha superato i $250M nel mondo

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.