Sweet Tooth: il trailer ufficiale della serie Netflix prodotta da Robert Downey Jr.

Sweet Tooth: il trailer ufficiale della serie Netflix prodotta da Robert Downey Jr.

Di Filippo Magnifico

Dopo il poster, ecco il trailer ufficiale italiano di Sweet Tooth, la serie Netflix basata sull’omonimo fumetto di Jeff Lemire, pubblicato tra il 2009 e il 2012 dalla DC Comics (tramite l’etichetta Vertigo). Il debutto sulla piattaforma di streaming è previsto per il 4 giugno.

Il trailer

Robert Downey Jr. è il produttore esecutivo di Sweet Tooth con il suo studio, Team Downey.
Il protagonista dello show è Christian Convery (Beautiful Boy, Tiger Rising, Non si scherza col fuoco) nel ruolo di Gus, ragazzo per metà umano e per metà cervo che lascia la sua dimora nei boschi ed esplora un mondo devastato da un evento catastrofico.

La trama

Dieci anni fa il “Grande Crollo” ha gettato il mondo nel caos e dato vita a misteriosi esseri metà uomini e metà animali. Non sapendo se questi ibridi sono la causa o il risultato del virus, molte persone li temono e gli danno la caccia. Dopo aver vissuto dieci anni in un bosco remoto, Gus (Christian Convery), metà cervo e metà bambino, diventa amico del solitario Jepperd (Nonso Anozie).

I due partono per un’avventura straordinaria attraverso quel che resta dell’America, alla ricerca di risposte sulle origini di Gus, sul passato di Jepperd e sul vero significato della parola casa. Ma la loro storia si popola di alleati e nemici inaspettati, mentre Gus impara che il ricco e pericoloso mondo al di là del bosco è ben più complesso di quanto immagini.

Il cast

Nel cast figurano Christian Convery (Beautiful Boy, Tiger Rising, Non si scherza col fuoco), Nonso Anozie (The Laundromat, Zoo, Game of Thrones), Adeel Akhtar (I miserabili – la serie, Vittoria & Abdul, The Big Sick – Il matrimonio si può evitare), Will Forte (The Last Man on Earth, Saturday Night Live) e James Brolin (Life in Pieces, Amityville Horror, Westworld), che sarà la voce narrante in lingua originale.

Gli autori

Jim Mickle (Hap and Leonard, All’ombra della luna, Cold In July) è regista, produttore esecutivo e co-showrunner della serie. Con lui Beth Schwartz (Arrow, DC’s Legends of Tomorrow), produttrice esecutiva e co-showrunner.

La produzione

Oltre a Robert Downey Jr. e agli showrunner, i produttori esecutivi di Sweet Tooth sono anche Susan Downey, Amanda Burrell e Linda Moran. Il produttore è invece Evan Moore. Gli studios coinvolti sono Team Downey e Warner Bros. Television.

LEGGI ANCHE

Yu Yu Hakusho: Nuovo trailer della serie live action, 12 video dedicati ai protagonisti 6 Dicembre 2023 - 14:30

La guerra tra il mondo degli esseri umani e i demoni, la missione e l'addestramento di Yusuke Urameshi come detective del mondo spirituale sono al centro del nuovo trailer della serie live action di Yu Yu Hakusho

Average Height, Average Build con Pattinson cancellato, Adam McKay farà un film sul riscaldamento globale? 5 Dicembre 2023 - 19:20

Ricordate Average Height, Average Build il progetto scritto da Adam McKay su un serial killer interpretato da Robert Pattinson, che si rivolge a una lobbista (Amy Adams) per cambiare le leggi che gli permetteranno di farla franca più facilmente? Robert Downey Jr. doveva interpretare un poliziotto in pensione che non vuole mollare i casi ma […]

The Crown: Trailer della parte 2 della stagione 6 1 Dicembre 2023 - 17:42

Trailer degli ultimi sei episodi dell'ultima stagione di The Crown, dal 14 dicembre su Netflix

Rebel Moon – Parte 1: Figlia del fuoco, ecco il poster del CCXP 1 Dicembre 2023 - 16:30

Zack Snyder svela il poster di Rebel Moon - Parte 1: Figlia del fuoco realizzato da Ruiz Burgos per il CCXP.

Justice League, la serie animata: i miei episodi preferiti 5 Dicembre 2023 - 12:50

I nostri episodi preferiti della prima stagione di Justice League, la serie animata, disponibile su Netflix.

Daisuke Jigen, il film: il Jigen di Lupin III come Léon 28 Novembre 2023 - 9:05

Le nostre impressioni sul film in solitaria di Jigen, il pistolero di Lupin III, disponibile su Prime Video.

Scott Pilgrim – La serie: non è lo Scott Pilgrim che conoscete 27 Novembre 2023 - 8:20

La serie animata Netflix riscrive la storia di Scott Pilgrim del fumetto e del film live action, con risultati sorprendenti.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI