L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Superman & Lois: il trailer dei nuovi episodi, la serie torna il 18 maggio

Superman & Lois: il trailer dei nuovi episodi, la serie torna il 18 maggio

Di Marco Triolo

Superman & Lois tornerà su The CW il 18 maggio, dopo una pausa prolungata in cui ha lasciato il posto alla nuova (e ultima) stagione di Supergirl. In attesa dei nuovi episodi, la rete ha diffuso un trailer che ci mostra cosa vedremo nelle prossime settimane…

Le cose si stanno complicando per la famiglia Kent nella serie. Clark sta cercando di fermare il Capitano Luthor, mentre suo figlio Jordan non sta riuscendo a gestire nel modo migliore l’emergere dei suoi poteri. Jordan non sembra avere lo stesso autocontrollo di Clark, e oltretutto la sua vista calorifica ha dato inavvertitamente poteri ad altri ragazzi. Lois sta invece indagando su Morgan Edge e sul suo misterioso interesse in Smallville. Edge è protetto da un’assistente personale, Leslie Larr, che mostra poteri kryptoniani. Clark dovrà gestire contemporaneamente queste minacce e l’equilibrio della sua famiglia in un momento molto difficile.

Il cast e gli autori

Superman & Lois è interpretata da Tyler Hoechlin ed Elizabeth Tulloch, che riprendono i loro ruoli di Clark Kent e Lois Lane da Supergirl. Jordan Elsass e Alexander Garfin interpretano i figli della coppia, Jonathan e Jordan Kent. Todd Helbing, produttore esecutivo e sceneggiatore di The Flash, ha scritto l’episodio pilota di Superman & Lois ed è anche qui produttore esecutivo insieme a Greg Berlanti, Sarah Schechter e Geoff Johns.

La sinossi ufficiale

Di ritorno a Smallville per occuparsi di alcune questioni della famiglia Kent, Clark e Lois si riavvicinano a Lana Lang (Emmanuelle Chriqui), che lavora come responsabile prestiti e fu il primo amore di Clark, e suo marito Kyle Cushing (Erik Valdez), capo dei vigili del fuoco. Gli adulti non sono gli unici a riscoprire vecchi amici in quel di Smallville, poiché Jonathan e Jordan ritrovano la figlia ribelle di Lana e Kyle, Sarah (Inde Navarrette). Ovviamente non ci sono mai momenti noiosi nella vita di un supereroe, soprattutto quando il padre di Lois, il generale Samuel Lane (Dylan Walsh) si rivolge a Superman per sconfiggere un cattivo o salvare la situazione con scarsissimo preavviso. Intanto, il ritorno di Superman e Lois nell’idilliaca Smallville viene turbato da un misterioso sconosciuto (Wolé Parks) che entra nelle loro vite.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Batman – Robert Pattinson e Colin Farrell tornano a Glasgow per i reshoot 21 Giugno 2021 - 10:45

Il mese prossimo si svolgeranno i reshoot di The Batman nel Regno Unito, con Robert Pattinson e Colin Farrell di ritorno a Glasgow.

Box Office Italia: The Conjuring si aggiudica un altro weekend 21 Giugno 2021 - 9:52

The Conjuring – Per ordine del Diavolo, il terzo capitolo della saga horror creata da James Wan, si aggiudica un altro weekend. Seguono Spirit - Il Ribelle e Crudelia.

Snake Eyes – Oggi il full trailer, ecco il nuovo poster 21 Giugno 2021 - 9:45

Il full trailer di Snake Eyes: G.I. Joe Origins uscirà oggi, ma intanto è disponibile il nuovo poster che ritrae l'eponimo ninja.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.