L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Superman & Lois: il trailer dei nuovi episodi, la serie torna il 18 maggio

Superman & Lois: il trailer dei nuovi episodi, la serie torna il 18 maggio

Di Marco Triolo

Superman & Lois tornerà su The CW il 18 maggio, dopo una pausa prolungata in cui ha lasciato il posto alla nuova (e ultima) stagione di Supergirl. In attesa dei nuovi episodi, la rete ha diffuso un trailer che ci mostra cosa vedremo nelle prossime settimane…

Le cose si stanno complicando per la famiglia Kent nella serie. Clark sta cercando di fermare il Capitano Luthor, mentre suo figlio Jordan non sta riuscendo a gestire nel modo migliore l’emergere dei suoi poteri. Jordan non sembra avere lo stesso autocontrollo di Clark, e oltretutto la sua vista calorifica ha dato inavvertitamente poteri ad altri ragazzi. Lois sta invece indagando su Morgan Edge e sul suo misterioso interesse in Smallville. Edge è protetto da un’assistente personale, Leslie Larr, che mostra poteri kryptoniani. Clark dovrà gestire contemporaneamente queste minacce e l’equilibrio della sua famiglia in un momento molto difficile.

Il cast e gli autori

Superman & Lois è interpretata da Tyler Hoechlin ed Elizabeth Tulloch, che riprendono i loro ruoli di Clark Kent e Lois Lane da Supergirl. Jordan Elsass e Alexander Garfin interpretano i figli della coppia, Jonathan e Jordan Kent. Todd Helbing, produttore esecutivo e sceneggiatore di The Flash, ha scritto l’episodio pilota di Superman & Lois ed è anche qui produttore esecutivo insieme a Greg Berlanti, Sarah Schechter e Geoff Johns.

La sinossi ufficiale

Di ritorno a Smallville per occuparsi di alcune questioni della famiglia Kent, Clark e Lois si riavvicinano a Lana Lang (Emmanuelle Chriqui), che lavora come responsabile prestiti e fu il primo amore di Clark, e suo marito Kyle Cushing (Erik Valdez), capo dei vigili del fuoco. Gli adulti non sono gli unici a riscoprire vecchi amici in quel di Smallville, poiché Jonathan e Jordan ritrovano la figlia ribelle di Lana e Kyle, Sarah (Inde Navarrette). Ovviamente non ci sono mai momenti noiosi nella vita di un supereroe, soprattutto quando il padre di Lois, il generale Samuel Lane (Dylan Walsh) si rivolge a Superman per sconfiggere un cattivo o salvare la situazione con scarsissimo preavviso. Intanto, il ritorno di Superman e Lois nell’idilliaca Smallville viene turbato da un misterioso sconosciuto (Wolé Parks) che entra nelle loro vite.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

The Santa Clauses: ci sarà anche la Befana nella serie Disney+ 7 Agosto 2022 - 16:00

La star di Barry e NCIS Laura San Giacomo è entrata nel cast della serie Disney+ basata sulla trilogia di Santa Clause

Dave Bautista protagonista del film Netflix Unleashed 7 Agosto 2022 - 14:00

Al centro un poliziotto costretto a lavorare con un nuovo partner canino dopo che il suo precedente cane muore sul lavoro

Rick and Morty – Adult Swim svela un poster e un teaser della stagione 6 7 Agosto 2022 - 13:00

Un misterioso uovo al centro di un poster e di un teaser della sesta stagione di Rick and Morty, che debutterà in settembre negli Stati Uniti.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.