SerieTV News

The 4400: ecco il cast della serie reboot

Pubblicato il 25 maggio 2021 di Filippo Magnifico

Come sappiamo, The CW ha ordinato un reboot di The 4400, la serie creata da Scott Peters e René Echevarria e chiusa nel 2007 dopo quattro stagioni.

Il reboot

Nella serie, vedremo 4400 persone sottovalutate, ignorate e marginalizzate, sparite senza lasciare traccia nel corso dell’ultimo secolo, tornare in un istante senza essere invecchiate di un giorno, e senza memoria di quello che è loro accaduto. Mentre il governo corre contro il tempo per analizzare la possibile minaccia che rappresentano, i 4400 devono affrontare il fatto di essere tornati con dei “miglioramenti”, e la sempre più probabile ipotesi che ci sia una ragione dietro la loro sparizione e il loro ritorno.

Il cast

Nel cast della serie troveremo:

  • Joseph David-Jones nel ruolo di Rev Johnson, rampollo di una potente e facoltosa famiglia di chiesa, scomparso negli anni ’90. Pur essendo un uomo di grande fede e compassione, è abituato al potere e prestigio offerti dalla sua posizione. Emergerà come leader naturale dei 4400.
  • Khaliah Johnson nel ruolo di LaDonna, una ragazza di Miami amante delle feste, scomparsa nel giorno del suo ventunesimo compleanno. Nonostante a prima vista sembri viziata e superficiale, finirà per sfruttare pienamente il suo potenziale nascosto, in modi che non si sarebbe mai aspettata.
  • TL Thompson nel ruolo del dottor Andre, medico transgender nella Harlem negli anni ’20. Usa le sue abilità con i 4400 ma ha bisogno di tempo per adattarsi al 2021.
  • Cory Jeacoma nel ruolo di Logan, marito amorevole e padre. La sua moglie, Shanice, è scomparsa improvvisamente nel 2005.
  • Ireon Roach nel ruolo di Keisha, ufficiale per la libertà vigilata che viene chiamata dal governo per rispondere ai 4400.
  • Derrick A. King nel ruolo del reverendo Johnson, cresciuto in una famiglia potente e benestante e scomparso negli anni ’90, diventa naturalmente il leader dei 4400.
  • Autumn Best nel ruolo di Mildred, un’adolescente intelligente degli anni ’70 che non ha idea di come sia arrivata nella Detroit del 2021.

La nuova versione di The 4400 è stata sviluppata dalla produttrice esecutiva di Riverdale, Ariana Jackson, e da Anna Fricke, creatrice del reboot di Walker Texas Ranger (sempre per The CW).