L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Tenebre e ossa – Un video ufficiale con gli errori sul set

Tenebre e ossa – Un video ufficiale con gli errori sul set

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: La recensione di Tenebre e ossa

È passato quasi un mese dall’uscita di Tenebre e ossa, ma il suo successo è ancora tangibile: l’adattamento dei libri di Leigh Bardugo occupa infatti la sesta posizione tra le serie più viste in Italia su Netflix, e il colosso dello streaming continua a promuoverlo con nuovi materiali.

Stavolta è il turno di un simpatico video con gli errori sul set, tra battute sbagliate e lanci imprecisi. Fa un certo effetto vedere personaggi alteri e seriosi come Kaz (Freddy Carter) e Kirigan (Ben Barnes) sciogliersi in una risata, soprattutto per chi conosce lo show.

Come sappiamo, la trama si svolge in un continente fantastico ispirato all’Europa di inizio XIX secolo. Il suo territorio è diviso in due da un’enorme faglia oscura, dove si nascondono dei mostri terrificanti chiamati Volcra. A est della faglia c’è Ravka, regno che può contare su un esercito di individui dotati di straordinari poteri, i Grisha. Un giorno, la giovane Alina Starkov (Jessie Mei Li) scopre di essere un’evocaluce, tipo di Grisha che si credeva esistesse solo nelle leggende: il suo potere può teoricamente distruggere l’oscurità, ma tutti cominciano a darle la caccia.

Troverete il video qui di seguito.

Il video

GUARDA ANCHE:

L’azione di Tenebre e ossa in una featurette

Una featurette ci porta alla scoperta del mondo di Tenebre e ossa

La sinossi ufficiale

Tratta dai bestseller del GrishaVerse scritti da Leigh Bardugo, Tenebre e ossa è ambientata in un mondo sconvolto dalla guerra in cui la soldatessa e orfana Alina Starkov scopre un potere straordinario che potrebbe salvare il suo paese. Minacciata dalla mostruosa Faglia d’Ombra, Alina è costretta ad abbandonare il suo mondo per entrare in un esercito di magici soldati scelti noti come Grisha. Mentre impara con fatica a usare i suoi poteri, Alina capisce che anche gli amici possono trasformarsi in nemici e che nulla è quello che sembra in questo mondo di sfarzo. Per sconfiggere le forze pericolose che incombono, tra cui una carismatica banda di criminali, non basterà solo la magia.

Il cast

Nel cast di Tenebre e ossa figurano Jessie Mei Li (Alina Starkov), Archie Renaux (Malyen Oretsev), Freddy Carter (Kaz Brekker), Amita Suman (Inej), Kit Young (Jesper Fahey) e Ben Barnes (Generale Kirigan).

Fonte: Netflix Italia

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Feud: Calista Flockhart, Diane Lane e Tom Hollander nella stagione 2 18 Agosto 2022 - 12:30

I tre si uniranno a Naomi Watts e Chloë Sevigny nella stagione 2 della serie di Ryan Murphy, incentrata sulle donne di Truman Capote

Dopo il finale di Better Call Saul, Cinnabon cerca un nuovo manager in Nebraska 18 Agosto 2022 - 11:45

Dopo il finale di Better Call Saul, la catena Cinnabon ha bisogno di un nuovo manager a Omaha, in Nebraska.

She-Hulk e una quarta parete infranta da oltre trent’anni 18 Agosto 2022 - 11:20

Come She-Hulk, un'eroina a fumetti nata per paura, è stata trasformata in uno dei personaggi Marvel più ironici di sempre.

She-Hulk e una quarta parete infranta da oltre trent’anni 18 Agosto 2022 - 11:20

Come She-Hulk, un'eroina a fumetti nata per paura, è stata trasformata in uno dei personaggi Marvel più ironici di sempre.

Better Call Saul, il finale: “meglio non chiamarlo Saul” [SPOILER] 16 Agosto 2022 - 15:23

La fine di un viaggio sorprendente, un finale da storia della TV: le nostre considerazioni sull'ultimissimo episodio di Better Call Saul.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?