L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Il regista di Tyler Rake dirigerà Idris Elba in Stay Frosty

Il regista di Tyler Rake dirigerà Idris Elba in Stay Frosty

Di Marco Triolo

Warner Bros. ha acquistato un progetto molto interessante: si tratta di Stay Frosty, un action che sarà interpretato da Idris Elba e diretto da Sam Hargrave, stuntman e stunt coordinator diventato regista con Tyler Rake.

Il progetto nasce con una sceneggiatura di Tyler Marceca, che Warner ha vinto a un’asta con altri studios e che pagherà più di un milione di dollari. Mike Richardson e Keith Goldberg di Dark Horse Entertainment produrranno il film con Elba e Hargrave.

La trama di Stay Frosty

Dopo essere miracolosamente sopravvissuto a un proiettile in testa, un uomo deve capire chi lo voglia morto e perché. Il tutto mentre cercherà di tornare a casa in tempo per festeggiare il Natale con suo figlio. Si parla di un film nella vena degli action natalizi anni ’80, come Die Hard e Arma letale. Non è chiaro se gli anni ’80 siano anche l’ambientazione effettiva del film. Dovrebbe esserci, ovviamente, anche una spruzzata di John Wick che non guasta mai.

I prossimi progetti di Idris Elba e Sam Hargrave

Idris Elba è attualmente impegnato sul set del western Netflix The Harder They Fall, prodotto da Jay-Z. Il cast include anche Regina King, Jonathan Majors, Zazie Beetz, LaKeith Stanfield e Delroy Lindo. Prossimamente, vedremo Elba anche in Three Thousand Years of Longing di George Miller, il film che il regista di Mad Max doveva finire prima di girare Furiosa (e finalmente c’è riuscito).

Sam Hargrave doverbbe invece dirigere anche Combat Control, un film interpretato da Jake Gyllenhaal. Attualmente non sappiamo se abbia la precedenza quest’ultimo o Stay Frosty. E naturalmente c’è in ballo un sequel di Tyler Rake, ma per ora non se ne sa nulla.

Fonte: Deadline

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

House of the Dragon: ecco un nuovo spot, il fuoco regnerà! 18 Agosto 2022 - 19:15

Ecco un nuovo spot di House of the Dragon, la serie prequel di Game of Thrones in arrivo il 22 agosto.

The Morning Show: iniziate le riprese della stagione 3 18 Agosto 2022 - 18:54

Sono iniziate le riprese della terza stagione di The Morning Show, la serie Apple TV+ interpretata da Jennifer Aniston e Reese Witherspoon.

Samaritan: lunga intervista col coprotagonista Javon Walton 18 Agosto 2022 - 18:30

Prime Video è intenzionata a mostrarci footage inedito del film con Sylvester Stallone in arrivo il 26 agosto: Samaritan. Per cominciare, ecco l'intervista al suo coprotagonista, Javon Walton.

She-Hulk e una quarta parete infranta da oltre trent’anni 18 Agosto 2022 - 11:20

Come She-Hulk, un'eroina a fumetti nata per paura, è stata trasformata in uno dei personaggi Marvel più ironici di sempre.

Better Call Saul, il finale: “meglio non chiamarlo Saul” [SPOILER] 16 Agosto 2022 - 15:23

La fine di un viaggio sorprendente, un finale da storia della TV: le nostre considerazioni sull'ultimissimo episodio di Better Call Saul.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?