L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Stranger Things 4, ecco il nuovo teaser: “Undici, stai ascoltando?”

Stranger Things 4, ecco il nuovo teaser: “Undici, stai ascoltando?”

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Robert Englund e Jamie Campbell Bower in Stranger Things 4

Come promesso dall’inquietante video di ieri, Netflix ha pubblicato un nuovo teaser di Stranger Things 4, ma senza rivelare la data di uscita.

Il video si svolge nell’Hawkins National Laboratory, dove un gruppo di bambini gioca nella Rainbow Room. Il Dr. Martin Brenner (Matthew Modine) fa loro visita, annunciando di avere “qualcosa di molto speciale per loro”. L’inquadratura si sofferma poi sulla stanza numero 11, quella in cui era rinchiusa l’omonima protagonista (Millie Bobby Brown). Alla fine vediamo proprio quest’ultima che apre gli occhi quando una voce le chiede se “sta ascoltando”.

Insomma, i fan potranno divertirsi a fare ipotesi su questo teaser, che è abbastanza criptico. Stando alle dichiarazioni di Finn Wolfhard, la quarta stagione dovrebbe uscire nel 2022. Intanto, potrete vedere il teaser qui di seguito.

Il teaser

Le new entry della quarta stagione

Robert Englund (Victor Creel), Tom Wlaschiha (Dmitri), Sherman Augustus (Tenente Colonnello Sullivan), Mason Dye (Jason Carver) e Nikola Djuricko (Yuri) avranno un ruolo ricorrente nella stagione 4. Jamie Campbell Bower (Peter Ballard), Eduardo Franco (Argyle) e Joseph Quinn (Eddie Munson) avranno invece un ruolo regolare.

LEGGI ANCHE:

La pausa forzata ha permesso di migliorare i copioni di Stranger Things 4

Levon Hawke nelle foto dal set di Stranger Things 4

Personaggi molto amati nelle foto dal set di Stranger Things 4

Stranger Things 4 non sarà la fine della serie

David Harbour promette azione in stile Indiana Jones nella stagione 4

Tutti i film che hanno ispirato Stranger Things 4

Il ritorno di Hopper nel primo teaser di Stranger Things 4

Svelato il titolo del primo episodio di Stranger Things 4

L’announcement teaser di Stranger Things 4

Tutte le teorie dopo Stranger Things 3

I fratelli Duffer rivelano che Stranger Things 4 sarà molto diverso

Il numero di telefono di Murray Bauman funziona davvero

Una lettera d’amore ai cult degli anni Ottanta

Creata dai fratelli Matt e Ross Duffer (Wayward Pines), la prima stagione è ambientata nel 1983: a Hawkins, in Indiana, il piccolo Will Byers sparisce in circostanze misteriose, e i suoi migliori amici s’imbarcano in una grande avventura per ritrovarlo, scoprendo un’inquietante trama che coinvolge spaventose forze sovrannaturali, esperimenti governativi top secret e una ragazzina molto strana. Anche Joyce, madre del piccolo disperso, comincia a indagare insieme alla polizia. Insomma, Stranger Things è un’appassionata lettera d’amore ai film con cui molti di noi sono cresciuti, ma è anche il racconto formativo di tre bambini che si inoltrano in un mondo enigmatico e minaccioso.

Il cast

Nel cast figurano Winona Ryder, (Joyce) Matthew Modine (Dr. Brenner), David Harbour (Chief Hopper), Charlie Heaton (Jonathan Byers), Natalia Dyer (Nancy Wheeler), Millie Bobby Brown (Eleven), Finn Wolfhard (Mike Wheeler), Caleb McLaughlin (Lucas Sinclair), Gaten Matarazzo (Dustin Henderson), Noah Schnapp (Will Byers), Joe Keery (Steve) e Cara Buono (Karen Wheeler).

Nella seconda stagione si sono aggiunti Sadie Sink (Max), Dacre Montgomery (Billy), Paul Reiser (Dottor Owens), Sean Astin (Bob Newby), Linnea Berthelsen (Roman), Brett Gelman (Murray Bauman) e Will Chase (Neil Mayfield).

La terza stagione

Il cast di Stranger Things 3 ha accolto Francesca Reale (Heather), Maya Thurman-Hawke (Robin), Cary Elwes (sindaco Kline) e Jake Busey (Bruce). Inoltre la piccola Erica (Priah Ferguson), sorellina di Lucas (Caleb McLaughlin) ha un ruolo più ampio nella terza stagione.

Fonte: Twitter


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Willow: iniziate le riprese della serie targata Disney+ 19 Giugno 2021 - 15:00

Le riprese di Willow, la serie Disney+ che farà da sequel al classico di Ron Howard, sono iniziate in quel di Bridgend, nel Galles.

Candyman – Nuovo poster, Nia DaCosta parla del Juneteenth in un nuovo video 19 Giugno 2021 - 14:00

La regista Nia DaCosta parla del Juneteenth e della funzione dell'horror in un nuovo video di Candyman, che include varie scene inedite. È inoltre disponibile il nuovo poster.

Papà, non mettermi in imbarazzo: Netflix cancella la sit-com di Jamie Foxx 19 Giugno 2021 - 13:00

La serie, co-creata da Foxx e Jim Patterson, non tornerà per una seconda stagione sulla piattaforma streaming

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.