L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Il regista di Tyler Rake dirigerà Idris Elba in Stay Frosty

Il regista di Tyler Rake dirigerà Idris Elba in Stay Frosty

Di Marco Triolo

Warner Bros. ha acquistato un progetto molto interessante: si tratta di Stay Frosty, un action che sarà interpretato da Idris Elba e diretto da Sam Hargrave, stuntman e stunt coordinator diventato regista con Tyler Rake.

Il progetto nasce con una sceneggiatura di Tyler Marceca, che Warner ha vinto a un’asta con altri studios e che pagherà più di un milione di dollari. Mike Richardson e Keith Goldberg di Dark Horse Entertainment produrranno il film con Elba e Hargrave.

La trama di Stay Frosty

Dopo essere miracolosamente sopravvissuto a un proiettile in testa, un uomo deve capire chi lo voglia morto e perché. Il tutto mentre cercherà di tornare a casa in tempo per festeggiare il Natale con suo figlio. Si parla di un film nella vena degli action natalizi anni ’80, come Die Hard e Arma letale. Non è chiaro se gli anni ’80 siano anche l’ambientazione effettiva del film. Dovrebbe esserci, ovviamente, anche una spruzzata di John Wick che non guasta mai.

I prossimi progetti di Idris Elba e Sam Hargrave

Idris Elba è attualmente impegnato sul set del western Netflix The Harder They Fall, prodotto da Jay-Z. Il cast include anche Regina King, Jonathan Majors, Zazie Beetz, LaKeith Stanfield e Delroy Lindo. Prossimamente, vedremo Elba anche in Three Thousand Years of Longing di George Miller, il film che il regista di Mad Max doveva finire prima di girare Furiosa (e finalmente c’è riuscito).

Sam Hargrave doverbbe invece dirigere anche Combat Control, un film interpretato da Jake Gyllenhaal. Attualmente non sappiamo se abbia la precedenza quest’ultimo o Stay Frosty. E naturalmente c’è in ballo un sequel di Tyler Rake, ma per ora non se ne sa nulla.

Fonte: Deadline


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Star Trek: Picard – Ecco il teaser della seconda stagione 16 Giugno 2021 - 20:26

Paramount+ ha diffuso il primo teaser trailer della seconda stagione di Star Trek: Picard, serie che vede il ritorno di Sir Patrick Stewart nel ruolo del leggendario capitano dell’Enterprise.

Loki – Parte da qui il futuro del Marvel Cinematic Universe? 16 Giugno 2021 - 20:00

Il secondo episodio di Loki apre la strada a moltissime teorie: forse le basi della Fase 4 sono state appena gettate?

Gli amici delle vacanze: il film con John Cena dal 27 agosto su Disney+ | Star 16 Giugno 2021 - 19:57

A partire dal 27 agosto sarà disponibile su Disney+ nel nostro territorio il film Star Original Gli amici delle vacanze.

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.